COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rossana
Rossana

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

1814giorni 11hh
Ele!
Luna di miele: thailandia e giappone
Ele!, Il 30 Ottobre 2016 alle 23:33

Ciao sposine, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? Chi di voi ha optato x queste mete? Noi stiamo attendendo ulteriori preventivi e info. .sono ben accetti consigli paragoni su preventivi come...

Martina, domenica 2-Apr-17 18
Erika
Quanti soldi avete ricevuto come regalo in busta mediamente?
Erika, Il 30 Marzo 2017 alle 23:10

Piu meno quanto e la media che avete ricevuto come regalo ? noi preferiamo la busta perche a casa gia avviamo tutto, ma non sapiamo piu meno quanto e la media a persona da aspettarsi.... quante...

Mariella, sabato 1-Apr-17 55
Chiara
Aspiranti pancine di aprile!
Chiara, Il 13 Marzo 2017 alle 10:44

Ciao ragazze! aspiranti pancine di aprile, tutte qui, sperando che l'inizio della primavera ci porti bene!

Michela, mercoledì 26-Apr-17 226
Sara
Trash the dress o lo conserverete nell'armadio?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...

Paola, giovedì 4-Gen-18 772
Irma
Un buon matrimonio quanto costa?
Irma, Il 30 Giugno 2016 alle 22:16

Ragazze avete un budget matrimonio? sento di gente che si indebita...voi quanto spenderete per la cerimonia??

Carmela, sabato 2-Lug-16 103
Rossana
Recensioni
Rossana, Il 2 Luglio 2016 alle 10:54

Carissimo, come si fa a lasciare una recensione adun.fornitore????

Flavia, lunedì 4-Lug-16 3 126
Alice
Aiuto: non ho voglia di cercare l'abito
Alice, Il 12 Giugno 2016 alle 14:36

Ciao a tutte!Oggi più che mai ho bisogno del vostro consiglio, parere ed esperienze! Vi spiego brevemente la situazione:Come molte sapranno vivo all'estero e mi sposo in Sicilia il prossimo anno ad...

Francesca, sabato 16-Lug-16 138
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Stefania, martedì 12-Gen-21 1.315
Rossana
Carta d'identità-rossana
Rossana, Il 14 Giugno 2016 alle 16:52

Nome: Rossana Nome FM: Pasquale Anni: 28 Data di nozze: 25 giugno 2016 Countdown: 10 giorni Città in cui vivi: Roma Città in cui ti sposerai: bari Città in cui vi trasferirete: rimarremo a casetta...

Sara, mercoledì 6-Lug-16 6
Angela
Piccolo aiutino per allestimenti
Angela, Il 14 Giugno 2016 alle 12:42

Ciao a tutte, sono nuova in questa splendida community. . avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo il 29 ottobre quindi in autunno ma vorrei utilizzare come colore principale negli allestimenti,...

Valentina, martedì 14-Giu-16 10
Ciabattina87
L'invitata del giorno....
Ciabattina87, Il 14 Giugno 2016 alle 13:29

...e` quella che a -10, ti dice che lei "decide all'ultimo se venire o no, e se viene la troviamo fuori la chiesa". Giurato insieme a fm che se viene senza aver confermato la mettiamo a mangiare al...

Concetta, lunedì 20-Giu-16 26
N
Msc magnifica 2 luglio venezia
Nina, Il 13 Giugno 2016 alle 17:55

Ciao , chi partirà con MSC magnifica da Venezia il 2 luglio ?

Rossana, martedì 14-Giu-16 3
Marianna
Matrimonio senza parenti
Marianna, Il 9 Giugno 2016 alle 22:14

Ciao ragazze. Conviviamo da 11 anni e abbiamo 2 bambini di 8 e 5 anni. L'anno prossimo ci sposeremo perché vogliamo ufficializzare la nostra unione. Non mi sento più di fare il classico matrimonio con...

Mary!, venerdì 10-Giu-16 58
Ilaria
Future spose di militari a rapporto!!!! help me!
Ilaria, Il 10 Giugno 2016 alle 17:08

Mio fm è ufficiale dell'aeronautica militare e sposerà in divisa con picchetto e tutto il resto. Sto impazzendo per ultimare i libretti per la chiesa e ho un dubbio terribile: dove va inserita la...

Mammina, sabato 11-Giu-16 12
Luigia
Che sala su bari e dintorni avete scelto?
Luigia, Il 13 Giugno 2015 alle 22:09

Che sala avete scelto su Bari e dintorni?

Imma, domenica 25-Nov-18 153
Laura
Abito per sposa minuta...quale??
Laura, Il 16 Maggio 2016 alle 22:37

Ciao a tutte!!!Stavo curiosando in internet i vari siti tipo "come scegliere l'abito da sposa in base a proprio fisico"e per il mio fisico (sono alta 1.60, abbastanza minuta e magra, poco seno)mi...

Chiara, venerdì 10-Giu-16 48
Valeria
Infradito per gli invitati!!!
Valeria, Il 7 Giugno 2016 alle 20:18

Ciao ragazze ! Vorrei regalare delle infradito personalizzate ai miei invitati che resteranno nel post matrimonio per ballare!!! Ma possibile che tutte quelle che trovo su internet partano da 9EUR al...

Valeria, giovedì 9-Giu-16 15
Martina
Ragazze consiglio su questo abito per matrimonio ... troppo ...?
Martina, Il 7 Giugno 2016 alle 01:27

C è Troppo bianco? Come vi sembra? ccccc cccccc

Martina, sabato 11-Giu-16 44
Liliana
Non capisco mia sorella e nn la capirò mai ...
Liliana, Il 4 Giugno 2016 alle 00:12

Ebbene si proprio così come il titolo del topic.Ho sempre amato cercato e coinvolto mia sorella in particolare in questo periodo... (i miei sn separati mia madre si è risposata ed è nata mia sorella)...

Paola, domenica 19-Giu-16 17
Rossana
E se l addio al nubilato delude???
Rossana, Il 6 Giugno 2016 alle 12:19

Insomma ragazze...nn sputo nel piatto in cui mangio...ma è stato un semplice viaggio organizZato su misura delle altre partecipanti...nnt di ciò che avrei voluto io...una spa ok...ma nn abbiamo fatto...

Francesca, martedì 7-Giu-16 19
Valentina
Addio al celibato quasi obbligato
Valentina, Il 6 Giugno 2016 alle 10:26

Ciao a tutte.. il post sarà laghetto. Il 17 giugno il mio fm partirà per l'addio al celibato e andrà 3 gg ad Amsterdam. Lui non sa nulla, lo scoprirà quello stesso giorno. Io sono stata costretta ad...

Stellina Eli, lunedì 6-Giu-16 31
Marika
Addio al nubilato .. che tristezza ..
Marika, Il 5 Giugno 2016 alle 14:08

Ieri il Mio tanto atteso addio al nubilato ... che alla fine si è trasformato in una cena con mia sorella e due amiche a casa di una di loro perche tutte hanno dato buca all ultimo ... e ci sono...

Luana, lunedì 6-Mar-17 60
Farfallina
Felice io manca un solo mese!!!!!
Farfallina, Il 6 Giugno 2016 alle 08:29

Per l'esattezza 29 giorni al nostro Si sembrava non arrivare mai e ora ci siamo e voi a quanto state? Come vi sentite?Che emozione ora mi pare che il contatore sia troppo veloce ho ancora tante cose...

Nicole, lunedì 6-Giu-16 8
Alice
Il suo addio....
Alice, Il 4 Giugno 2016 alle 17:06

Ragazze stasera fm festeggerà suo addio (io sabato prox) è una settimana che gli racconto balle su balle...lui non lo sà!!! Lo porterò a fare un aperitivo convinto che poi andremo al lago per una...

Rossana, domenica 5-Giu-16 11
Valentina
Tra 1 mese esatto,a quest'ora....
Valentina, Il 3 Giugno 2016 alle 15:42

Saremo già marito e moglie!!! L'emozione inizia a farsi sentire ragazze!!!!!! Sembrava così lontano il 3 luglio,e invece.... e a voi quanto manca??!

Valentina, venerdì 3-Giu-16 32
Stefania
Da dove iniziare per la ricerca dell'abito a roma???
Stefania, Il 3 Giugno 2016 alle 19:20

Ciao ragazze, mi sposo a luglio 2017, in Calabria, sulla spiaggia... vivo a Roma e vorrei trovare un abito sullo stile Claraluna (il modello Nicole mi piace da impazzire) senza spendere una fortuna......

Stefania, mercoledì 8-Giu-16 12
Samanta
Vi presento mattia il mio paggetto
Samanta, Il 3 Giugno 2016 alle 15:54

Lui è Mattia ha 4 anni ed io sono la sua madrina. L ho visto nascere nel senso che ero presente in sala parto quando è venuto al mondo. È il mio piccino e non ci credo ancora che sia diventato così...

Cristina, sabato 4-Giu-16 49
Stefy
A -17 giorni il pianista ci dà buca e mi ritirano anche la patente..sfiga non mi avrai!!....forse
Stefy, Il 2 Giugno 2016 alle 19:42

Eccomi qui, come avete ben letto dal titolone sopra,sembra che la sfiga ce l'abbia con me.... Tutto è iniziato quando l'atelier ha deciso di chiudere a un mese dal matrimonio con consegna obbligatoria...

Angela, lunedì 6-Giu-16 11
Valentina
Prima volta in atelier ma....
Valentina, Il 28 Maggio 2016 alle 21:53

Ciao a tutte ragazze, qualche giorno fa ho provato i primi abiti e rullo di tamburi mi sono emozionata tantissimo con un abito di Alessandra Rimaudo alta moda( la foto non la trovo su internet ma ve...

Valentina, mercoledì 22-Giu-16 37
Sara
Quando un bagno può diventare il tuo peggiore incubo
Sara, Il 25 Maggio 2016 alle 20:44

So che potrò sembrare esagerata ma questa stupidata sta diventando un pensiero continuo e fastidioso. Da quando una nostra amica usci dal bagno dicendomi " ho visto che hai cambiato la crema per il...

Veronica, giovedì 26-Mag-16 25