Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Milano, Milano · Da Luglio 2014

Mi piace stare con gli amici e non vedo l'ora di averli insieme a me a festeggiare le mie nozze

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3184giorni 14hh
A
Bruciore e dolore di stomaco...aiuto
Annalisa, Il 23 Febbraio 2015 alle 11:44

Buongiorno ragazze..!! In questa gravidanza sto soffrendo di bruciori di stomaco atroci... Il mio medico mi ha prescritto il Gaviscon , cosa che fin ora ho evitato!! Ma ieri sera avevo un bruciore...

Silvia, lunedì 23-Dic-19 18
Benedetta
Ospedale per partorire a milano
Benedetta, Il 14 Gennaio 2016 alle 20:52

So che ci sono già dei topic su questo tema ma sono tutti molto vecchi.Mi piacerebbe raccogliere opinioni sugli ospedali di Milano.In particolare sono interessata al San Giuseppe e al Buzzi.Il Buzzi è...

Elisa, lunedì 18-Gen-16 11
Elena
Toxoplasmosi posso saperlo??
Elena, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:51

Ciao mammine! Forse vi faccio una domanda sciocca...ma..secondo voi è possibile fare un esame del sangue per sapere se sono immune alla Toxo prima di avere una gravidanza? Io e mio marito quest'anno...

Elena, lunedì 1-Feb-16 16
Sabrina
Gusti confettata ;-) e tortine bolle
Sabrina, Il 17 Giugno 2015 alle 00:13

Ecco qui i miei quasi ultimi fai da me...ci sto dando dentro di brutto...siamo a -31 e tante cose ancora da fareeee!!! Che ne dite? Sono in cartellini da mettere sul tavolo confettata x capire di che...

Sabrina, giovedì 18-Giu-15 12
Mary Magda
Qualcuno mi sa dire che fiorì sono?
Mary Magda, Il 26 Maggio 2015 alle 01:06

Questi nella foto

Mary Magda, martedì 26-Mag-15 17
Irene
Abito da invitata
Irene, Il 23 Maggio 2015 alle 09:26

Per un matrimonio, quale mi consigliate? (Lasciate perdere la mia faccia)

Irene, domenica 24-Mag-15 49
Matisse
Buchi alle orecchie - milano
Matisse, Il 22 Aprile 2015 alle 13:36

Buongiorno ragazze. il mio fm mi ha regalato orecchini e pendente swarowsky da mettere il giorno delle nozze. Avevo i buchi alle orecchie fatti da ragazzina, ma siccome non uso orecchini alla fine si...

Elena, giovedì 21-Mag-15 12
Laura
Wedding bag
Laura, Il 6 Maggio 2015 alle 23:46

Ed ecco le mie wedding bag fatte da me...le darò all'entrata della chiesa... Come vi sembrano?

Isabella, giovedì 14-Mag-15 18
Annapia
Stampa partecipazioni. ho bisogno di voi!
Annapia, Il 17 Aprile 2015 alle 16:18

Care sposine, oggi ho fatto il primo giro per le tipografie. Vorremmo fare le partecipazioni "fai da noi" perché manca tantissimo e quindi devo riempire gli spazi e poi non riesco a trovarne di...

Vale, mercoledì 27-Mag-15 22
Ilaria
Fedi da lingotti e oro usato
Ilaria, Il 16 Marzo 2015 alle 18:40

Chissà se c'è qualcuno di esperto che mi da un consiglio! Pensavamo di farci creare le fedi con dei lingotti di oro che regalarono i nonni al mio fm, così anche se non ci sono più questo sarebbe come...

Ilaria, martedì 14-Apr-15 10
Benedetta
Le vostre caramellate o candy bar
Benedetta, Il 1 Aprile 2015 alle 23:10

Ciao a tutti. Chi di voi si è già sposato e ha fatto la cosiddetta caramellata o candy bar ovvero un buffet con le caramelle al posto dei confetti? Ci fate vedere le foto delle vostre caramellate?

Giusy, venerdì 10-Apr-15 18
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2015 - Milano
Ilaria, Il 15 Gennaio 2015 alle 18:29

Ciao a tutte/i, il sito mi dice che ci sposeremo lo stesso giorno: l'11 Luglio 2015 e mancano meno di sei mesi! Che ne dite di condividere dubbi e perchè no qualche consiglio su ultimi preparativi?...

Kate, sabato 20-Giu-15 17
Simona
Scarpe di ricambio
Simona, Il 31 Marzo 2015 alle 16:19

Ciao a tutte volevo sapere se anche voi come me, avete pensato al cambio scarpa dopo la cerimonia.. Per evitare di avere dolori ai piedi e rovinarvi la giornata... O ritrovarvi a gironzolare a piedi...

Gabriella, venerdì 3-Lug-15 67
S
Prima prova converse per la festa serale
Sara, Il 28 Marzo 2015 alle 00:02

Sono entusiasta... Mi hanno mandato la prima prova delle converse per me e mio marito. Le adoro!!!!!

Ilenia, domenica 29-Mar-15 52
G
Occhiali da vista
Giovanna, Il 28 Marzo 2015 alle 00:30

Sposine ma qualcuna di voi avra' gli occhiali da vista?

Elena, lunedì 27-Apr-15 31
Rachele
Ho bisogno del vostro consiglio...
Rachele, Il 26 Febbraio 2014 alle 10:35

Ciao a tutte!!! Devo scegliere le scarpe e sono indecisa tra due modelli totalmente diversi. In effetti io vedo più in stile con il matrimonio il modello di Chie Mihara, ma mio padre, che vuole...

Rachele, sabato 28-Mar-15 67
T
Prezzi confetti prov milano
Tttttt, Il 27 Maggio 2012 alle 14:30

Ciao Ragazze, ieri sono andata all'inaugurazione di un posto meraviglioso !! E' uno spaccio dolciario... di un marchio noto..Praticamente hanno aperto un " supermercato" dove vendono solo dolci....Io...

Alessandra, martedì 29-Mar-16 61
E
Scarpe: de Martini Milano
Elena, Il 4 Luglio 2014 alle 09:00

Ciao ragazze! ieri ho girato mezza Milano per trovare le scarpe per il matrimonio! Sono due mi hanno convinto il primo é Rizieri in Brera prezzo euro 360: bellissime certo ma davvero troppo care...

Benedetta, martedì 24-Mar-15 4 1
Vânia
Scarpe basse verde acido!
Vânia, Il 7 Gennaio 2015 alle 23:55

Ciao a tutti! Non riesco trovare le scarpe verde acido! aiuto!

Benedetta, martedì 24-Mar-15 34
M
Testo completo Rito Civile Comune
Monica, Il 26 Luglio 2014 alle 14:44

Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi sa dove posso trovare l'intero testo del rito civile che legge il sindaco durante la cerimonia? Devo peesonalizzarlo ma ho bisogno assolutamente dell'originale!!!...

Luana, lunedì 1-Gen-18 7
Giulia
Matrimonio concordatario: modifica dell’art. 147 del codice civile
Giulia, Il 26 Febbraio 2014 alle 15:56

Ciao a tutti Ho appena revisionato definitivamente il mio libretto messa con il nostro parroco, il quale mi ha indicato questa importante modifica da apportare che vedete nel titolo topic. Ecco cosa...

Luisa, giovedì 19-Mar-15 57
Memole
Immagine coordinata - Il nostro matrimonio Nautico
Memole, Il 13 Ottobre 2014 alle 23:11

Ciao a tutte, vorrei fare un topic dove dirvi come, dopo preventivi allucinanti, abbiamo deciso di fare da soli e creare la nostra immagine coordinata Come programma ho usato Adobe illustrator, facile...

Manu, venerdì 23-Set-16 62 1
Rita
Dulcis in fundo...portafedi :)
Rita, Il 5 Febbraio 2015 alle 16:43

E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?

Elisa, domenica 17-Gen-16 115
Alessandra
Musica entrata in chiesa
Alessandra, Il 10 Febbraio 2015 alle 09:37

Ciao a tutte!oggi ho questo dilemma...l entrara in chiesa!!!solitamente la sposa entra con la solita musica da matrimonio e però ha sinceramente stufato è stata usata troppe volte non mi fa per niente...

Francesca, lunedì 14-Mar-16 27
C
Colore matrimonio: qualcuno ha scelto il bianco e giallo?
Caterina, Il 3 Marzo 2015 alle 21:48

Ciao a tutte! Mi chiedevo: ma nessuno ha scelto come colore il bianco e giallo? Io vorrei come tema i limoni.... Ma avrei bisogno di idee! Posterestele vostre foto?

Annarita, sabato 27-Ago-16 26
Sara
Bambini al matrimonio.. istruzioni per l'uso!
Sara, Il 29 Gennaio 2015 alle 10:26

Leggo spesso topic in cui ci si interroga su come organizzarsi con i bimbi che saranno presenti al matrimonio.. Ho pensato quindi di condividere con voi i pensieri di futura sposa, mamma e...

Cristina, giovedì 26-Mag-16 180 10
E
Fiori provincia di Pavia
Emanuela, Il 7 Agosto 2014 alle 11:02

Buongiorno sposine! Per chi fosse interessata consiglio "Fiori e Foglie" a Belgioioso (PV)..Stavo gironzolando un po' x vedere i vari fioristi della mia zona, dopo averne visti un paio con scarsi...

Emanuela, giovedì 5-Feb-15 12
Michela
Scarpine/ballerine/ciabattine per invitate
Michela, Il 20 Novembre 2014 alle 09:49

Ciao a tutte, sono nuova nella community...é il primo messaggio che scrivo... Volevo una info/consiglio: parecchio tempo fa in una puntata del famoso programma Wedding Planner con Enzo Miccio su Real...

Giada, giovedì 11-Mar-21 27
M
Colore matrimonio giallo. che fiori abinare?
Marina, Il 23 Gennaio 2014 alle 19:40

Salve ragazze, sono una prossima sposa di ottobre. Il colore del mio matrimonio sarà il giallo, mi consigliate un addobo floreale che non siano girasoli? Lo stile sarà tra il country ed il vintage......

Serena, lunedì 19-Gen-15 16
Rosy
10 cose che non sai sul matrimonio religioso
Rosy, Il 10 Dicembre 2014 alle 01:47

Sposarsi in chiesa richiede diversi, importanti passaggi. Ci sono tante cose che le coppie, che si approcciano al matrimonio religioso non sanno, eccole. 1) I tempi quando si sceglie il matrimonio...

Rosy, venerdì 9-Gen-15 138

Gruppi generali

Ispirazione