Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.128 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao sposine, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Chi di voi ha optato x queste mete? Noi stiamo attendendo ulteriori preventivi e info. .sono ben accetti consigli paragoni su preventivi come...
Piu meno quanto e la media che avete ricevuto come regalo ? noi preferiamo la busta perche a casa gia avviamo tutto, ma non sapiamo piu meno quanto e la media a persona da aspettarsi.... quante...
Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!
Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...
Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??
Carissimo, come si fa a lasciare una recensione adun.fornitore????
Ciao a tutte!Oggi più che mai ho bisogno del vostro consiglio, parere ed esperienze! Vi spiego brevemente la situazione:Come molte sapranno vivo all'estero e mi sposo in Sicilia il prossimo anno ad...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Nome: Rossana Nome FM: Pasquale Anni: 28 Data di nozze: 25 giugno 2016 Countdown: 10 giorni Città in cui vivi: Roma Città in cui ti sposerai: bari Città in cui vi trasferirete: rimarremo a casetta...
Ciao a tutte, sono nuova in questa splendida community. . avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo il 29 ottobre quindi in autunno ma vorrei utilizzare come colore principale negli allestimenti,...
...e` quella che a -10, ti dice che lei "decide all'ultimo se venire o no, e se viene la troviamo fuori la chiesa". Giurato insieme a fm che se viene senza aver confermato la mettiamo a mangiare al...
Ciao , chi partirà con MSC magnifica da Venezia il 2 luglio ?
Ciao ragazze. Conviviamo da 11 anni e abbiamo 2 bambini di 8 e 5 anni. L'anno prossimo ci sposeremo perché vogliamo ufficializzare la nostra unione. Non mi sento più di fare il classico matrimonio con...
Mio fm è ufficiale dell'aeronautica militare e sposerà in divisa con picchetto e tutto il resto. Sto impazzendo per ultimare i libretti per la chiesa e ho un dubbio terribile: dove va inserita la...
Che sala avete scelto su Bari e dintorni?
Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi...
Ciao ragazze ! Vorrei regalare delle infradito personalizzate ai miei invitati che resteranno nel post matrimonio per ballare!!! Ma possibile che tutte quelle che trovo su internet partano da 9EUR al...
C è Troppo bianco? Come vi sembra? ccccc cccccc
Ebbene si proprio così come il titolo del topic.Ho sempre amato cercato e coinvolto mia sorella in particolare in questo periodo... (i miei sn separati mia madre si è risposata ed è nata mia sorella)...
Insomma ragazze...nn sputo nel piatto in cui mangio...ma è stato un semplice viaggio organizZato su misura delle altre partecipanti...nnt di ciò che avrei voluto io...una spa ok...ma nn abbiamo fatto...
Ciao a tutte.. il post sarà laghetto. Il 17 giugno il mio fm partirà per l'addio al celibato e andrà 3 gg ad Amsterdam. Lui non sa nulla, lo scoprirà quello stesso giorno. Io sono stata costretta ad...
Ieri il Mio tanto atteso addio al nubilato ... che alla fine si è trasformato in una cena con mia sorella e due amiche a casa di una di loro perche tutte hanno dato buca all ultimo ... e ci sono...
Per l'esattezza 29 giorni al nostro Si sembrava non arrivare mai e ora ci siamo e voi a quanto state? Come vi sentite?Che emozione ora mi pare che il contatore sia troppo veloce ho ancora tante cose...
Ragazze stasera fm festeggerà suo addio (io sabato prox) è una settimana che gli racconto balle su balle...lui non lo sà!!! Lo porterò a fare un aperitivo convinto che poi andremo al lago per una...
Saremo già marito e moglie!!! L'emozione inizia a farsi sentire ragazze!!!!!! Sembrava così lontano il 3 luglio,e invece.... e a voi quanto manca??!
Ciao ragazze, mi sposo a luglio 2017, in Calabria, sulla spiaggia... vivo a Roma e vorrei trovare un abito sullo stile Claraluna (il modello Nicole mi piace da impazzire) senza spendere una fortuna......
Lui è Mattia ha 4 anni ed io sono la sua madrina. L ho visto nascere nel senso che ero presente in sala parto quando è venuto al mondo. È il mio piccino e non ci credo ancora che sia diventato così...
Eccomi qui, come avete ben letto dal titolone sopra,sembra che la sfiga ce l'abbia con me.... Tutto è iniziato quando l'atelier ha deciso di chiudere a un mese dal matrimonio con consegna obbligatoria...
Ciao a tutte ragazze, qualche giorno fa ho provato i primi abiti e rullo di tamburi mi sono emozionata tantissimo con un abito di Alessandra Rimaudo alta moda( la foto non la trovo su internet ma ve...
So che potrò sembrare esagerata ma questa stupidata sta diventando un pensiero continuo e fastidioso. Da quando una nostra amica usci dal bagno dicendomi " ho visto che hai cambiato la crema per il...
Fotografi garanzie ANFM