Coccaglio, Brescia · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 611 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Ciao a tutti , sono appena tornata dal viaggio di nozze . Ho deciso tutto all'ultimo( mi sono sposata il 19/7 e ho prenotato il 22/7) ma sono stata benissimo. 4 gg a New York x poi andare in relax a...
Ragazze in chiesa Tappetto bianco o rosso ??
Grazie a tutti per le idee fantastiche che mi avete dato, matrimonio da favola nella provincia di Brescia .... Voglio risposarmi altre mille volte !!!! Un abbraccio
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Finalmente sono arrivate Abbiamo fatto tutto con il nostro fotografo, Arti Visive, vi piacciono????? Nel cd c'è un video fatto con il mio fm, ispirato ad un film ed è moltooo divertente faremo ridere...
Ragazze oggi la mia testimone nonché mia sorella ha provato quest abito per il mio matrimonio....cosa ne pensate?
Ciao a tutteeeee!!! Ormai manca pochissimo al nostro matrimonio.... Solo 3 giorni!!!! Devo acquistare il riso ma non ho idea di quanto prenderne.. Qualcuna mi dà una mano? Gli invitati sono poco più...
Ciao a tutte! Sto iniziando ora a pensare alle partecipazioni e con il mio fidanzato abbiamo pensato che ci piacerebbe qualcosa si diverso dalle solite..ci piace molto l'idea di farle in bottiglia e...
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ho fatto parecchi matrimoni finora e non mi è mai capitato di ricevere invito da parte delle spose di non mettermi in un determinato colore...e trovo sia giusto così trovo non molto educato e nemmeno...
E alla fine tocca anche a me scrivere questo topic. Siamo arrivati alla fine di questo percorso durato un anno e due mesi. Domani sposerò il mio compagno di sempre. Sono emozionata e anche tanto...
Ciao care volevo kiedervi a qualkuno di voi è capitato di fermare la location e avere solo dopo pareri negativi sul cibo e sulla pulizia se è si avete perso i soldi dati per la caparra
Buonasera a tutte come vi sembrano le nostre bomboniere? le abbiamo fatte noi partendo dal legno!
Ragazze nn potete capire che bella soddisfazione...... Siamo partiti con 827 giorni!!!!!! Abbiamo passato anche il 7... Adesso sono pronta per passare anche il 6/5/4/3/2/1........ È lunga la strada,...
Ragazze cosa regalereste ai testimoni? ( 2 uomini e 2 donne) HELP!
Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...
Io ho deciso che tutte le invitate,non indossino vestiti lunghi.... cosa ne pensate? in molte mi hanno risp che non ci sono problemi,una sola mi ha detto che non è giusto.. io penso che al mio...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Quale sarà la vostra musica in entrata in sala???
Ciao ragazze!! Tra mille dubbi credo che proverò a prenotare il tutto per il viaggio di nozze col fai da te su internet.. l anno scorso il mio collega per il suo viaggio in America è riuscito a...
A -33 giorni il mio umore è veramente a pezzi..sarà lo stress accumalato in questi mesi, sin dall'inizio tutto è stato complicato, dalla scelta della location, del vestito, dei cantanti, della...
Soffro spesso di afonia. Anche un minimo cambio di umore mi fa sparire la voce per ore..... e se quel giorno dalla forte emozione non riesco a far uscire la voce?
Ho un dubbio vorrei fare il taglio della torta in giardino ma ho il pensiero che gli invitati si sentano congedati fuori dalla sala e dopo vadano via subito invece vorrei adibire la musica fuori per...
Ciao ragazze chi di voi abita a Milano o dintorni? Io sono di Cornaredo,c'è qualcuno vicino a me che può consigliarmi location oppure confrontarsi sui preparativi??? Bacioni
Fotografi garanzie ANFM