Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 188 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Ciao amiche Sono solo io che mi sposo a 38 anni ?Leggo topic di sposa ventenni e trentenni.... Comunque per L amore non c'è età ma mi sento a volte molto nonna qua dentro ...!
Ciao sposine, mi chiedevo se qualcuna di voi ha organizzato il proprio viaggio di nozze con Costa Magica parenza da Savona 25 giugno
Salve ragazze chi di voi farà il mio stesso viaggio di nozze? costa magica partenza da Civitavecchia il 24 giugno!:
12345 123456 1234567 12345678 Ok ora vorrei un vostro consiglio, io avrei scelto come fiori base tutto bianco e tondeggiante (fiori misti o solo rose bianche devo ancora decidere) e un tocco di...
Io mi sposo qui il 10giugno2016
A Settembre 2015 mi laureo e a Giugno 2016 mi sposo. Quante di voi sono nella mia stessa situazione??? Spose che ancora non hanno una loro stabile attività lavorativa????
Eccolo!!! È arrivato il timbro che metteremo dietro le buste degli inviti.... Cosa ne pensate?
Buonasera ragazze io mi sposero' alla Magione ad agosto... sono un po confusa perche' io saro al secondo turno..alle 18... secondo voi con la spisa delle 16 potrei mettermi d accordo per i fiori???...
Ciao...anche voi vi sposerete il 21 giugno 2016?!? Cosa avete già scelto? Mi piacerebbe condividerecon voi l'organizzazione dei nostri matrimoni!
E finalmente ho trovato anche il secondo cambio scarpe da indossare la sera quando ci si scatenerà
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Anche se ancora mancano 3 anni e molte ragazze pensano che sia presto vorrei unire tutte le ragazze che sposano nel 2016 per poter scambiare idee, consigli aiutarci e perchè no creare nuove amicizie...
Ciao a tutte! Apro questo topic x conoscere altre spose k convoleranno a nozze a giugno 2016. Io e il mio FM abbiamo oggi bloccato la location e abbiamo finalmente la data 4 giugno 2016
In quale location si svolgeranno le vostre nozze?
Ciao a tutte Oggi col mio fidanzato ci siamo recati alla martorana e ne siamo rimasti colpiti .. Ci siamo guardati e abbiamo detto è lei .. All'ingresso si trova la simpaticona della signora che ci ha...
Future sposine, buon lunedio e buon inizio settimana!!!Per me oggi andiamo a -102 a voi quanto manca??'un bacione
Ciao a tutte..volevo un vostro parere! L'idea di fare le bomboniere sinceramente non mi entusiasma..e se facessi solo una bella scatolina porta confetti x ogni posto al tavolo?? Molti dicono che fare...
Ciao sposineeee quante di voi avranno un corteo nuziale molto numeroso???? Io oltre, ai nostri genitori, e alle damigelle, vorrei inserire anche i testimoni e i 'compari' di fedi...secondo voi qual è...
BUONGIORNO RAGAZZE! QUALCUNA DI VOI CONOSCE IL PREZZO DELL' ABITO CLARISA DI PRONOVIAS? GRAZIE IN ANTICIPO E BUON LUNEDI A TUTTE
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ciao a tutte! Vedo post dove viene deciso 2 anni e mezzo prima la data del matrimonio. Mo fa così strano! Noi abbiamo deciso a Ottobre di sposarci e abbiamo deciso anche la data a fine Giugno. Quindi...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Buonasera sposine, Oggi vi faccio questa domandina... Come mai avete scelto proprio QUELLA data, per il vostro matrimonio? Ha un significato particolare, oppure è una data scelta senza ricorrenze...
Ciao a tutte mi sposo il prossimo anno a maggio..ho gia' scelto la chiesa!ma sono veramente confusa e indecisa per la sala!mi piace molto il baglio della luna a partinico..ma nn so come si...
Ciao ragazze sposo il 18 giugno 2015 sono in cerca della villa...ho visto villa antro' e mi è piaciuta molto esteticamente...volevo sapere se qualcuna di voi è stata li e sa come si mangia e in genere...
Leggo spesso topic in cui ci si interroga su come organizzarsi con i bimbi che saranno presenti al matrimonio.. Ho pensato quindi di condividere con voi i pensieri di futura sposa, mamma e...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
..esiste una sorta di diario per la sposa da compilare giorno dopo giorno fino a quello del si!
Fotografi garanzie ANFM