Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Montebello Vicentino, Vicenza · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2015

3880giorni 1hh
Sara
Abito da sposa trovato!!
Sara, Il 18 Settembre 2016 alle 15:07

Non l'avrei mai creduto ma ieri al primo atelier ho trovato il mio abito e tra l'altro è stato il primo che ho indossato. È proprio vero nel momento in cui indosso l'abito giusto te lo senti a pelle....

Anna, mercoledì 9-Nov-16 44
Anna
Nessuna emozione
Anna, Il 8 Agosto 2016 alle 06:37

Sono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose...

Sara, mercoledì 10-Ago-16 48
Cristina
Fiere sposi vicenza e verona
Cristina, Il 4 Agosto 2016 alle 22:53

Care sposine, sapete per caso dove e quando saranno le prossime fiere dedicate agli sposi a Vicenza, Verona e dintorni?

Federica, mercoledì 17-Ago-16 7
Luisanna
Location alternativa provincia di vicenza
Luisanna, Il 3 Agosto 2016 alle 17:22

Ciao a tutti! Io e Alessandro siamo alla ricerca della location dei nostri sogni, che non è la classica villa con il parco enorme, anche perchè ci sposeremo il 17.11.17, quindi dovrà essere un posto...

Giulia, martedì 25-Ott-16 7
S
Info mauritius
Samantha, Il 22 Maggio 2016 alle 22:57

Ciaoooo ragazze, chi di voi è andata in viaggio di nozze alle Mauritius? Consigli su dove alloggiare e quanto vi è costato? Mi piacerebbe molto andare li e cerco qualche info da chi ci è già...

Marina, mercoledì 9-Nov-16 7
Federica
Siae....uffffffff!!!!
Federica, Il 21 Dicembre 2015 alle 00:21

Ciao sposine,ho la febbre e una brutta influenza intestinale,sono sola a casa perché fm è con la nostra bimba dai nonni e così ho ben pensato di farmi un giro su internet per cercare di capire se...

Aristide, domenica 21-Lug-19 46
S
Musica a Padova
Sara, Il 17 Novembre 2015 alle 00:40

Ciao a tutte ?Il posto trovato ma la musica?? Cerco qualcuno a padova x gennaio 2016 con prezzo abbordabile ma non conosco nessuno!qui ci sono molti fornitori ma non conosco. ..

Verdiana, mercoledì 16-Dic-15 5
Noemi
Quale canzone sceglierete per l'ingresso al ristorante?
Noemi, Il 5 Novembre 2015 alle 23:37

Care colleghe sposine..Sono troppo curiosa Quale canzone pensate di scegliere per il vostro ingresso al ristorante??

Barbara, sabato 7-Nov-15 30
Valentina
Musiche durante il rito civile
Valentina, Il 1 Novembre 2015 alle 10:14

Ciao Ragazze, chi mi suggerisce delle canzoni da far mettere come sfondo durante la cerimonia civile?Me ne servono un po perché ci sposa un amico e durerà un po di più! Grazie

Ilaria, martedì 3-Nov-15 7
Sara
Consiglio viaggio nozze
Sara, Il 19 Ottobre 2015 alle 01:56

Ciao a tutte future spose e neo vorrei un consiglio da voi.vorremmo tanto fare il nostro viaggio di nozze a fine settembre new York e poi Messico,ma sono tanto restia per il periodo a causa del...

Silvia, lunedì 19-Ott-15 5
Ursula
Agenzia di viaggio a vicenza
Ursula, Il 16 Ottobre 2015 alle 02:09

Ragazze ki mi consiglia una buona agenzia di viaggio a vicenza?

Alice, sabato 7-Nov-15 9
Jessica
Commozione e insonnia a - 22
Jessica, Il 25 Agosto 2015 alle 01:04

Ragazze non riesco a dormire... Mancano ancora 3 settimane e già faccio fatica a dormire,non sono aansiosa, ma mi commuovo anche se si muove una foglia..sto messa male! chi di voi, spose settembrine,...

Elvira, martedì 25-Ago-15 13
Barbara
Approfittando dei saldi...
Barbara, Il 23 Agosto 2015 alle 22:06

In questo gg, approfittando dei saldi, ho fatto ottimi acquisti: intimo, calze, giarrettiera tutto a metà prezzo. Ma il colpo più grosso l'abbiamo fatto oggi! Il mio FM non aveva ancora comperato...

Barbara, martedì 25-Ago-15 31
Ilaria
Help cake topper vicenza e provincia!!
Ilaria, Il 20 Agosto 2015 alle 10:48

Ciao a tutte! Mi sposo il 4 settembre e sto cercando un negozio in provincia di Vicenza che venda cake topper... come potete immaginare ho urgentissimo bisogno del vostro aiuto!! su internet abbiamo...

Ilaria, sabato 22-Ago-15 4
E
Meno 17
Emma, Il 17 Agosto 2015 alle 06:06

Buongiorno sposine, come potete notare nonostante l ora sono già bella sveglia. Ansiaaaaa!!!!! nn mi molla mancano solo 17 giorni, da oggi iniziano gli ultimi veri preparativi, definizione degli...

Ilaria, giovedì 20-Ago-15 24
Samantha
Info corso prematrimoniale week end Bassano del Grappa, Vicenza
Samantha, Il 29 Luglio 2015 alle 12:33

Ciao ragazze, una domanda…mi sposerò il 16 aprile 2016 e ora sono alle prese con la ricerca di un corso fidanzati che non sia quello che dura un weekend… Qualcuno abita in zona Bassano del Grappa e ha...

Ilaria, mercoledì 19-Ago-15 11
Silvia
Molto triste
Silvia, Il 14 Agosto 2015 alle 21:47

Care sposine, sono molto triste perché non so se al 6 settembre mio nonno potrà portarmi all'altare....... Il tumore lo sta letteralmente portandolo via..... e non vuole che rimandi il matrimonio...

Sara, venerdì 21-Ago-15 30
Anna
Sposi in disaccordo (...già)
Anna, Il 5 Agosto 2015 alle 23:42

Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e spero di avere abbastanza informazione per far cambiare idea a quel testone del mio fidanzato! Vorrei sposarmi in costiera ma senza allontanarmi trp e ho visto...

Francesca, giovedì 6-Ago-15 8
Roberta
Cosa ne pensate?
Roberta, Il 3 Agosto 2015 alle 23:05

Manca poco... Al 4 settembre... E non vedo l ora di indossare l abito della mia mamma.. Ecco un paio di foto, sta per essere ultimato, il corpetto sarà riempito ed impreziosito con gli swaroski.. ...

Roberta, martedì 4-Ago-15 35
Grazia
Help fiori verde mela in agosto
Grazia, Il 23 Aprile 2012 alle 11:50

Ragazzeeeeee mi serve un aiutino... sabato sono stata dal fioraio ed ho chiesto per il mio matrimonio fiori bianchi e verde mela. sul bianco nessun problema, ma sul verde mela si. a quanto pare in...

Sara, martedì 23-Giu-15 13
Erica
Ho due testimoni di nozze e il rito civile ne prevede uno solo...aiutoooo!!
Erica, Il 15 Giugno 2015 alle 07:30

Buongiorno a tutte! Mi direte che dormo o che sono una sbadata ma ho saputo solo sabato che per la cerimonia civile è previsto un testimone a testa! io avevo già detto alle mie migliori amiche che le...

Erica, mercoledì 17-Giu-15 18
Cristina
I need you...
Cristina, Il 18 Marzo 2015 alle 09:29

Ciao future spose, dopo un post dove ci siamo raccontate le nostre paure vorrei condividere con voi un momento di relax. Sono sul treno,e come in ogni viaggio in treno che si rispetti all'orecchio ho...

Gabriela, sabato 6-Giu-15 24
Sposa Settembrina
Scarpe on line
Sposa Settembrina, Il 12 Maggio 2015 alle 13:39

Ragazze...il problema delle scarpe si rivela più grossi di quello per il vestito..non potevo crederci..ma devo ammettere che è così. .e allora vi chiedo..avete siti di negozi che vendono anche on...

Anna, mercoledì 13-Mag-15 19
Giulia
Parenti fm testimoni di geova
Giulia, Il 29 Luglio 2014 alle 11:23

Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...

Carmela, lunedì 24-Ago-15 76
Miriam
Tema per realizzare tableau: help!!!
Miriam, Il 6 Maggio 2015 alle 23:45

Ragazze quale sarà il vostro tema?? Necessito consigli...

Francesca, sabato 9-Mag-15 10
A
Primo ballo ..*_*
Alessia, Il 28 Aprile 2015 alle 02:37

Quale sarà il vostro primo ballo da marito e moglie!?? *_*

Monica, martedì 5-Mag-15 24
S
Inviti
Sara, Il 26 Aprile 2015 alle 23:31

Ciao ragazze avrei in mente di realizzare le partecipazioni e metterle dentro una fialetta decorata stile mare... La mia domanda e ' cosa scrivo nell invito nella partecipazione di preciso so che pare...

Sara, martedì 28-Apr-15 6
C
Sos tableu
Cristina, Il 22 Aprile 2015 alle 23:37

Ciao sposine..sono in difficoltà con la realizzazione di un tableu originale avendo scelto un tema vino..essendo appassionata, nonchè una futura sposa sommelier, ho scelto di dedicare il matrimonio...

Cristina, venerdì 24-Apr-15 16
Sognatrice
Indecisione...
Sognatrice, Il 21 Aprile 2015 alle 20:55

Nella cosa forse più futile,mi sono un pò persa..non riesco a trovare partecipazione che mi piaccia al 100% o ancora più semplicemente del colore da me scelto c'è poco e nulla,oggi entro in un negozio...

Silvia, giovedì 23-Apr-15 71
Mimma
Figli...
Mimma, Il 20 Aprile 2015 alle 23:55

Ciao a tutte volevo fare un sondaggio, secondo voi è meglio aspettare un po di tempo dopo il matrimonio per provare ad avere figli, dopo che il rapporto/ convivenza sia consolidata oppure subito dopo...

Francesca, martedì 21-Apr-15 19
Isabel
E gli amici a 4 zampe?
Isabel, Il 1 Aprile 2015 alle 23:39

Ciao a tutti iii. ... ho un cucciolo di un anno e il giorno del matrimonio faremo le foto a casa anche con lui... mi preoccupa solo lasciarlo solo tutto il giorno fino a chissà che ora! Chi ha lo...

Nakita, giovedì 2-Apr-15 19

Gruppi generali

Ispirazione