Vai ai contenuti principali
Donatella
Donatella

Battipaglia, Salerno · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2015

3190giorni 12hh
Romantica
La bomboniera che piace a tutti tranne a me
Romantica, Il 21 Marzo 2015 alle 00:01

Siate sinceri vi piace?..............

Nicole, mercoledì 11-Apr-18 417
Antonella
Festeggiate la promessa????
Antonella, Il 16 Aprile 2015 alle 23:09

Ciao a tutti volevo chiedervi se festeggerete la promessa ? e come? Una domanda ma da voi nel giorno in cui fate le pubblicazioni si porta qualcosa in comune??? Chiedo perche' da zona a zona e diverso...

Noemi, lunedì 29-Giu-15 46
Maria Chiara
Le mie partecipazioni fanno schifo!
Maria Chiara, Il 15 Aprile 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 374
Debora
Pubblicate foto dei vostri mobili
Debora, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:33

: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa

Francesca, giovedì 4-Feb-16 283
Michela
Ecco i centrotavola e le alzatine per dolci che ho pensato da fare.....
Michela, Il 29 Marzo 2015 alle 21:33

Il tema del matrimonio sarà la musica, e insieme ad un'amica abbiamo pensato di realizzare queste alzatine (oltre alla confettata a fine serata faremo un tavolo di dolci: cup cake, dolci al cucchiaio...

Kate, lunedì 30-Mar-15 10
Silvia
prova trucco: voi quale scegliereste?
Silvia, Il 12 Marzo 2015 alle 10:41

Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...

Gloria, lunedì 21-Mar-16 613
Giovanna
Crociera sì o no: consiglioooo
Giovanna, Il 21 Marzo 2015 alle 13:46

Viaggio di nozze:crociera o no??

Martina, martedì 24-Mar-15 9
Eramore
Quale tra queste scarpe vi piacciono di piu?
Eramore, Il 21 Marzo 2015 alle 16:26

NON SO DAVVERO SCEGLIERE LE HO ORDINATE TUTTE SPERANDO NELLA COMODITA' CHE PER ME E' LA COSA PIU' IMPORTANTE..MI AIUTATE A SCEGLIERE??? CHIARAMENTE NE DOVRO' RENDERE QUALCUNA(( VANNO DAL CLASSICO A...

Kattia, venerdì 22-Mag-15 244
Serena
Prova trucco e che rossetto?
Serena, Il 8 Marzo 2015 alle 21:56

Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e...

Isabella, mercoledì 25-Mar-15 163
Maria
Libretto messa matrimonio: guida pratica alla realizzazione
Maria, Il 8 Marzo 2015 alle 13:22

Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...

Maria, lunedì 15-Feb-16 188
Erika
Non ce la faccio più! promessa di matrimonio!
Erika, Il 8 Marzo 2015 alle 15:14

Salve a tutte! Già ho esposto tempo fa questo problema....il mio problema è la promessa di matrimonio...ora vi spiego...allora....da me quando si fa la promessa di matrimonio si usa fare il rinfresco...

Beatrice, martedì 10-Mar-15 23
Ivana
Abito trovato!!
Ivana, Il 7 Marzo 2015 alle 16:13

Ciao ragazze sett scorsa ero in ferie e ho fatto tt qll k c'era da fare x il grande gg!!in 5 gg ho trovato fotografo,bomboniere sia prime che seconde,e poi l'abito!ne avevo provati 4/5 ma quando l'ho...

Babi, mercoledì 8-Apr-15 29
Giulia
Sposine urge parere su colori casa!
Giulia, Il 7 Marzo 2015 alle 15:16

Ciao a tutte! dobbiamo pitturare e siamo indecisi sui colori dell'open space! a voi quale di questa 4 combinazioni convince di più? io adoro beige e marrone, ma ho paura di fare una casa cupa......

Claudia, mercoledì 1-Apr-15 29
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
Tiffany
Secondo voi quale è la location più bella fra queste?
Tiffany, Il 6 Marzo 2015 alle 23:13

Queste sono le location che più mi piacciono e che voglio andare a visitare.ma vorrei anche un vostro parere,anche se qui soltanto a livello di struttura.quale vi piace di più?e se volete date un voto...

Nuccia1986, sabato 7-Mar-15 37
Naty
Incubi
Naty, Il 7 Marzo 2015 alle 07:20

Ragazzeeee di nuovo un incubo!!! Nn ce la faccio più... Sn confusaaa... Ero in chiesa con gli invitati, tutti vestiti di rosso e nero... E io li in mezzo a loro con il mio vestito... Del mio fm...

Donatella, sabato 7-Mar-15 8
Alessandra
Quale vi piace di più?
Alessandra, Il 4 Marzo 2015 alle 11:12

Ragazze..quale preferite? Consigli anche per i colori dei nastriiiii perché questo sono quelli che ho trovato in casa Grazie a tutte

Alessandra, domenica 31-Gen-16 192
Giorgia
È troppo presto secondo voi??
Giorgia, Il 6 Marzo 2015 alle 22:26

Ciao ragazze, scusate se vi rubo 5 minuti, ma sono indecisa!! Premetto che mi sposo l'8 giugno 2016. Stasera sono andata a fare un giro in un negozio per bomboniere, per dare un occhiata e chiedere un...

Adriana, sabato 7-Mar-15 20
Rosanna
Ventaglio si ventagli no??
Rosanna, Il 6 Marzo 2015 alle 23:50

Buona sera ragazze future spose e sposine volevo sapere come da titolo perché i ventagli devo farli anche io?? Li avete tutti??? Noi sposiamo la sera del 04-09-2015.. Grazie a tutti quelli che mi...

Giada, lunedì 9-Mar-15 32
D
Bomboniere
Debys, Il 6 Marzo 2015 alle 23:59

Chi fa la Thun come bomboniera

Francesca, martedì 5-Lug-16 13
Kappa
Allora... volete ridere della mia ultima sventura?
Kappa, Il 4 Marzo 2015 alle 12:49

Ce n'è sempre una nuova!!!! Per fortuna a aprile manca ormai poco...non possono sccedermene molte altre! Sabato scorso fm (che si chiama Giuseppe) è andato a riprendere le fedi, da solo...torna a casa...

Oksana, martedì 17-Mar-15 153
Cristina
Quale acconciatura?
Cristina, Il 24 Febbraio 2015 alle 17:13

Ciao a tutte! Sono davvero in crisi per l'acconciatura. Mi aiutate? Ho i capelli molto lunghi quindi posso fare qualsiasi cosa e forse è proprio questo che mi manda in crisi. Vi mando la foto...

Kappa, lunedì 9-Mar-15 83
S
Conoscete il prezzo di questo abito????
Sori, Il 6 Marzo 2015 alle 09:54

Lo trovo stupendo anche se preferirei lo scollo dritto.... È il modello CISNE Rosa Clarà

Marika, venerdì 6-Mar-15 15
Sara
Chi di voi ha indossato o indosserà il cappello?
Sara, Il 3 Marzo 2015 alle 20:48

Ciao, dato che forse indosserò il cappello, volevo sapere se va tenuto anche durante la cerimonia in chiesa oppure va tolto !!! potreste aiutarmi thanks!!!!!

Donatella, giovedì 5-Mar-15 21
Giorgia
Look sposa in base ai colori di tendenza del 2015 - il trucco
Giorgia, Il 24 Febbraio 2015 alle 09:15

Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...

Sonia, venerdì 14-Ago-15 162
Donatella
Partecipazioni...consiglio *_*
Donatella, Il 26 Febbraio 2015 alle 00:29

Belle sposine cosa ne pensate di queste partecipazioni?? Sono presentabili o danno l'impressione di essere un po' da bambini?? Sono sempre stata una tipa abbastanza decisa ma da un po' di tempo ho...

Valentina, lunedì 4-Mag-15 55
Alfonsina
Iban nelle partecipazioni?
Alfonsina, Il 1 Marzo 2015 alle 19:58

Ciao ragazze!!! Non ho fatto ne la lista di nozze, ne la lista in agenzia viaggio, dobbiamo rimandare il viaggio di nozze causa lavoro.. Noi siamo dell'idea che il regalo più apprezzato sia la busta.....

Astrid, venerdì 15-Gen-16 66
E
Ventaglio
Elettra, Il 1 Marzo 2015 alle 21:56

Ragazze, sn un po' indecisa..... Nn so che ventagli comprare per le wedding bag.... Quello in legno mi piace molto di più... Ma è anche vero che ho la sensazione che faranno una "brutta fine" e...

Simona, giovedì 5-Mar-15 23
Malisa
Abito da sposa con "collo a camicia"?
Malisa, Il 1 Marzo 2015 alle 22:02

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha mai visto un abito da sposa con lo scollo a camicia. Cerco di spiegarmi meglio con l'immagine postata: in pratica vorrei avere la schiena scoperta, ma il...

Maristella, lunedì 2-Mar-15 11
Irene
Matrimonio e abbronzatura
Irene, Il 22 Febbraio 2015 alle 00:08

Ciao sposine care..per chi si sposa in estate,come vorreste arrivare al giorno del matrimonip in quanto ad abbronzatura ???? Ce chi dice che la sposa non dev essere abbronzata! Io voglio arrivare al...

Sara, lunedì 11-Mag-15 176
Mariangela
Libretto per la chiesa
Mariangela, Il 1 Marzo 2015 alle 20:40

Ciao a tutte ragazze,con tutti questi preparativi SN nel pallone più totale e ho mille dubbi!!uno di questi è: ma il libretto della chiesa???come si fa???vorrei evitare di spendere questi soldi in...

Michela, mercoledì 11-Nov-15 11
Matilde
Capelli & co.!
Matilde, Il 6 Febbraio 2015 alle 13:30

Come portare i capelli? ... Soprattutto in quel giorno bisogna sentirsi bellissime, affascinanti, sicure di sè... Sciolti, raccolti, semi raccolti, lunghi o corti, lisci, mossi o ricci, aldilà di cosa...

Gaia, martedì 3-Mar-15 37

Gruppi generali

Ispirazione