Chieti, Chieti · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.221 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Vi piacciono??? Appena l'ho indossate ho sentito che erano loro!!!!
Ragazze sono veramente a pezzi. Il 23 luglio mi sposo e la mia nonna Fa un ictus. Ora sta meglio ma ancora da sola non può stare. Mi stavo riprendendo. Giovedi notte,23 settembre esattamente due mesi...
Il mio giorno felice ?Tantissima emozione...tanta gioia. Un anno di preparativi per un giorno che vola Grazie a tutte!!!
Ragazze ci sposeremo a Giugno 2018 e stiamo andando a vedere le location, ogno volta ci dicono la solita frase: siete molto in anticipo!Voi quando avete iniziato a vedere le location?
Ragazze avete già scelto l acconciutura x il gg più bello?postatemi le foto..io nn ho ancora la più pallida idea
Ciao a tutti/e!! Oggi è il mio gran giorno... Sposo di pomeriggio per cui stiamo ultimando le piccole cose rimaste!Ho dormito solo 3 ore ed ho un gran mal di testa da questa notte... come per non...
Ciao ragazze! Ebbene sì, tra 2 sabati mi sposo....nelle ultime settimane mi sono messa d'impegno e anche grazie all'aiuto del mio fm abbiamo finito tutti i fai da te! Manca solo da decorare il cesto...
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Ciao sposine,A quasi 9 mesi dal matrimonio non ho ancora detto che mi sposo ad quella che, fino a 6 mesi fa, era la mia migliore amica. Siamo cresciute insieme ed eravamo quasi sorelle (vacanze...
Ciao spose a -10 giorni ho fatto la prova acconciatura... Cosa ne pensate? (A parte la coroncina che è posizionata storta )
Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...
Ragazze manca pochissimo e il 10 settembre sarà il mio grande giorno.. emozioni differenti dentro me... ultimissime cose da fare che sembrano infinite. Al lavoro praticamente con la testa da un'altra...
Ciao a tutte ho un po di ansia a maggio mi sposo e i miei invitati saranno 30 e tutti mi dicono che nn riuscirò a trovare una location e io ho sempre sognato il mio matrimonio in una villa voi che...
Ecco qui una bozza dei miei capelli..morbidi, romantici e con la treccia
Non mi piace la marcia nuziale così per l'ingresso in chiesa ho scelto una canzone rock ma in chiave acustica cantata da una mia amica...domani vedró il prete...chissà che faccia farà quando gli...
Ciao a tutte Oggi abbiamo iniziato a cercare il fotografo Scegliamo su questo sito quello che ci piace di piùLo visitiamo e ci prospetta tutto il sevizio Album di 80 foto massima qualità 300 foto in...
Ciao ragazze, non avrei mai immaginato di poter scrivere un topic del genere...domani mi sarei dovuta sposare invece è stato rimandato tutto perché mia madre ha avuto un infarto due giorni fa e sta in...
Ragazze ho un dubbio: si fa prima il trucco o l'acconciatura? L'estetica mi dice prima l'acconciatura e poi il trucco, la parrucchiera prima il trucco e poi l'acconciatura... non so più cosa fare! Mi...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio.Pensavo di fare la confettata, ma di comprare io i confetti. Ho assaggiato Crispo (che scarterei), poi Maxtris e Confetteria del Cuore. Mi piacciono molto...
Ecco a voi la mia manicure,la adoro era proprio come la sognavo
Le sopracciglia le devo pulire su tutta la parte superiore e le dovrò disegnare ed aggiustare... Non fate nemmeno caso all'herpes Per il resto come vi sembra questo trucco? Vi piace?Per quanto...
EmozionataFelice DeliranteBipolareIn ansiaE molte altre emozioni che non riesco a capire!Mi sposò sabato prossimo Siete la mia unica valvola di sfogo...fra spose ci si capisce!E voi bellezze come...
Ed eccole, quasi pronte, le mie bomboniere! Le sto facendo realizzare da un ragazza bravissima che per fortuna riesce a conciliare lavoro e hobby; in realtà il progetto era che dovevo farmela da me,...
Ragazzeeeee ciao a tutte... volevo chiedere un vostro parere.. secondo voi fedi uguali o diverse?Noi diverse xche al fm nn piace il mio genere...
Ciao ragazze ho trovato quello che mi mancava la scorsa volta ho pubblicato la vestaglia e adesso ho trovato quella che va sotto e la giarrettiera finalmente a -25 giorni . Vi consiglio di andare da...
Fotografi garanzie ANFM