Vai ai contenuti principali
Valery
Valery

Bari, Bari · Da Maggio 2014

Sono una ragazza solare,socievole,determinata e testarda. Mi reputo anche un po' ambiziosa, perché quando desidero qualcosa,cerco con tenacia e forza di... Visualizza altro

Sono una ragazza solare,socievole,determinata e testarda. Mi reputo anche un po' ambiziosa, perché quando desidero qualcosa,cerco con tenacia e forza di ottenerla. Amo gli animali. Mi piace essere in compagnia di amici e gente solare e vivace come me!!!Ritengo che l'elisir di lunga vita sia il sorriso. I valori a cui tengo e credo di piu' sono la famiglia,l'amore e l'amicizia.

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2017

2400giorni 4hh
Lucrezia
Come vi ha chiesto di diventare sua moglie?
Lucrezia, Il 30 Marzo 2017 alle 11:11

Buongiorno Sposine! Oggi vorrei raccontarvi come mi ha chiesto di diventare sua moglie... Mi ha fatto svegliare alle 4 di mattina, sapendo che dovevamo portare sua mamma all'aereporto. Sua mamma non...

Pamela, lunedì 30-Ott-17 90
F
Help in cerca di un tema x tavoli
Francy, Il 30 Marzo 2017 alle 14:29

Salvem date qualche idea per il tema da fare i segna posto, per i tavoli?

Valery, giovedì 30-Mar-17 6
Alessia
Kg..come siete messe???
Alessia, Il 30 Marzo 2017 alle 16:23

Ragazze ho preso il mio vestito ad ottobre..la prox prova sarà a maggio..temo di aver preso kg da ottobre tt mi dicevano tranquilla con lo stress del matrimonio li perdi..e invece!!!sn una taglia 44 e...

Suzanna, venerdì 31-Mar-17 38
Desiree
Abiti angelozzi...aiutooo!!!
Desiree, Il 28 Marzo 2017 alle 23:46

Ciao ragazze sono indecisissima sul mi vestito.Ero innamoratissima del carena della collezione dell'anno scorso ma non ne esisteuno per poterlo provare dunque mi sono buttata alla ricerca di un abito...

Silvia, mercoledì 29-Mar-17 17
M
Yes i do ! agenda moleskine .. la mia esperienza
Martina, Il 3 Marzo 2017 alle 00:02

Ho sempre pensato fosse una cosa un po' inutile ma a 4 mesi dal matrimonio cominciavo ad avere un troppi foglietti volanti e il raccoglitore stava esplodendo così ho fatto la "pazzia" e l'ho comprata....

Martina, domenica 5-Mar-17 12
Arianna
Capelli
Arianna, Il 28 Febbraio 2017 alle 20:01

Salve sposine, oggi ho chiesto al mio parrucchiere di fiducia per un pacchetto sposa e mi ha chiesto la bellezza di 500 euro non credete sia troppo? Voi quanto spendere per il parrucchiere?

Giovanna, sabato 15-Apr-17 132
Bunny
Che ne pensate del box fotografico?
Bunny, Il 2 Marzo 2017 alle 11:29

Che ne pensate del box fotografico con stampe singole da custodire all'interno? Potrebbe essere una valida alternativa all'album oppure no?

Ilaria, lunedì 21-Ago-17 40
Giovanna
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Settembre 2017 - Bari
Giovanna, Il 22 Novembre 2016 alle 15:09

Ciooo ragazzi work in progressere

Valery, venerdì 24-Feb-17 6
P
Come addobbate la casa?
Polina, Il 12 Febbraio 2017 alle 15:52

Ciao ragazze!ho bisogno di qualche idea...Noi conviviamo e usciremo sposi dalla stessa casa.Secondo voi come posso addobbare la casa? Devo fare la confettata?

Maria, domenica 12-Feb-17 7
Anto
Chi si sposa giugno 2017?
Anto, Il 21 Luglio 2015 alle 10:09

Salve a tutte! Chi si sposa giugno 2017? Mi sn appena iscritta è davvero carina questa applicazione

Veronica, venerdì 7-Ott-16 39
Kikka
Dopo il matrimonio il desiderio di esser mamma
Kikka, Il 7 Settembre 2015 alle 18:27

Anche voi come me desiderate avere un piccolo bebè che scorazza x casa ? Io dopo il matrimonio vorrei provarci subito anche XK avrò 25 anni e mi sento già grande. Voi avete figli *--* foto?

Kikka, martedì 8-Set-15 48
Erika
Felicità mista a tristezza....
Erika, Il 7 Giugno 2015 alle 12:18

Buongiorno amiche.... Oggi, a - 51, ho iniziato a svuotare la mia cameretta,a fare scatoloni ed impacchettare tutto ciò ke porterò nella nostra casetta... Mi sono trovata improvvisamente wd...

Serena, martedì 30-Giu-15 61
Mara
Cosa ne pensate di questa bomboniera?
Mara, Il 4 Giugno 2015 alle 19:27

Ciao a tutti ! Cosa ne pensate di questa scatola come bomboniera ? E' in vetro sonoro superiore , diametro 18 cm e altezza circa 15 cm (con coperchio montato). Voi cosa avete scelto per la vostra...

Jessica, sabato 3-Ott-15 49
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jane, lunedì 25-Lug-22 477
Sara
Finalmente sposi
Sara, Il 3 Giugno 2015 alle 08:11

Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei...

Sara, domenica 25-Ott-15 145
Valery
Recensioni...ho bisogno di voi ragazze!
Valery, Il 22 Maggio 2015 alle 19:06

Salve ragazze ed il mio fm siamo ancora in cerca della nostra location ideale...ne abbiamo viste alcune ma abbiamo ancora bisogno di vederne altre. Che mi sapere dire di Tenuta Lavallone e Calderoni...

Valery, mercoledì 3-Giu-15 5
Marianna
Spose pugliesi!
Marianna, Il 13 Maggio 2015 alle 00:38

Chi di voi è una sposa di Bari e provincia ? Io e il mio fidanzato siamo di Monopoli

Mariapia, mercoledì 3-Giu-15 39
Sposa2015
Arredare casa con gusto e...con tante foto, poster e...chi più ne ha, più ne metta!!!
Sposa2015, Il 12 Marzo 2014 alle 11:46

Care spose 2015, apro questo topic perchè sono anni ormai che da quando sogno la mia futura casetta insieme al mio fm, penso al momento in cui mi divertirò un mondo nell'arredarla con tante cornici...

Mary, venerdì 24-Apr-15 29
Maria
Vi siete mantenuti sulle usanze per arredare casa?
Maria, Il 17 Ottobre 2013 alle 08:55

Belle siciliane ho una domanda da porvi... Si sa che qui in Sicilia ci sono delle usanze che man mano si vanno perdendo ma alcune resistono ancora!? Tipo x i mobili? Una volta per l'arredamento si...

Valentina, mercoledì 22-Apr-15 50
S
Mi offendo?
Sara, Il 16 Aprile 2015 alle 11:29

Ciao ragazze! sempre più xsone mi scioccano a morte! allora vi racconto: un amica mi chiede..scusa ma quanto dura tra cerimonia e festa? io un po spiazzata gli dico dalle 11 di mattina fno verso le 21...

Cristina, domenica 31-Mag-15 202
Debora
Pubblicate foto dei vostri mobili
Debora, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:33

: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa

Francesca, giovedì 4-Feb-16 283
Rosy
Eccoleeee...le sfere con le rose di carta crespa ^_^
Rosy, Il 22 Marzo 2015 alle 02:06

Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...

Rosy, lunedì 13-Apr-15 272
Valery
Location per il grande giorno: Masseria Traetta ad Ostuni :)
Valery, Il 16 Maggio 2014 alle 04:33

Salve a tutte ragazze, sn da poco iscritta a qst community. Spero che tra un opinione ed un 'altra mi possiate dare dei buoni consigli sul tasto matrimonio. Io ed il Mio ragazzo navigando nel web...

Simona, sabato 23-Apr-16 56
Camilla
Bomboniera decisa
Camilla, Il 1 Marzo 2015 alle 21:00

Ciao a tutte ragazze!! ho trovato le bomboniere Claraluna sono felicissima e in più ho anche le partecipazioni omaggio!!!

Frada09, domenica 28-Giu-15 156
L
500 euro per l' acconciatura?!
Loredana, Il 15 Aprile 2014 alle 14:43

Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...

Ilaria, lunedì 13-Lug-15 309
Patafrollina
Cuoricini di gesso fai da te e fiocchetto
Patafrollina, Il 3 Novembre 2013 alle 23:19

Buonasera a tutti e un po tardi come orario ma ho appena trovato 5 minutini... vi posto una domanda spero qualcuno ,i possa essere d aiuto per il mio matrimonio sto pensando di mettere come segnaposto...

Alessia, giovedì 26-Feb-15 14
Tiziana
Stanza da letto Conforama
Tiziana, Il 22 Ottobre 2014 alle 17:12

L'altro giorno io e fm abbiamo visto una camera da letto da Conforama, la camera si chiama Ilaria, e farebbe proprio a nostro caso visto che andiamo a vivere in una mansarda e abbiamo il tetto basso....

Rebecca, sabato 14-Mar-15 9
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di agosto 2014 vol.1! Vota il tuo!
Flavia, Il 18 Agosto 2014 alle 09:22

Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...

Giada, giovedì 8-Ott-15 494
Lucia
Abito da sposa
Lucia, Il 15 Novembre 2013 alle 18:19

Cosa ne pensate di questo abito?

Loredana, domenica 15-Mar-15 117
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato a quello delle Barbie: quale scegli?
Giorgia, Il 15 Settembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Mary, martedì 10-Nov-15 673
Cristina
Quanto pagherete sia per trucco ke per capelli????
Cristina, Il 23 Febbraio 2013 alle 23:03

Ciao ragazze quanto pagherete x il trucco e l'acconciatura???

Lorenza, sabato 13-Dic-14 84

Gruppi generali

Ispirazione