Castro, Lecce · Da Aprile 2014
non so come descrivermi...
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Care sposine, qui condividiamo un tema gioiso. Vi siete sposate che eravate già incinta o il bimbo è arrivato dopo? E com' è stata la vostra toccante esperienza. io non sono ancora mamma ma lo...
Ciao ragazze,scelte le partecipazioni ecco che si presenta il problema dei segna posto!! Mi piacerebbe che fosse un piccolo pensierino da portare a casa e magari utilizzare, e non un pezzo di carta da...
Care sposine, che ne pensate dei miei segnaposto???
Care ragazze che altezza avranno le vostre scarpe? A me 12
Salve ragazze! So che non sarà ne il primo ne l'ultimo post su questo argomento! Ho fatto qualche ricerca sul forum ma non ho trovato la risposta al mio dubbio. Es. Invito la mia migliore amica al...
Io che 20 mesi fa ho rischiato di morire per un'emorragia interna causata da un follico scoppiato...io che dopo 2 mesi fa ho subito l'asportazione di un mioma di 11cm rischiando l'asportazione...
Io mi chiedo a che serve fare un secondo bouquet...lanciare una seconda giarrettiera....la tradizione vuole che siano quelli della sposa ad essere lanciati che senso ha altrimenti?
L altro gg stavo parlando con il mio fm che oltre al nostro avremo 3 matrimoni di cugini e fratelli nel giro di un anno neanche, tra l altro uno sarà addirittura il giorno prima del nostro, e quindi...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ho approfittato del carnevale per fare incetta di travestimenti li metterò in una valigia aperta e pronti per il photo booth che dite, basteranno?!
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Ciao a tutte! Sono davvero in crisi per l'acconciatura. Mi aiutate? Ho i capelli molto lunghi quindi posso fare qualsiasi cosa e forse è proprio questo che mi manda in crisi. Vi mando la foto...
Abito a. b. c. d. e. f. scarpa a. b. c. bouquet a. b. c. trucco a. b. c. unghie gioielli sposo a. b. c. d. damigelle varie idee ...
Io farò la cerimonia in stile americano in giardino , il posto gia di per sè è ricco di alberi fiori e quant'altro ho previsto solo delle decorazioni alle sedie centrali e alle sedie sposiper non...
Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Buongiorno a tutta la community!! Oggi finalmente posso farvi vedere i nostri segnaposto in fimo finiti!!! Li abbiamo realizzati io e il mio fm nel tempo totale di una settimana e siamo...
Ma tutte realizzate i ventagli e i libretti messa? Ai matrimoni che sono stata non ho mai trovato niente di tutto ciò....
Ciao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata...
Ebbene sì ragazze!!! I 2 maggio convolerò a nozze con il pancione!!!! Che dire?!?! Felicissima. Ovviamente il mio vestito sirena si è trasformato in altro è il viaggio di nozze diventerà una pacifica...
Ciao a tutte future sposine....Lo so che da un lato non è di buon gusto scrivere nell'invito la frase è gradita busta ma dall'altro per me è una cosa essenziale, soprattutto per alcuni parenti che per...
Buonasera ragazze, siccome la crociera è una delle scelte preferite per le coppie in viaggio di nozze, oggi voglio darvi qualche indicazione sulle varie destinazione che si possono esplorare. Il...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Salve...secondo voi i nome sul tableau si possono scrivere a mano?o bisogna stamparli per forza?
Ciao a tutte! Dopo essermi sposata a Settembre non vedevo l'ora di poter scrivere nella sezione Future Mamme, ma non pensavo di scrivere questo.... ieri dopo una visita di controllo dal ginecologo mi...
Mi rivolgo a chi è già mamma, ma anche chilo sta per diventare o chi non lo è ancora può dirmi come la pensa... Adesso vi spiego! Sono mamma di Ludovica da due mesi e mezzo e sono con lei 24 ore su...
Ciao ragazze... 9 mesi di tentativi...andati ovviamente a vuoto. Adesso sono al 29esimo giorno del ciclo e ancora niente mestruazioni...questo è stato il secondo mese di clomid ma a differenza del...
Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?
Cosa ne pensate delle bomboniere gastronomiche? gli invitati sarebbero contenti?
L'idea del photobooth ci è piaciuta fin da subito, volevamo realizzarla assolutamente per il nostro matrimonio. Inizilamente ci siamo fatti fare dei preventivi da aziende specializzate, ma i costi...
Fotografi garanzie ANFM