Buccino, Salerno · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Ciao ragazze!!! Stamattina finalmente ho avuto la conferma definitiva che la mia piccolina è una femminnuccia... I miei genitori ora si sono presentati a casa mia con una scatola regalo per la loro...
Ciao mamme e future mamme, per me ancora niente cicogna, ma prima o poi arriverà, Volevo sapere che nomi avete in mente per i vostri pupi. In questi mesi noi ne abbiamo scelti tanti, ma alla fine...
Questo dopo 3 mesi di matrimonio. Imparerà mai?
Ditemi che non sono l'unica, ai corsi preparto la fanno facile che se lo stimoli il latte viene, che ce l'abbiamo tutte ecc ecc, ma da me proprio ce n'è poco... non dico che non ci sia ma è veramente...
Ciao a tutte! Ho bisogno di consigli... io ed il mio fm stiamo girando per gli alberghi di Paestum per un un preventivo 2019... però vorrei sapere da voi quali sono i più consigliabili soprattutto sul...
Ciao ragazze, io sono a 20+4 e due giorni fa abbiamo scoperto alla morfologica di aspettare un maschietto! Il nostro patato si chiamerà Diego, è lungo 26,2 cm per 380 grammi. Quanti maschietti nel...
Buonasera mammine e future mamme 😊 oggi mangiando mi si e' rotto un dente, un molare e il pezzo rotto devo averlo ingoiato senza accorgermene... Ora ho un dubbio... Vado dal dentista o aspetto un paio...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di qualche informazione. Con mio marito siamo in giro per preventivi per trio e culla. Sul trio ci siamo decisi subito (peg perego book 51) mentre su Culla e fasciatoio ci...
Ciao a tutte! Ogni giorno dopo il lavoro guardo questa sezione del forum e mi rallegro per tutte colore che sono in gravidanza o che hanno appena scoperto il positivo.. poi penso a tutte le altre...
Care compagne di viaggio... Vi aggiorno annunviandovi che ieri alle ore 9.34 con taglio cesareo è nata la nostra principessa Sofia 3574 kg per 50 cm.... È l' amore di mamma e papà .... Siamo...
Ero un pò indecisa se postare o meno questo Topic... un pò per scaramanzia, un pò perché dopo quasi due anni di negativi faccio fatica a crederci.Ma voi mi siete state vicine in tutto questo tempo, e...
Oggi sono stata a pranzo dai miei. Ora sono sul mio ex letto a riposarmi e il cucciolotto ha stretto amicizia con fagiolino/a...una tenerezza unica, sentivo le bollicine nella pancia 😍😍😍 buona...
Ragazze allora io sono anni ke sono stitica,ho fatto anche colonscopia dove ringraziando Dio nn mi hanno trovato nulla dicendomi ke ho un intestino più lungo e tortuoso di una xsona normale e quindi...
Buongiorno Sposine!! Finalmente io e il mio amore Matteo ci siamo sposati il 2 settembre ...nonostante il tempo terribile ( acqua, vento, pioggia) abbiamo passato una giornata meravigliosa....Vi...
Ciao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di...
Ragazze dopo la lettera di licenziamento di fm ora arriva un altra brutta notizia..a meno tre settimane dal matrimonio il gruppo musicale mi da buca..chiamate su chiamate ad altre band e sono tutti...
Il primo agosto sono nate Letizia e Ginevra. È andato tutto benissimo, oltre ogni immaginazione. Dopo 4 giorni eravamo tutte a casa, abbiamo iniziato subito i primi giretti e loro sono di una...
Buongiorno ragazze un nuovo giorno una nuova settimana di gravidanza 7 oggi,una nuova paranoia! Il medico mi ha chiesto di misurare la glicemia,vista la stanchezza esagerata ora passata dei precedenti...
Ciao, avrei bisogno di un vostro consiglio. Scusate se mi dilungo ma vi spiego la situazione. Sono 7 mesi che stiamo cercando una gravidanza che non arriva. Abbiamo fatto tutti i controlli e siamo...
Pure la tisana allo zenzero anzi mi fa stare ancora più male! Per non parlare di crekers biscotti cose secche...blea. Peggio della prima gravidanza. Mi sento invalida sono costretta tutto il giorno a...
Ciao a tutte.... ecco creato il post, così possiamo aggiornarci su tutto... ddp, prime ecografie, gioie e paure... avanti conosciamoci!!!!
Ragazze il primo in rosa è test ovulazione, il secondo test di gravidanza.... ma secondo voi???????
Apro questo topic per chiedervi se secondo voi c'è davvero differenza tra i tanti integratori in commercio, se per la pcos il vostro ginecologo ve ne ha prescritto uno in particolare e in che momento...
Sposine, qualcuno sa dirmi se qualche vostra dolce mamma ha preso o solo visto qualche abito da Passaro cerimonia. Domani ho un appuntamento per trovare l'abito per mia mamma e mia zia, nella speranza...
Ragazze di Salerno, conoscete una location a 75 euro a persona???!
Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato ci stiamo dividendo le spese per il matrimonio, ovvero stiamo facendo tutto metà ciascuno (apparte il ricevimento che ognuno paga i suoi invitati). Ora ho un...
Tacco 7, inserti in swarovski Scarpeeeeeeeee ti ho trovateeee finalmente le Scarpeeeeeeeee!!!!!!!! Ho rivisto l abito e niente, emozioni a pallllllllllaaaa. Vi piacciono????????
Help me!!! Ho provato a girare per centri commerciali e negozi ma di scarpe da sposa nulla sto prendendo in considerazione l'idea di prenderle on line e dovrei farlo a breve perché per fine marzo ho...
Fotografi garanzie ANFM