Padova, Padova · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Quante di voi si sono divertite così tanto ad organizzare il loro matrimonio che tornano su questo meraviglioso Forum? Per un momento ho anche immaginato di poter diventare una wedding planner ma amo...
Buongiorno brides! Anche oggi topic romantico 😍Parliamo di un momento sicuramente mooolto emozionante, cioè il primo ballo da moglie con il nostro papà. Leggo qui e lì che molte fanciulle non sanno...
Ciao ragazze! Curiosità 💡 Per le vostre nozze porterete con voi una borsetta❓Se si, Cosa pensate di metterci dentro❓A chi la affiderete❓E sarà coordinata al vostro outfit❓
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, finalmente mi sono arrivate le fotografie ufficiali del nostro servizio Post-Matrimoniale, scattate a Roma!! Noi siamo di Torino, ma mio marito essendo della provincia di Roma, ci teneva...
Ragazze intanto come va?!? Volevo chiedere a tutte/i coloro ke si sono sposati.. Se nel vostro album di nozze avete inserito foto come quella dello scambio degli anelli... Perché il fotografo mi ha...
Ciao ragazze! Ho preso un vestito stupendo in un negozio.. poco fa ho scoperto che un’altra ragazza della mia città si sposa lo stesso giorno con lo stesso vestito! Tra l’altro in quel negozio mi...
Vorrei qualche consiglio sulle scarpe per la cerimonia. Vorrei indossare i tacchi ma stare comoda.
Ciao ragazze, vorrei entrare in chiesa con il velo davanti al viso. Cosa ne pensate? In tutti i matrimoni a cui ho partecipato non ho mai visto farlo, non vorrei fosse retrò 😅
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo ☺️. Vorrei un parere. Tra poco dovrei recarmi in atelier per l'abito e guardando un po' di foto su internet dopo vari abiti ho trovato questo modello(da...
Quale tipo di scollo preferite per il vostro abito da sposa? L'effetto vedo non vedo dello scollo illusione, è da sempre protagonista dei look più sensuali per le spose 👰 Quale preferite tra questi?
Perché hai scelto ""?