Montebello Vicentino, Vicenza · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Non l'avrei mai creduto ma ieri al primo atelier ho trovato il mio abito e tra l'altro è stato il primo che ho indossato. È proprio vero nel momento in cui indosso l'abito giusto te lo senti a pelle....
Sono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose...
Care sposine, sapete per caso dove e quando saranno le prossime fiere dedicate agli sposi a Vicenza, Verona e dintorni?
Ciao a tutti! Io e Alessandro siamo alla ricerca della location dei nostri sogni, che non è la classica villa con il parco enorme, anche perchè ci sposeremo il 17.11.17, quindi dovrà essere un posto...
Ciaoooo ragazze, chi di voi è andata in viaggio di nozze alle Mauritius? Consigli su dove alloggiare e quanto vi è costato? Mi piacerebbe molto andare li e cerco qualche info da chi ci è già...
Ciao sposine,ho la febbre e una brutta influenza intestinale,sono sola a casa perché fm è con la nostra bimba dai nonni e così ho ben pensato di farmi un giro su internet per cercare di capire se...
Ciao a tutte ?Il posto trovato ma la musica?? Cerco qualcuno a padova x gennaio 2016 con prezzo abbordabile ma non conosco nessuno!qui ci sono molti fornitori ma non conosco. ..
Care colleghe sposine..Sono troppo curiosa Quale canzone pensate di scegliere per il vostro ingresso al ristorante??
Ciao Ragazze, chi mi suggerisce delle canzoni da far mettere come sfondo durante la cerimonia civile?Me ne servono un po perché ci sposa un amico e durerà un po di più! Grazie
Ciao a tutte future spose e neo vorrei un consiglio da voi.vorremmo tanto fare il nostro viaggio di nozze a fine settembre new York e poi Messico,ma sono tanto restia per il periodo a causa del...
Ragazze ki mi consiglia una buona agenzia di viaggio a vicenza?
Ragazze non riesco a dormire... Mancano ancora 3 settimane e già faccio fatica a dormire,non sono aansiosa, ma mi commuovo anche se si muove una foglia..sto messa male! chi di voi, spose settembrine,...
In questo gg, approfittando dei saldi, ho fatto ottimi acquisti: intimo, calze, giarrettiera tutto a metà prezzo. Ma il colpo più grosso l'abbiamo fatto oggi! Il mio FM non aveva ancora comperato...
Ciao a tutte! Mi sposo il 4 settembre e sto cercando un negozio in provincia di Vicenza che venda cake topper... come potete immaginare ho urgentissimo bisogno del vostro aiuto!! su internet abbiamo...
Buongiorno sposine, come potete notare nonostante l ora sono già bella sveglia. Ansiaaaaa!!!!! nn mi molla mancano solo 17 giorni, da oggi iniziano gli ultimi veri preparativi, definizione degli...
Ciao ragazze, una domanda…mi sposerò il 16 aprile 2016 e ora sono alle prese con la ricerca di un corso fidanzati che non sia quello che dura un weekend… Qualcuno abita in zona Bassano del Grappa e ha...
Care sposine, sono molto triste perché non so se al 6 settembre mio nonno potrà portarmi all'altare....... Il tumore lo sta letteralmente portandolo via..... e non vuole che rimandi il matrimonio...
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta e spero di avere abbastanza informazione per far cambiare idea a quel testone del mio fidanzato! Vorrei sposarmi in costiera ma senza allontanarmi trp e ho visto...
Manca poco... Al 4 settembre... E non vedo l ora di indossare l abito della mia mamma.. Ecco un paio di foto, sta per essere ultimato, il corpetto sarà riempito ed impreziosito con gli swaroski.. ...
Ragazzeeeeee mi serve un aiutino... sabato sono stata dal fioraio ed ho chiesto per il mio matrimonio fiori bianchi e verde mela. sul bianco nessun problema, ma sul verde mela si. a quanto pare in...
Buongiorno a tutte! Mi direte che dormo o che sono una sbadata ma ho saputo solo sabato che per la cerimonia civile è previsto un testimone a testa! io avevo già detto alle mie migliori amiche che le...
Ciao future spose, dopo un post dove ci siamo raccontate le nostre paure vorrei condividere con voi un momento di relax. Sono sul treno,e come in ogni viaggio in treno che si rispetti all'orecchio ho...
Ragazze...il problema delle scarpe si rivela più grossi di quello per il vestito..non potevo crederci..ma devo ammettere che è così. .e allora vi chiedo..avete siti di negozi che vendono anche on...
Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...
Ragazze quale sarà il vostro tema?? Necessito consigli...
Quale sarà il vostro primo ballo da marito e moglie!?? *_*
Ciao ragazze avrei in mente di realizzare le partecipazioni e metterle dentro una fialetta decorata stile mare... La mia domanda e ' cosa scrivo nell invito nella partecipazione di preciso so che pare...
Ciao sposine..sono in difficoltà con la realizzazione di un tableu originale avendo scelto un tema vino..essendo appassionata, nonchè una futura sposa sommelier, ho scelto di dedicare il matrimonio...
Nella cosa forse più futile,mi sono un pò persa..non riesco a trovare partecipazione che mi piaccia al 100% o ancora più semplicemente del colore da me scelto c'è poco e nulla,oggi entro in un negozio...
Ciao a tutti iii. ... ho un cucciolo di un anno e il giorno del matrimonio faremo le foto a casa anche con lui... mi preoccupa solo lasciarlo solo tutto il giorno fino a chissà che ora! Chi ha lo...
Fotografi garanzie ANFM