Monsummano Terme, Pistoia · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Salve ragazze, volevo acquistare dei jeans premaman sull'app di H&M, volevo sapere se sapete come sono le taglie!? io adesso porto una 40 italiana, ma non capisco come sono le loro taglie. che...
A quante settimane avete partorito la vostra prima gioia? (Parto naturale) Siete arrivate al termine delle 40 settimane? Oppure Prima /dopo?
Ciao a tutte durante la gravidanza mi avevano diagnosticato il diabete gestazionale per un punto sballato, volevo sapere dopo quanto dal parto devo rifare la curva? Anche se allatto posso farla? Sono...
Ciao ragazze! Noj oggi entriamo nel nono mese.apro questo topic x chiacchierare un po su quali sono i vostri sintomi e sensazioni dato che ormai ci siamo quasi....inizio io! dunque....mi sento sempre...
Ragazze sono alle 18 settimana e non so se è ancora presto per sentire muovere la mia bimba, ma da oggi soprattutto quando sono distesa sento dei sussulti nel basso ventre tipo tremolio non riesco a...
Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...
Ragazze buongiorno.. chi come me soffre d mal d teata pieve e continuo? uff.. io sono quasi alla 16esima e sto sempre cn i mal d testa...a cosa sarà dovuto?
Buongiorno a tutte pancineee....la tanto attesa cicogna è arrivata anke x noi. Martedì ho fatto il primo esame beta hcg e il risultato era 333. Xo a volte ho tipo arrivo ciclo e a volte nulla! È...
Ciao Ragazze,Prima di partire in vacanza la mia Gine mi fece il pap test, oggi sono stata chiamata dal l'ostretica comunicandomene il risultato.Ha iniziato dicendomi che sono sana e che il bimbo/a sta...
Ragazze vi capita mai di avere delle fitte all inguine in basso a destra? Sembra un dolore muscolare ma veramente molto fastidioso...sarà preoccupante???
Ragazze ho la sensazione di avere tipo la febbre, mi sento caldaia e gl occhi mi bruciano ma nn ho febbre ne nulla. Ho un sonno..... Ma pensate sia normale? A qualcuna é capita? Grazieee
Buongiorno ragazze un nuovo giorno una nuova settimana di gravidanza 7 oggi,una nuova paranoia! Il medico mi ha chiesto di misurare la glicemia,vista la stanchezza esagerata ora passata dei precedenti...
Ciao future mamme, dopo il topic sconclusionato che ho pubblicato qualche giorno fa non appena avevo visto il mio positivo, ho cercato di attivarmi. Ho parlato con la mia ginecologa, che ahimè si...
Buongiorno ragazze...oggi ho sentito la gine e mi ha fissato la seconda visita x metcoledi prossimo...dovrei essere a 9+2...e gia' ho l ansia che sale a dismisura anche perche' e' il periodo in cui lo...
Ciao a tutte.... ecco creato il post, così possiamo aggiornarci su tutto... ddp, prime ecografie, gioie e paure... avanti conosciamoci!!!!
Conversazione tipica delle signore che mi vedono: "Come stai come ti senti però non sembri incinta non sei ingrassata ma stai vomitando?" io:"eh un po' però non mi voglio lamentare" loro:"Ma vedrai...
Ciao a tutte..!Oggi vorrei chiedervi con curiosità, sono solo io che ha paura del parto o qualcuna di voi è nella mia stessa situazione!???La voglia di gravidanza è tanta ma sono così terrorizzata...
Ragazze finalmente oggi abbiamo fatto la prima visita ed eco...ansia tanta ansia tant e' che la gine appena sono entrata mi ha fatto subito l eco...io ho chiuso gli occhi per paura di quel che potevo...
Ragazze mie sono a 3+4 e le beta che mi hanno confermato con gioia la gravidanza erano mercoledì 121.1 quindi giuste...secondo voi devo rifarle martedì? Mia mamma dice di aspettare la prima visita del...
Ultimo ciclo 19 Maggio..le aspettavo il 23 Giugno..!Beta fatte il 30 Giugno risultato 5,278,70 stamattina test..!!Non ci credo..!!!
Buongiorno pancine come state?Da ieri sono iniziate le nausee anche se molto lievi, tranne per alcune cose.. cmq volevo chiedervi una cosa, io il 27 ho l'appuntamento con la gine ma facendo i conti...
Ciao a tutte, ho una domanda un po stupida ma mi devo proprio togliere il dubbio. Domenica ho avuto il mio positivo 😀 e perciò lunedì ho chiamato la ginecologa che mi ha detto di fare il test di...
Ciao a tutte! Martedì ho fatto le beta e risultato **** mUI/ml sono buone secondo voi? Il ginecologo rientra i primi di luglio
Ciao a tutti.... Vorrei sapere se qualcuno nei primi giorni di gravidanza ha mai avvertito dei dolori al basso ventre... A me capita dopo ogni qualvolta che ho un rapporto .....Adesso mi domando se è...
Ciao a tutte! Sono molto in ansia, qst sera mi ha contattato la segretaria del ginecologo dicendomi che devo fare una cura poiché il pap test é risultato positivo.Devo prendere degli antibiotici per...
Buon pomeriggio a tutte voi!!!!quanto tempo prima di provare a rimanere incinte avete iniziato l acido folico?!
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao ragazze....sono qui per chiedervi un consiglio e un parere da chi magari è gia stata nella mia situazione....ho 26 anni, sono di Roma, ed ho scoperto da poco di avere il famoso e frequentissimo...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Fotografi garanzie ANFM