Perugia, Perugia · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Il nostro viaggio di nozze è stato in Giappone e per quanto io abbia viaggiato nella mia vita, un luogo tanto straordinario non l'ho mai visto. Straordinario non per le bellezze paesagistiche, ma per...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Un tenero buongiorno a tutti voi, miei cari futuri sposi! Non c'è niente di più bello del risveglio con una frase carina sussurrata all'orecchio, non è vero? Qual è la cosa più dolce che il vostro...
Ciao ragazze ultimamente sento parlare neo sposi o quasi sposi che parlano di numeri tipo. 150-200 addirittura 350 invitati ...mi chiedo: solo noi saremo 100 compresi io e fm??
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Ma succede solo a me che ogni volta che voglio leggere un topic mi butta fuori dicendomi problemi di connessione??succede x qualche giorni al mese regolare..... bahhhh
Buongiorno, oggi ho un piccolo quesito pe voi un testimone di un matrimonio cattolico deve essere per forza credente o può anche essere di un altra religione? in giro leggo che i testimoni di nozze...
Ragazze!!!!!! A meno un anno....giornata....pesantissima a lavoro....avendo avuto la festa di fine anno(lavoro in un nido)!!! Esco...e trovo un palloncino a forma di cuore bianco...attaccato alla...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Grazie ad una forumina mi è venuto in mente di chiedere a tutte: cosa vuol dire per voi credere nel matrimonio?
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Care ragazze! Questo è il mio primo topic...e sono in crisi su quando andare a vedere e prendere l'abito da sposa!io mi sposo il 2 Maggio 2015 e vorrei un consiglio su quali siano i periodi migliori...
E dopo il -399 e dopo il -365 tocca al -299 .... sono sempre più emozionata...mancano 10 mesi e ancora non ci credo!!!! Volevo condividere con voi questo traguardo ed esternare la mia gioia !!!...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi la mia situazione. Io e il fidanzato abbiamo deciso di sposarci il 5 Settembre 2015...anche se non l'abbiamo ancora comunicato alle nostre famiglie nè abbiamo...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Io ho solo la chiesa confermata.... desolazione e sconforto totale...
Buongiorno a tutte le sposine alla ricerca di idee per il bouquet! Inseparabile compagno della sposa (almeno fino al lancio!), il bouquet può davvero fare la differenza e dare un tocco di colore e...
Vi posto qualche foto del nostro giorno e vi scriverò più avanti ora vi lascio perché siamo in aereoporto e stiamo per partire per la nostra luna di miele
a me non ha posto fisso e mi butto sempre giù di motale
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Ragazzeeee manca un anno ormai alle nostre nozze!! Non ci credo... Da quando abbiamo deciso di sposarci il tempo è volato!!! Straemozionatissimaaaa! Voi come vi sentite? E a che punto siete??
Salve a tutteeee...forse sto sbagliando,forse no...pero.. entro su internet col pc...e trovo questa pagina aperta...io sono il ragazzo di tiziana e ne approfitto per scrivere questo messaggio per la...
Fotografi garanzie ANFM