Salerno, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
64Ragazze quanto precise siete state con l'inserimento degli orari ? Ma se si sfora dopo la mezzanotte quindi al giorno successivo il prezzo cambia? Grazie mille
Ciao ragazze!!!Chi di voi alla promessa ha avuto, o avrà, il bouquet?La mia testimone vuole farmi un regalo e mi ha chiesto cosa preferisco tra bouquet o braccialetto di fiori. Voi che dite? Sono...
Ciao ragazze. Sto ristrutturando casa e solo per scegliere i bagni sto impazzendo . Mi servono consigli sul piatto doccia. Io vorrei prendere quello in resina perché esteticamente è più bello e può...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per capire meglio questo universo a sé chiamato banca..vi spiego meglio: io e i miei genitori abbiamo deciso di acquistare una casa singola con due...
Ragazze qualcuna di voi può consigliarmi un programma per creare le partecipazioni?
Il 100 e quasi li ... Sarò strana ma più porto avanti l'organizzazione meno ansia ho , e più mi riesco a godere questo periodo bellissimo, ricco di mille emozioni ! Da fare c'è ne ancora tanto, tante...
Ciaooooo a tutte spose pugliese che vi sposerete ad agisto quanto manca al vostro matrimonio a che punto siete avete fatto tutto io e fm ci sposiamo il 6 agosto alle 17 all ss.crocifisso a taranto...
Ciao ragazze sono l'unica che non farà la confettata? ? Che posso farci non mi piace .. è così indispensabile?
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ci risiamo ... Eccomi indecisa come sempre... Dopo la prima prova scartata ho da farvi vedere due acconciature ... Raccolto n.1 semiraccolto n.2 ! Diciamo che mi piacciono molto entrambe ... Però il...
Ciao! Vi scrivo perché spero di trovare tra di voi qualche esperta o professionista del settore "green": 3 settimane fa abbiamo tolto il nostro bellissimo acero (quelli bassi ad ombrello, tipici dei...
Ciao ragazze,due mesi prima di noi si sposa il migliore amico di FM (si faranno da testimoni a vicenda).Contate che si sposano a luglio,in Sicilia.ho preso questo vestito,nella foto non si vede ma é...
Ciao a tutte sposine belle sapete dirmi dove posso comprare l'ovatta atossica per i sacchetti? In che tipo di negozio oppure su internet a basso prezzo! Grazieee
Buonasera sposine! Oggi ho accompagnato la mia mammina a ritirare il suo vestito...sono rimasta contentissima della sua scelta, quando l'ha acquistato non ero potuta andare con lei...Ma quando l'ho...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Ciao sposine, solo ieri ho scritto un topic perché avevo finalmente trovato la truccatrice.Mi ero quasi arresa, dopo tante prove, all'idea di truccarmi da sola. È una cosa che amo fare e non mi...
Ragazze, chi come me partirà dopo per la luna di miele? Ci sposiamo a luglio ma partiremo a settembre. Quando le persone sentono che partiremo dopo, fanno una faccia come per dire: ah sfigati che...
Ecco le nostre partecipazioni in attesa di stampa fatte da mio zio!! K ve ne pare??
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio, forse anche i vostri fm sono come il mio... Vi spiego: Domenico è un ragazzo gentilissimo,buono,dolce e paziente ma manca totalmente di entusiasmo e...
Salve sposine..... chi sta montando mobili ,mi saprà (spero) togliere un dubbio,sorto proprio in questi secondi..... avrò una cucina contemporanea con cappa obbliqua.... fin qui ci sono, abbiamo...
Ciao ragazze, piccolo sondaggio. Voi che tipo di materasso avete scelto? Noi un dorelan in memory, speriamo di aver scelto bene. Voi ? Avete gia provato piu tipi di materassi prima d ora?
Qualcuna di voi ha acquistato uno snack lube? Precisamente per una noemi...prezzo?
Ciao ragazze, qualcuno ha i mobili fasam? Sullo stile classico mi piace tantissimo la linea anthologia, sia camera da letto che soggiorno...qualcuno la conosce come marca? Consigliatemi voi sposine...
Dopo aver fatto tutti i manuali X i miei testimoni ho fatto anke quelli X le damigelle e paggetti e X la mia damigella d onore.... Grazie mille a matrimonio.com X L idea ,anke se ci ho messo del...
Ciao.che ne pensate delle antipastere brandani? Io odio i suppellettili .il mio fidanzato odia bomboniere da cucina.mi sa faremo bomboniere separate
Ciao ragazze!!Chi di voi si sposa come me a fine agosto?Ve lo chiedo per sapere se avete già scelto il viaggio di nozze.... io ancora no! Indecisione al massimo!!Un abbraccio a tutte!
Oggi finalmente abbiamo scelto la cucina!! Lube Agnese color bianco camelia.. E voi ? Come sono le vostre cucine?
Buongiorno a tutte,Sabato sono andata con il mio FM a Leroy Merlin e abbiamo visto tante cose carine per la nostra casina, adesso è affittata, ma tra un annetto manderò lo sfratto e inizieremo a...
Fotografi garanzie ANFM