Nichelino, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
60Ciao a tutte! Stiamo cercando una location per il nostro matrimonio! Ci sposiamo il 5 settembre 2015 in provincia di torino e abbiamo pensato al vecchio castagno a cocconato! qualcuno di voi ci è già...
Salve sposine, Chi si sposa a ottobre e partirà subito per il viaggio? Noi nn abbiamo ancora deciso e vorrei delle idee
Ciao sposine!Qualcuna di voi ha scelto il mese di ottobre 2015 per il proprio si?Se ci siete fatevi sentire!!
Dopo tanti anni di fidanzamento il 10 ottobre 2015 mi sposo... Ci sono altre Spose per quel giorno che aspettano con ansia che questi 139 giorni passino in fretta?
Ciao ragazze!per divertimento ho lanciato questo topic!!!chi di voi andra con francorosso al seaclub catalonia playa maroma in messico?se si quando?
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
E dopo tanto cercare.. Tanto chiedersi se valesse la pena spendere 200/300 euro per un paio di scarpe che non indosserò più.... Eccole qui!!!!! Le mie scarpineeee... Che ve ne pare? Vi piacciono?? ...
Ciao , Chi di voi é del 1987? Quando vi sposate?
Ciao ragazze....io sposerò il 2agosto....ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni?non ne ho idea....volevo darle x maggio...voi ke dite?
Eccoci..la mia prova abito! Emozionante e bellissima,l'abito è comodo e mi fa sentire bella!!!il mio bambino e la mia mamma erano entusiasti...sono davvero felice!!! Che ne dite? Grazie e un abbraccio...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Sposine belle quanto tempo manca al vostro si... a noi 83 giorni, meno di 3 mesi.sono tranquilla ma ogni tanto qualcosa che non va come voglio mi fa venire l ansia.voi come vi sentite?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Sposine ma qualcuna di voi avra' gli occhiali da vista?
**** ci siete?
Ragazze chi di voi mi può consigliare un buon villaggio turistico in Messico? Possibilmente vicino playa del Carmen! Grazie!!!
Ciao ragazze! sono indecisa su cosa fare con le mie unghie tra i tre modi del titolo... mi piacerebbe molto fare il gel, ma a parte il fatto che costa un botto, col viaggio di nozze non ho chances di...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
No be non avrei mai detto! Alla prima visita al terzo abito provato.... Sono al settimo cielo! (In più ho pure speso "poco" ) linea raffaelli... Ve lo presento: siate sincere che ne dite?!
La questione è di tipo pratico. Il giorno del vostro matrimonio voi o il vostro futuro marito indosserete o avete indossato gli occhiali? Io non ho mai usato le lenti a contatto, quindi, potrei al...
Ciao ragazze Ho bloccato il seaclub catalinia playa maroma della francorosso....ora pero'ho un po paura...mi spiego meglio...cercando in internet ho letto alcune recensioni che dicono che il villaggio...
Ciao sposine! Qualcuna di voi fa il mio stesso viaggio di nozze? Noi partiamo il 21 settembre e facciamo il tour fly and drive dei parchi del west america x due settimane poi il 3 ottobre ci spostiamo...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
Ecco qua le mie scarpe!!! Al piede sono molto fini, e anche molto comode. vi piacciono? Un bacio a tutte!!!
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto di fare bomboniere solidali? io ho trovato - ospedale regina margherita torino - istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo - Ente nazinoale protezione...
Ciao a tutte!! come introduce il titolo.. qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in questo ristorante?? consigli e impressioni?? grazieee
Ciao sposine! ieri siamo stati in agenzia viaggi e con un budget di 5/6 mila euro a giugno ci hanno consigliato 1settimana di tour e 1 settimana di mare e relax, con francorosso. Ci hanno anche...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Future sposine come l'ho trovate l'abito di Alessia marcuzzi.... Promossa oh bocciata?
Fotografi garanzie ANFM