Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Monsummano Terme, Pistoia · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2779giorni 13hh
Bianca
Shopping online sito H&m
Bianca, Il 4 Marzo 2018 alle 16:05

Salve ragazze, volevo acquistare dei jeans premaman sull'app di H&M, volevo sapere se sapete come sono le taglie!? io adesso porto una 40 italiana, ma non capisco come sono le loro taglie. che...

Michela, martedì 6-Mar-18 17
Miss Chic
1 parto a quante settimane?
Miss Chic, Il 22 Febbraio 2018 alle 07:49

A quante settimane avete partorito la vostra prima gioia? (Parto naturale) Siete arrivate al termine delle 40 settimane? Oppure Prima /dopo?

Ilaria, lunedì 26-Feb-18 28
Serena
Curva glicemica dopo parto
Serena, Il 19 Febbraio 2018 alle 16:05

Ciao a tutte durante la gravidanza mi avevano diagnosticato il diabete gestazionale per un punto sballato, volevo sapere dopo quanto dal parto devo rifare la curva? Anche se allatto posso farla? Sono...

Serena, martedì 20-Feb-18 4
Stefania
Sintomi 9 mese
Stefania, Il 9 Febbraio 2018 alle 14:18

Ciao ragazze! Noj oggi entriamo nel nono mese.apro questo topic x chiacchierare un po su quali sono i vostri sintomi e sensazioni dato che ormai ci siamo quasi....inizio io! dunque....mi sento sempre...

Valentina, sabato 10-Feb-18 8
Silvia
Chiedo alle più esperte
Silvia, Il 18 Settembre 2017 alle 10:57

Ragazze sono alle 18 settimana e non so se è ancora presto per sentire muovere la mia bimba, ma da oggi soprattutto quando sono distesa sento dei sussulti nel basso ventre tipo tremolio non riesco a...

Mari, martedì 19-Set-17 18
Verdiana
In che mese nascerà?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...

Jessica, domenica 8-Mar-20 121
Mammina
Mal d testa
Mammina, Il 13 Settembre 2017 alle 10:34

Ragazze buongiorno.. chi come me soffre d mal d teata pieve e continuo? uff.. io sono quasi alla 16esima e sto sempre cn i mal d testa...a cosa sarà dovuto?

°Rose°, giovedì 14-Set-17 9
Immaluigi
Zero sintomi
Immaluigi, Il 24 Agosto 2017 alle 17:23

Buongiorno a tutte pancineee....la tanto attesa cicogna è arrivata anke x noi. Martedì ho fatto il primo esame beta hcg e il risultato era 333. Xo a volte ho tipo arrivo ciclo e a volte nulla! È...

Ilenia, sabato 2-Set-17 25
Francesca
Pap test positivo in gravidanza
Francesca, Il 16 Agosto 2017 alle 19:16

Ciao Ragazze,Prima di partire in vacanza la mia Gine mi fece il pap test, oggi sono stata chiamata dal l'ostretica comunicandomene il risultato.Ha iniziato dicendomi che sono sana e che il bimbo/a sta...

Nacarlo, lunedì 29-Apr-19 10
Pussycat
Fitte inguinali
Pussycat, Il 15 Agosto 2017 alle 10:57

Ragazze vi capita mai di avere delle fitte all inguine in basso a destra? Sembra un dolore muscolare ma veramente molto fastidioso...sarà preoccupante???

Pussycat, mercoledì 16-Ago-17 11
Axia
Vi è mai capitato?
Axia, Il 13 Agosto 2017 alle 19:16

Ragazze ho la sensazione di avere tipo la febbre, mi sento caldaia e gl occhi mi bruciano ma nn ho febbre ne nulla. Ho un sonno..... Ma pensate sia normale? A qualcuna é capita? Grazieee

Axia, lunedì 14-Ago-17 8
M
Glicemia,dubbio diabete gestazionale...
Mariagrazia, Il 9 Agosto 2017 alle 10:57

Buongiorno ragazze un nuovo giorno una nuova settimana di gravidanza 7 oggi,una nuova paranoia! Il medico mi ha chiesto di misurare la glicemia,vista la stanchezza esagerata ora passata dei precedenti...

Annarita, domenica 13-Ago-17 26
Corallina
Esami del libretto regionale
Corallina, Il 3 Agosto 2017 alle 17:11

Ciao future mamme, dopo il topic sconclusionato che ho pubblicato qualche giorno fa non appena avevo visto il mio positivo, ho cercato di attivarmi. Ho parlato con la mia ginecologa, che ahimè si...

Corallina, sabato 5-Ago-17 8
Annalisa
In attesa della seconda visita...
Annalisa, Il 28 Luglio 2017 alle 12:06

Buongiorno ragazze...oggi ho sentito la gine e mi ha fissato la seconda visita x metcoledi prossimo...dovrei essere a 9+2...e gia' ho l ansia che sale a dismisura anche perche' e' il periodo in cui lo...

Annalisa, mercoledì 2-Ago-17 20
Simona
Future mamme marzo 2018
Simona, Il 18 Luglio 2017 alle 10:10

Ciao a tutte.... ecco creato il post, così possiamo aggiornarci su tutto... ddp, prime ecografie, gioie e paure... avanti conosciamoci!!!!

Anto, martedì 22-Ago-17 313
Samanta
Tanto al quarto mese passa tutto...
Samanta, Il 25 Luglio 2017 alle 10:58

Conversazione tipica delle signore che mi vedono: "Come stai come ti senti però non sembri incinta non sei ingrassata ma stai vomitando?" io:"eh un po' però non mi voglio lamentare" loro:"Ma vedrai...

Valentina, martedì 25-Lug-17 10
J
Paura del parto
Jessica, Il 19 Luglio 2017 alle 18:15

Ciao a tutte..!Oggi vorrei chiedervi con curiosità, sono solo io che ha paura del parto o qualcuna di voi è nella mia stessa situazione!???La voglia di gravidanza è tanta ma sono così terrorizzata...

M.francesca, giovedì 20-Lug-17 16
Miss Chic
Aiuto!!!!
Miss Chic, Il 15 Luglio 2017 alle 18:48

Ciao a tutte.... volevo chiedere se qualcuno ha mai riscontrato diarrea in gravidanza ? Quindi se è normale...E stanchezza a piu non posso....da non riuscire ad alzarmi dal divano..

Marika, domenica 16-Lug-17 8
Annalisa
Prima eco fatta!
Annalisa, Il 12 Luglio 2017 alle 21:33

Ragazze finalmente oggi abbiamo fatto la prima visita ed eco...ansia tanta ansia tant e' che la gine appena sono entrata mi ha fatto subito l eco...io ho chiuso gli occhi per paura di quel che potevo...

Annalisa, venerdì 14-Lug-17 36
Karol089
Rifare le beta
Karol089, Il 6 Luglio 2017 alle 21:34

Ragazze mie sono a 3+4 e le beta che mi hanno confermato con gioia la gravidanza erano mercoledì 121.1 quindi giuste...secondo voi devo rifarle martedì? Mia mamma dice di aspettare la prima visita del...

Marika, venerdì 7-Lug-17 9
D
Ancora devo focalizzare..!!!
Daniela, Il 6 Luglio 2017 alle 09:00

Ultimo ciclo 19 Maggio..le aspettavo il 23 Giugno..!Beta fatte il 30 Giugno risultato 5,278,70 stamattina test..!!Non ci credo..!!!

Clair, lunedì 10-Lug-17 26
R
Prima visita?
Roberta, Il 19 Giugno 2017 alle 08:55

Buongiorno pancine come state?Da ieri sono iniziate le nausee anche se molto lievi, tranne per alcune cose.. cmq volevo chiedervi una cosa, io il 27 ho l'appuntamento con la gine ma facendo i conti...

Serena, martedì 18-Lug-17 39
Marika
Domanda sulle beta
Marika, Il 30 Giugno 2017 alle 16:51

Ciao a tutte, ho una domanda un po stupida ma mi devo proprio togliere il dubbio. Domenica ho avuto il mio positivo 😀 e perciò lunedì ho chiamato la ginecologa che mi ha detto di fare il test di...

Marika, venerdì 30-Giu-17 4
Ilaria
Beta hcg settimana 8+2
Ilaria, Il 23 Giugno 2017 alle 16:00

Ciao a tutte! Martedì ho fatto le beta e risultato **** mUI/ml sono buone secondo voi? Il ginecologo rientra i primi di luglio

Ilaria, giovedì 29-Giu-17 16
Miss Chic
Dolori da ciclo, o in corso una gravidanza?? 😍
Miss Chic, Il 25 Giugno 2017 alle 14:43

Ciao a tutti.... Vorrei sapere se qualcuno nei primi giorni di gravidanza ha mai avvertito dei dolori al basso ventre... A me capita dopo ogni qualvolta che ho un rapporto .....Adesso mi domando se è...

Speranza, giovedì 29-Giu-17 23
Tapis
Help !pap test positivo
Tapis, Il 23 Febbraio 2017 alle 23:18

Ciao a tutte! Sono molto in ansia, qst sera mi ha contattato la segretaria del ginecologo dicendomi che devo fare una cura poiché il pap test é risultato positivo.Devo prendere degli antibiotici per...

Tapis, martedì 28-Feb-17 13
D
Acido folico
Daniela, Il 3 Gennaio 2017 alle 15:53

Buon pomeriggio a tutte voi!!!!quanto tempo prima di provare a rimanere incinte avete iniziato l acido folico?!

Laura, domenica 8-Gen-17 32
Verdiana
Come si chiama il tuo fm?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Sara, martedì 21-Set-21 1.364
S
Gravidanza e papilloma
Sofia, Il 19 Febbraio 2016 alle 11:29

Ciao ragazze....sono qui per chiedervi un consiglio e un parere da chi magari è gia stata nella mia situazione....ho 26 anni, sono di Roma, ed ho scoperto da poco di avere il famoso e frequentissimo...

Sofia, venerdì 19-Feb-16 22
Flavia
Il diario della sposa - il colore delle tue nozze
Flavia, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...

Simona, domenica 5-Feb-17 351
Giorgia
I gioielli della sposa: diamanti o perle?
Giorgia, Il 12 Ottobre 2015 alle 10:51

Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...

Claudia, martedì 17-Ott-17 444

Gruppi generali

Ispirazione