Pinerolo, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
72A me manca davvero pokissimo e a voi qnt manca?
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Ciao a tutte ragazze vorrei un vostro parere sulle partecipazioni!! Ho fatto una bozza e mi piace molto ma mia mamma dice che sembra un invito a una festa per bambini voi cosa ne dite? Tenete conto...
Ciao ragazze... vi volevo chiedere ma voi quanto tempo arriverete in ritardo in chiesa? io pensavo di arrivare in chiesa con 5 minuti di ritardo e non di più!!!
Ciao a tutte! Questa mattina ho trovato le mie scarpe!!! Le cercavo comode e con un tacco che non fosse troppo alto visto che non vorrei superare il mio fm... Vi piacciono??
Ciao a tutte, mi sposo il 1° giugno e l'abito che ho scelto è corto. Ho dato per scontato di non mettere le calze, ma mia mamma ha già iniziato a insistere! La calza tinta carne è off-limits per me!!!...
Buongiorno a tutte...sono nel panico totale...mi ritrovo in una situazione che nn avrei mai pensato...L azienda x cui lavoro ci ha messo in cassa integrazione...intanto x tre mesi...Ma hanno già detto...
Primo giro x la mamma primo abito provato ed è stato il vincitore.ke ne dite? Ovviamente non userà quelle scarpe
Abbiamo finalmente ordinato le nostre partecipazioni! non vedo l'ora che arrivino! Chissà che emozione vedere i nostri nomi stampati sopra.... : Vi piacciono?
Oggi sono andata a fare shopping e ho comprato l'intimo sia da mettere sotto l'abito ke ovviamente quello X la prima notte! Ecco a voi alcune foto! Io ne sono totalmente innamorata!!!
Ragazze/i è arrivato!!!! Solo 5 giorni e saremo marito e moglie!!!! :-) non vedo l'ora!!!!
Domani ho la prima prova dell'abito scelto 6 mesi fa... Anche a voi è venuto il timore di aver sbagliato la scelta e paura d i non vedervelo più bene indosso? E se mi sono sbagliata e non ero quello...
Ragazze questo è l abito che abbiamo scelto assieme
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
Ciao ragazze, finalmente ieri sono arrivate le prove delle nostre partecipazioni di nozze!!!! ovviamente tema "alice"... che ne dite?
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!
Come promesso, regalo a tutti voi una selezione di foto fatte in viaggio di nozze. Parco della Montagna d'Ambra: 1) 2) 3 a) 3) 4 a) In viaggio verso le tre baie: 4) 5) 6 a) 6) 7) Parco dell'Ankarana:...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Mie care sposine, dopo aver scelto abito, scarpe e accessorio, cosa dovrete decidere immancabilmente? L'acconciatura da abbinare al vostro look! Penso che con l'outfit che sta venendo fuori dalle mie...
Vi piacciono questi cuori scintillanti? Per un matrimonio partecipato, da distribuire agli invitati prima del taglio della torta x un'atmosfera romantica e un po vintage!
Ciao ragazze chi si sposa a maggio? Io inizialmente volevo sposarmi a fine maggio , ma poi tutti mi hanno detto : noooooo maggio e' un mese bruttissimo , porta sfortuna e ci sono brutte credenze...
Ragazze solo io sto diventando nevrastenica ??mancano 32 giorni e l unica persona che può parlarmi del matrimonio senza essere aggredita è fm !!mia madre non fa altro che chiedermi stupidi...
Ciao ragazze.... Sabato siamo stati in una gioielleria di fiducia per scegliere le tanto attese fedi.... Scelta mirata in oro giallo, ma ce le hanno proposte anche in oro rosa.... Bellissime!!!!!.. E...
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Ragazze il giorno si avvicina troppo velocemente!!abbiamo già tutti i week end impegnati fino alla data!!tra una cosa e l'altra siamo davvero tirati!!e per fortuna che siamo partiti nunzio anno fa,...
Ragazze scusata la domanda stupidaa per fare la prova acconciatura che si fa? Si va già coi capelli appena lavati o come per una normale piega dal parrucchiere?grazie per le risposte
Ragazze ancora non ci credo... Ho portato la partecipazione senza invito a dei vicini di casa per far sapere che mi sposavo e loro mi hanno detto e dopo dove si va??? Non avete messo l'indirizzoe...
Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?
Fotografi garanzie ANFM