Bari, Bari · Da Maggio 2014
Sono una ragazza solare,socievole,determinata e testarda. Mi reputo anche un po' ambiziosa, perché quando desidero qualcosa,cerco con tenacia e forza di... Visualizza altro
Sono una ragazza solare,socievole,determinata e testarda. Mi reputo anche un po' ambiziosa, perché quando desidero qualcosa,cerco con tenacia e forza di ottenerla. Amo gli animali. Mi piace essere in compagnia di amici e gente solare e vivace come me!!!Ritengo che l'elisir di lunga vita sia il sorriso. I valori a cui tengo e credo di piu' sono la famiglia,l'amore e l'amicizia.
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Buongiorno Sposine! Oggi vorrei raccontarvi come mi ha chiesto di diventare sua moglie... Mi ha fatto svegliare alle 4 di mattina, sapendo che dovevamo portare sua mamma all'aereporto. Sua mamma non...
Salvem date qualche idea per il tema da fare i segna posto, per i tavoli?

Ragazze ho preso il mio vestito ad ottobre..la prox prova sarà a maggio..temo di aver preso kg da ottobre tt mi dicevano tranquilla con lo stress del matrimonio li perdi..e invece!!!sn una taglia 44 e...

Ciao ragazze sono indecisissima sul mi vestito.Ero innamoratissima del carena della collezione dell'anno scorso ma non ne esisteuno per poterlo provare dunque mi sono buttata alla ricerca di un abito...

Ho sempre pensato fosse una cosa un po' inutile ma a 4 mesi dal matrimonio cominciavo ad avere un troppi foglietti volanti e il raccoglitore stava esplodendo così ho fatto la "pazzia" e l'ho comprata....

Che ne pensate del box fotografico con stampe singole da custodire all'interno? Potrebbe essere una valida alternativa all'album oppure no?

Ciooo ragazzi work in progressere
Ciao ragazze!ho bisogno di qualche idea...Noi conviviamo e usciremo sposi dalla stessa casa.Secondo voi come posso addobbare la casa? Devo fare la confettata?

Salve a tutte! Chi si sposa giugno 2017? Mi sn appena iscritta è davvero carina questa applicazione

Anche voi come me desiderate avere un piccolo bebè che scorazza x casa ? Io dopo il matrimonio vorrei provarci subito anche XK avrò 25 anni e mi sento già grande. Voi avete figli *--* foto?

Buongiorno amiche.... Oggi, a - 51, ho iniziato a svuotare la mia cameretta,a fare scatoloni ed impacchettare tutto ciò ke porterò nella nostra casetta... Mi sono trovata improvvisamente wd...

Ciao a tutti ! Cosa ne pensate di questa scatola come bomboniera ? E' in vetro sonoro superiore , diametro 18 cm e altezza circa 15 cm (con coperchio montato). Voi cosa avete scelto per la vostra...

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Ciao a tutte!sabato abbiamo coronato il nostro sogno d'amore e ci siamo finalmente sposati!Inutile dire che mi Sentivo una principessa,lui era stupendo!appena mi ha vista mi ha detto All Orecchio"sei...

Salve ragazze ed il mio fm siamo ancora in cerca della nostra location ideale...ne abbiamo viste alcune ma abbiamo ancora bisogno di vederne altre. Che mi sapere dire di Tenuta Lavallone e Calderoni...

Chi di voi è una sposa di Bari e provincia ? Io e il mio fidanzato siamo di Monopoli

Care spose 2015, apro questo topic perchè sono anni ormai che da quando sogno la mia futura casetta insieme al mio fm, penso al momento in cui mi divertirò un mondo nell'arredarla con tante cornici...

Belle siciliane ho una domanda da porvi... Si sa che qui in Sicilia ci sono delle usanze che man mano si vanno perdendo ma alcune resistono ancora!? Tipo x i mobili? Una volta per l'arredamento si...
Ciao ragazze! sempre più xsone mi scioccano a morte! allora vi racconto: un amica mi chiede..scusa ma quanto dura tra cerimonia e festa? io un po spiazzata gli dico dalle 11 di mattina fno verso le 21...

: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa

Dopo giorni e giorni di estenuante lavoro e pazienza ecco qua le mie sfere sono davvero orgogliosa di me! Ma il lavoro nn è finito dovrò farne altre 3 uguali a queste -_-" spero vi piacciono ...

Salve a tutte ragazze, sn da poco iscritta a qst community. Spero che tra un opinione ed un 'altra mi possiate dare dei buoni consigli sul tasto matrimonio. Io ed il Mio ragazzo navigando nel web...

Ciao a tutte ragazze!! ho trovato le bomboniere Claraluna sono felicissima e in più ho anche le partecipazioni omaggio!!!

Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...

Buonasera a tutti e un po tardi come orario ma ho appena trovato 5 minutini... vi posto una domanda spero qualcuno ,i possa essere d aiuto per il mio matrimonio sto pensando di mettere come segnaposto...

L'altro giorno io e fm abbiamo visto una camera da letto da Conforama, la camera si chiama Ilaria, e farebbe proprio a nostro caso visto che andiamo a vivere in una mansarda e abbiamo il tetto basso....

Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...

Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...

Ciao ragazze quanto pagherete x il trucco e l'acconciatura???