Padova, Padova · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Quante di voi si sono divertite così tanto ad organizzare il loro matrimonio che tornano su questo meraviglioso Forum? Per un momento ho anche immaginato di poter diventare una wedding planner ma amo...
Buongiorno brides! Anche oggi topic romantico 😍Parliamo di un momento sicuramente mooolto emozionante, cioè il primo ballo da moglie con il nostro papà. Leggo qui e lì che molte fanciulle non sanno...
Ciao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, finalmente mi sono arrivate le fotografie ufficiali del nostro servizio Post-Matrimoniale, scattate a Roma!! Noi siamo di Torino, ma mio marito essendo della provincia di Roma, ci teneva...
Ragazze intanto come va?!? Volevo chiedere a tutte/i coloro ke si sono sposati.. Se nel vostro album di nozze avete inserito foto come quella dello scambio degli anelli... Perché il fotografo mi ha...
Ciao ragazze! Ho preso un vestito stupendo in un negozio.. poco fa ho scoperto che un’altra ragazza della mia città si sposa lo stesso giorno con lo stesso vestito! Tra l’altro in quel negozio mi...
Vorrei qualche consiglio sulle scarpe per la cerimonia. Vorrei indossare i tacchi ma stare comoda.
Ciao ragazze, vorrei entrare in chiesa con il velo davanti al viso. Cosa ne pensate? In tutti i matrimoni a cui ho partecipato non ho mai visto farlo, non vorrei fosse retrò 😅
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo ☺️. Vorrei un parere. Tra poco dovrei recarmi in atelier per l'abito e guardando un po' di foto su internet dopo vari abiti ho trovato questo modello(da...
Quale tipo di scollo preferite per il vostro abito da sposa? L'effetto vedo non vedo dello scollo illusione, è da sempre protagonista dei look più sensuali per le spose 👰 Quale preferite tra questi?
Perché hai scelto ""?
Amanti delle snikers a me!!!! Quale delle due preferite?? E per quale motivo? 💖 Non sarebbero il cambio ma le scarpe da indossare il giorno dopo (per me sarebbe il secondo matrimonio, quello...
Ciao sposi, avete già deciso se indosserete una bottoniere? In questo topic vi lascio con alcune idee per le vostre nozze. Quale vi piace di più? *** Continuate con ---> Come saranno i vostri...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, per chi si è trovata nella situazione di indecisione tra due abiti di due atelier diversi cosa avete fatto? Il primo lo provarci 1 mese fa e non avendo fatto foto non ricordo come mi...
È vero la sposa, secondo la tradizione, va vestita di bianco! 🤍 Ma vi è passato per la testa di provare o indossare un vestito da sposa di un altro colore che non sia il bianco? Molto...
Perché hai scelto ""?
Buonpomeriggio ragazze come va.....oggi volevo chiedervi...al di là del vostro abito che sarà favolo....al giorno d' oggi molte spose lo prendono colorato e voi quale scegliereste😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline:...
Perché hai scelto ""?
Sposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra...
Perché hai scelto ""?
Quale tessuto prevale nel vostro abito da sposa? 👰 Vi ho elencato alcune delle molte opzioni di materiali che compongono il vestito . Qual è il vostro? *** Continua con 👉🏻Avrai un abito scollato? ...
Perché hai scelto ""?
Qual è secondo voi la migliore acconciatura estiva? Vi proponiamo tre acconciatura perfette per questa stagione Per quale votate?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
Perché hai scelto ""?
Che tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e...
Perché hai scelto ""?
Mie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
Perché hai scelto ""?
Che tipo di trucco avete scelto per il grande giorno? Valorizzerete le vostre labbra con un colore intenso, magari con un rossetto rosso o bordeaux, oppure scommetterete su un colore più chiaro?...
Perché hai scelto ""?
Avete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale...
Perché hai scelto ""?
Mi son sempre chiesta se le spose tatuate potessero essere eleganti nel giorno del matrimonio. Le conclusioni sono due👇🏻 1️⃣Mostrarli sempre con eleganza usando l'effetto vedo non vedo. In tal caso,...
Perché hai scelto ""?
Ragazze voi sceglierete un paio di scarpe più comode per il ballo o per stare più comode? Perché io ci sto seriamente 😂 queste sarebbero un' alternativa
Quale tra questi tre accessori da sposa per le mani vi piacerebbe indossare per completare il vostro look? 👰 Fate la vostra scelta e ditemi cosa metterete per arricchire l'outfit nuziale! 👇 📷 di...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM