Mantova, Mantova · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ragazze..sposarsi alle 16 è così terribile x gli invitati?!..allora..mi hanno detto che alle 16 fa troppo caldo..che é l'orario in cui i bimbi fanno il pisoino..e che é poi si mangia troppo di fretta...
Ciao a tutte belle sposine, io ed il mio fm abbiamo appena ordinato le bomboniere (con 4 mesi di anticipo ma almeno un pensiero e' tolto), e abbiamo optato per una bellissima antipastiera "cuorematto"...
Ciao a tutti!!! Come al solito, da quasi totale estranea a questo mondo, ho mille dubbi pre-matrimoniali, tra questi: i libretti messa! Sono obbligatori?? Sono standard per tutti?? vi prego, aiutatemi...
Ciao forumine vorrei confidarmi e capire se sn solo io o anche ad alcune di voi capita...il mio fm ogni tanto va via x trasferte ad esempio questo fine settimana é via io mi domando perché devo starci...
La vedo dura! Temo che il mio ragazzo ci metti molto a chiedermi di sposarlo! Voi come siete messe?
Eccoli finalmente ultimati...ne ho fatti 20 per ora...ma ne farò altri 20!e poi metterò anche i tubi sparacoriandoli....ovviamente bianchi in effetti forse li ho confezionati un po troppo presto...
Buon lunedì a tutti/e! Dal titolo l'argomento è facilmente intuibile ....ma vorrei sapere cosa ne pensate. A me la marcia nuziale proprio non piace....invece di suscitare qualcosa di positivo mi...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Ciao a tutte chi di voi si sposa nel 2016? Noi abbiamo deciso per il 18 giugno, e ci sposeremo in provincia di Napoli.
E finalmente ho trovato un po' di tempo x finire il mio fai da te... che ve ne pare? sono abbastanza soddisfatta vista da sopra... foto ufficiale della torta portabuste!
Salve a -24 dal matrimonio mio suocero ci dice che sarebbe stato meglio non sposarci Xche con i nostri stipendi non riusciamo a viverci. Da una parte ha ragione io faccio la baby sitters e mi danno...
Eccociiiiiiiii!domani alle 18 mi sposoooo!sono emozionata ed euforica!l'aeronautica militare mette bel tempo,sono quasi certa di aver fatto tutto!sono felice anzi felicissima!mio papà giá ha...
I segnatavoli sono solo una prova, li ho stampati a casa e tagliati a mano giusto per vedere l effetto. .. poi li stampo su cartoncino perlato. Mi piace tutto un sacco
Ragazze aiuto!sono in piena crisi da dieta..mi ero prefissata prima delle vacanze di dimagrire 3 chiletti, mi ero messa in riga senza diete ferree e avevo buttato giù un chilo, poi sono partita per le...
Non sono una grande fan dell'uncinetto, ma lui merita davvero!!
Vi posto alcuni dei miei disegni. ..
Salve ragazze io ed il mio Fm ci sposeremo il 1giugno2015 il mio sogno è quello di andare a Parigi...ed il mio Fm vorrebbe fare una bella crociera allora ho pensato di fare entrambi le cose..3 giorni...
Ho trovato questa meravigliosa preghiera. La vorrei tanto nel nostro giorno! Dice così: Che nessuna famiglia cominci per caso che nessuna famiglia finisca per mancanza d'amore che gli sposi siano...
Oggi mi è arrivato un regalino dal mio fm per il nostro matrimonio. Era un bel pezzo che mi incantavo davanti alla vetrina ad ammirare tanta luce e ora da dan ho pure io la mia parure. E così ho anche...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Buongiorno a tutti! A proposito di partecipazioni di nozze... anche per noi è arrivato il fatidico momento in cui bisogna scegliere la formula migliore da utilizzare. Sappiamo che sarebbe molto più...
Sposine vi allego le foto dei sacchettini con i confetti che abbiamo fatto!! Cosa ne dite? Sono da fare a quegli amici conoscenti che non inviteremo al matrimonio!!!a noi piacciono molto!! Aspetto...
Ciao ragazze volevo ro graziato tutte per avermi fatto compagnia in questi mesi.. il 7 agosto è stato il grande giorno tutto è stato meraviglioso...ancora ad oggi ricevo complimenti da amici e...
Il prossimo 10 ottobre convoleranno a nozze michelle e tomaso in onore del primo compleanno della figlia Sole , chissà che outfit avranno i futuri sposini )
Ragazzesentite prima devo andare in chiesa a sentire se il giorno è disponibile onprima alla location? ??
Oggi eravamo in coda al supermercato ... Sono incinta e ho accusato un po' la stanchezza .. Ho lasciato mio marito alla cassa e mi Sono seduta all esterno del negozio giusto davanti alla cassa in modo...
Che ne dite? lateralmente mettero dei piccoli rami di swaroski
Sposine ciao a tutte... Il mio sfogo siete voi...! Mamma mia che ansia che ho... Ma cm si può avere così tanta paura di sbagliare tutto, di pensare che nulla vada come dovrebbe...ma si può a -35...
Salve ragazze... oggi sono qui a sfogarmi sulla mia migliore amica... ha sempre da ridire su tutto... - sono pazza ad avere l'idea di sposarmi a neanche 8 mesi che siamo fidanzati... - le...
Buonanotte sposine! Questa notte di attesa è davvero speciale!
Fotografi garanzie ANFM