Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Torino, Torino · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3190giorni 17hh
Valentina
Finalmente sposata!!
Valentina, Il 4 Agosto 2015 alle 14:57

Buongiorno ragazze!!! Finalmente anche il nostro giorno e arrivato!! Nonostante il meteo minacciasse pioggia,a parte qualche gocciolina innocente è stato tutto fantastico!! Ci siamo divertiti da matti...

Giuseppina, mercoledì 5-Ago-15 21 569
Gemma
Lune
Gemma, Il 30 Luglio 2015 alle 16:29

Qualcuna mi sa dire come funziona il fatto delle lune sulla data del parto??

Barbara, venerdì 31-Lug-15 7
Miki..
Vorrei ma non posso..
Miki.., Il 29 Luglio 2015 alle 11:48

Prendendo spunto da varie conversazioni che ho letto, mi rendo conto che decidere di affrontare una gravidanza è un passo estremamente difficile e, spesso, ci sono diversi motivi per cui si continua a...

Jlaria, sabato 1-Ago-15 48
Valentina
Manca pochissimo
Valentina, Il 27 Luglio 2015 alle 11:15

Ragazze inizio a sentire una certa ansia..sabato tocca a me..al mattino firme in comune e alle 17.30 cerimonia in location!! Aiuto! Questa settimana ce l ho strapiena, fm lavora tutti i giorni tutto...

Simona, lunedì 27-Lug-15 4 175
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Tra poco....addio al nubilato!!!
Elly_Iaia_Elettra_M_C, Il 24 Luglio 2015 alle 10:51

Ciao ragazze volevo condividere con voi....!!!ieri sera una delle mie testimoni (quella che vedo sempre) mi ha consegnato un biglietto enorme con foto e frasi splendide.....mi hanno anche scritto che...

Valentina, venerdì 24-Lug-15 6
Valentina
Ritiro fedi
Valentina, Il 24 Luglio 2015 alle 11:47

Buongiorno ragazze!! Ho una cosina da chiedervi..voi quando andrete a ritirare le fedi? E le sposine quando le hanno ritirare? No perché io sono a -7...e sono incavolata nera..le fedi devono ancora...

Laila, venerdì 24-Lug-15 10
E
Prima prova trucco e parrucco
Erika, Il 24 Luglio 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine,finalmente sono arrivata anche io al giorno della prova trucco e parrucco...quando mi sono vista,mi sono sentita bene...forse è questa la sensazione x capire se è la scelta...

Federica, sabato 25-Lug-15 21
Cice
Spose con figli,dove andrete o siete andati in viaggio di nozze?
Cice, Il 23 Luglio 2015 alle 12:18

Ciao ragazze!!mi sposo a giugno del prox anno e nn sappiamo dove andare in viaggio.il mio fm dice che il viaggio di nozze si fa una sola volta,che la bimba è grandicella(avrà 3anni)e quindi possiamo...

Angela, martedì 9-Ago-16 33
Lucia
- 9 giorni!!!
Lucia, Il 22 Luglio 2015 alle 09:19

Ancora non mi sembra vero!!!Mancano ad oggi,9 giorni al mio matrimonio!Ieri provando il vestito e vedendolo finalmente " perfetto" addosso ame,ero felicissima,non volevo toglierlo e neanche le scarpe...

Lucia, venerdì 24-Lug-15 13
F
Il nostro cake topper disney
Federica, Il 18 Luglio 2015 alle 17:09

Eccolo ragazze!!! è arrivato il nostro cake topper!!! il tema del nostro matrimonio sarà appunto la disney, e questo è quello che abbiamo scelto!!! che ve ne pare??? baci cake topper

Ilaria, domenica 9-Ago-15 102
Melania
Regalo testimoni
Melania, Il 16 Luglio 2015 alle 17:15

Buonasera ragazze, cosa regalerete ai vostri testimoni???? Io non so... avevo pensato a uno smartbox o qualcosa del genere...

Maria Rosa, giovedì 27-Ago-15 34
I
Lisianthus-consiglio urgente!
Isabella, Il 14 Luglio 2015 alle 18:26

Ciao a tutte, A -10 dal matrimonio chiedo a chiunque di voi abbia avuto esperienze in merito!! Ho scelto il bouquet con rose lilla e lisianthus bianchi e così saranno anche le decorazioni. Ora, le mie...

Isabella, mercoledì 15-Lug-15 9
Carla
All'altare con i figli
Carla, Il 13 Luglio 2015 alle 18:01

Quante future sposine con figli? Io mi sposo a maggio 2016 e mia figlia di 2anni mi farà da damigella nn vedo l'ora una doppia emozione

Monica, martedì 14-Lug-15 46
Nicoletta
Valigia ospedale
Nicoletta, Il 13 Luglio 2015 alle 10:31

Ieri pomeriggio sono andata a prenatal a prendere l'occorrente per la valigia (anche se presto, visto il trasloco prossimo, voglio diluire spese e impegni!)... non ho preso neanche tutto l'occorrente...

Nicoletta, mercoledì 22-Lug-15 24
Valentina
Pagare il ricevimento
Valentina, Il 12 Luglio 2015 alle 10:34

Ragazze buongiorno!!! Mancano 19 giorni!! E inizia L ansia...purtroppo io e il mio fm abbiamo un po' sforato il budget,già di per se non molto alto,quindi mi chiedevo quante sposine hanno ricorso alle...

Teresa, domenica 12-Lug-15 23
Piripiccola
Orecchini swarovski
Piripiccola, Il 12 Luglio 2015 alle 01:19

Ciao a tutte! Ho visto questi orecchini con goccia della Swarovski ma non li ho ancora provati. Mi piace molto il genere pendente e luccicante. Voi ne avete visto di simili di altri marchi? Voi che...

Piripiccola, giovedì 16-Lug-15 24
Karmen
Segnaposto
Karmen, Il 6 Luglio 2015 alle 13:44

Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali...

Roberta, giovedì 27-Ago-15 155
Teatea
Baleari viaggio di nozze?
Teatea, Il 11 Luglio 2015 alle 21:20

Ciao a tutti! Io e il mio compagno stavamo valutando la possibilità di andare in viaggio di nozze a Minorca a fine maggio in quanto cercavamo un posto tranquillo, diciamo "da coppia"... Qualcuno di...

Daniela, mercoledì 27-Gen-16 9
Manuela
Curiosità ... mantenere un figlio
Manuela, Il 11 Luglio 2015 alle 13:46

Ciao una domanda curiosa... secondo voi quanto dovrebbe essere il reddito mensile medio di una coppia per mantenere degnamente un figlio?

Helene, martedì 14-Lug-15 20
Eliana
Segnaposto
Eliana, Il 11 Luglio 2015 alle 08:49

Ciao ragazze! A -25 gg dal grande giorno vorrei un super consiglio sui segnaposto Che ne pensate di una scatolina con i confetti ed il nastro coordinato al tutto il resto?

Luigia, martedì 21-Lug-15 17
Valentina
Perdite da impianto
Valentina, Il 10 Luglio 2015 alle 13:36

Ciao ragazze...per chi le ha avute, sapete dirmi come si presentano e quanto durano solitamente???io da ieri mattina ho perdite sul marrone, a volte anche molto scuro e un po filamentose...ma solo...

Roberta, mercoledì 15-Lug-15 18
Manuela
Lanterne cinesi low cost
Manuela, Il 8 Luglio 2015 alle 17:38

Ciao sposine! Dove posso trovare le lanterne cinesi sotto i 0,99 centesimi? Ne devo comperare una cinquantina.... Avete dei riferimenti su e-bay o amazon che costino meno? Grazie a tutte

Manuela, martedì 4-Ago-15 11
Vane
Caldo e bebè
Vane, Il 8 Luglio 2015 alle 13:54

Ciao ragazze, in questi giorni c è un' afa pazzesca e tutti stiamo patendo ed io ovviamente penso al mio piccino di 5 mesi...suda tantissimo, è nervoso, non riesce a riposare tranquillo....

Claudia, giovedì 9-Lug-15 13
Cristina
Caldo e abito...
Cristina, Il 8 Luglio 2015 alle 04:20

Ragazze in questi giorni di caldo africano mi è nata una nuova preoccupazione degna di ogni bridezilla che si rispetti... Ma quanto suderò nel caso di caldo intenso dato che il mio vestito è...

Jessica, giovedì 9-Lug-15 56
F
Fedi unoaerre
Federica, Il 4 Luglio 2015 alle 23:14

Oggi a - 62 abbiamo ordinato le nostre fedi!! Vi piacciono?? Sono le comode della unoaerre, semplicissime, a noi le altre più particolari non ci dicevano niente, queste tradizionali invece ci sanno...

Geraldine, venerdì 10-Lug-15 58
Milu
Borsa da passeggino
Milu, Il 5 Luglio 2015 alle 09:57

Ciao ragazze! Tra un po' prenderò il trio, sicuramente blu. E mi piace tantissimo questa borsa da passeggino, ma so o indecisa se poi vicino al passeggino ci stia bene oppure sarebbe meglio prendere...

Stefania, martedì 7-Lug-15 9
Gladys
Viaggio di nozze marsa alam...che faccio? annullo?
Gladys, Il 2 Luglio 2015 alle 20:49

Ciao a tutte ragazze!!! L'organizzazione del nostro fantastico giorno procede spedita e alla grande. Lunedi scorso dopo pensamenti e ripensamenti, scrutamenti di budget e calcoli...decidiamo, si va in...

Dharma, lunedì 13-Lug-15 45
Luigia
Chi vi aiuta?
Luigia, Il 23 Giugno 2015 alle 18:08

Ciao a tutti domanda forse strana voi fate tutto da soli?? cioè solo voi e il vostro fm? o i vostri genitori contribuiscono con le spese del vostro matrimonio? vi spiego mia mamma si offre di pagare...

Maria, giovedì 25-Giu-15 40
Alessandra
Tempo x il menu
Alessandra, Il 23 Giugno 2015 alle 19:25

Ciao sposine, avete fatto il menù del pranzo dl matrimonio? Io mi sposo il 6 settembre ma ancora non ci chiama x farlo

Helene, mercoledì 24-Giu-15 13
Valentina
Fedi particolari
Valentina, Il 21 Gennaio 2015 alle 11:14

Ciao ragazze!!! Finalmente io e il fm siamo D accordo su un paio di fedi ma..non so dove trovarle!! Secondo voi se andassi da un orafo riuscirebbe a farmele così? Oppure sapete dove posso trovarle qui...

Noemi, mercoledì 24-Giu-15 25

Gruppi generali

Ispirazione