Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Ragazze Buona sera a tutte!! Per il nostro fatidico giorno avevo pensato di fare le unghie a mandorla... oggi, dovendo fare il refil, ho voluto farle per capire se sono appropriate o meno... secondo...
Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...
Ciao ragazze, oggi sono stata da un orefice con mia mamma che doveva comprare un braccialetto...allora ho colto l'occasione per avere delle informazioni riguardante le fedi...e mi ha detto che essendo...
Scusate la domanda scema...ma c'è qualcuna di voi che si è rivolta ad un vivaio anziché ad un fioraio?? Perché avevamo pensato di spendere meno così facendo dato che per le decorazioni in chiesa ho...
Finalmente sposi!!! Il giorno più bello della nostra vita!!!!!!! Che dire.....lascio parlare le foto.....
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ciao a tutte ragazze! Questo è il letto che io e il mio FM abbiamo scelto x la nostra camera da letto.... Cosa ne pensate ? Vi piace ?
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ciao ragazze che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa? Solita marcia? E per la uscita?
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
La brava casalinga anni 50 VS casalinga del terzo millennio La brava casalinga anni 50 Premessa: questo articolo va letto con ironia e umorismo. Il post è tratto da un manuale distribuito in Spagna...
Ciao a tutte ragazze!!! Chi di voi è più alta del suo FM???? All inizio x me è stata un po dura... Mi facevo troppi complessi!!! Adesso dopo quasi 6 anni non ci penso più !!! Lo amo più della mia vita...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Buongiorno bellezze! Iniziamo la nostra rassegna di abiti da sposa 2016 con dei vestiti con lo scollo più amato dalle spose: quello a cuore! Quale tra questi abiti delle collezioni 2016 ruberà il...
A meno 85 giorni... il mio favoloso fidanzato : ..oggi ha fatto il nostro porta fedi!!!... Lo adoro e poi ha un valore in più perché lo ha fatto lui con le sue mani... ...sempre più convinta di...
Ciao a tutte ! Io e il mio FM abbiamo deciso di mettere la vasca in camera da letto ... Cosa ne pensate??? :
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Sposine, per il mio matrimonio vorrei delle cose simpatiche...tipo i baffi, gli occhialoni, la scritta mr e mrs, quelle cornici che si prendono in mano e ci si fanno le foto. Avete capito? Dove posso...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao ragazze, a volte quando litigate vi capita che ve ne dite di tutti i colori? E avete paura che lui si stanchi di voi? Ho bisogno di voi... help me:-(
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Ciao ragazze, domandina del giorno: voi state preparando il vostro discorso per il ristorante o improvviserete?
Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...
Fotografi garanzie ANFM