Oristano, Oristano · Da Agosto 2014
:) oristano
- Sposa Precisa
- 1.009 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
178Girovagando per il web ho trovato questa classifica di cucine fatta da persone che lavorano nel settore... Potrebbe essere utile a qualcuna se è ancora in fase acquisto cucina... Magari si deve...
Buongiorno, Chi ha scelto il bouquet di rose inglesi e quanto lo pagherà? Grazie
Fuori chiesa vorrei fare il lancio dei palloncini voi che ne dite?
Proseguendo la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA, secondo la seguente scaletta: . Prima Lettura (dall’Antico Testamento) Salmo responsoriale Seconda Lettura...
Ciao a tutte, mi sorge un dubbio..lo sposo in chiesa dove aspetta? C'è ki dice fuori la chiesa, chi all'altare..a me piacerebbe all'altare..voi come vi siete organizzati?
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ed eccoci qui a meno 22 giorni dal matrimonio il nostro fresco fresco fai da te: libretto messa Vi posto la copertina fronte e retro Io lo adoro, mi sono commossa a guardarlo completato! Che bello!!!!...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Ragazze volevo condividere con voi il mio libretto messa... C'ho lavorato tantissimo ma penso sia venuto meraviglioso... Ecco qui il mio PDF......
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Salve a tutteee! Ieri ho ritirato le partecipazioni...a breve posterò una foto! Quando ne ho letta una mi sono emozionata un po'..sentivo gli occhi umidi...vedere i nostri nomi vicini mi ha davvero...
Ciao a tutte.... mi sposerò il 27 giugno 2016 a Napoli...... ho pensato al tema di Parigi dal momento che faremo le foto dell'anteprima proprio lì. ... Chi di voi ha avuto la stessa idea? Consigli?
Quali tipi di fiori saranno presenti nel vostro matrimonio?
Nonostante la ma scelta adesso ho un dubbio atroce: Quali delle due location?
Ho trovato le scarpe finalmente grazie all'outlet a Serravalle!
Ciao ragazze io nn voglio la torta di pasta di zukkero..ki come me???foto!!!
Per il giorno del mio matrimonio ho optato per i classici punti luce. Io intanto li ho comprati.. Se mai dovessi ricevere un regalo da qualcuno (tipo la suocera) li indosserò per altre occasioni..
Buongiorno ragazze, stamattina voglio condividere con voi la scaletta che ho deciso per la mia cerimonia religiosa, per darvi qualche idea e aiuto a chi è ancora alle prese con questo dilemma.... 1)...
Aiuto ! I colori del matrimonio sono bianco e oro e nn riesco a trovare dei nomi per i tavoli ... idee?
Buonasera sposine come me volevo domandarvi secondo voi come tema rosa cipria va bene per settembre? O lo trovate un colore più per matrimoni estivi? Non saprei cosa scegliere per settembre. mi...
Vi piace? Non sarà ricoperta di pasta di zucchero.
Ragazze noi come viaggio di nozze faremo la crociera e partiamo da Genova ma vorremmo fare un paio di giorni in Liguria prima appunto di partire... sapete qualche bel posto vicino a Genova? Dove...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao a tutte ragazze finalmente si sono sposati i due fidanzatini Hope e Liam dopo che per ben 2 volte è andato tutto all'aria! e Fra i due modelli di abito quale vi piace di più??? a me personalmente...
....finalmente sono pronte! Leggere i nomi, l'ora e la data fa un po strano! Forse ho realizzato un po di più
Ciao a tutti...mi faccio una domanda e la rivolgo anche a voi....voi aspette il vostro futuro marito all ingresso della chiesa o sull altare direttamente....io non saprei
Ecco un altro acquisto!! Toglietemi la carta di credito! !! beh però me la sono cavata con 13 euro comprate su ebay e mi piace da morire la sola idea che la nostra bimba porterà le fedi in questa...
Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......
Ragazze ce l'ho fatta! ritorno vittoriosa ora dal lidll con le 3 scatole di fustelle! non ci crederete ma sono andata all'apertura e ho rischiato di farmi pestare per raggiungerle! se le volete...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Fotografi garanzie ANFM