Osimo, Ancona · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2015
Felice.ed emozionata, 15 giorni self drive in namibia, fra deserti,dune albicocca,giri in mongolfiera, safari,hymba e avvistamenti di delfini e poi concludiamo con 7 gg di Mauritius...il viaggio che...
Buongiorno a tutti/e!! Ieri abbiamo finalmente scelto e prenotato il nostro viaggio di nozze! Abbiamo ricevuto diversi preventivi, ma alla fine solo due sono riusciti a centrare in pieno i nostri...
Ciao a tutte! Io e mio fm ci sposeremo a Settembre e come mete avremmo pensato Thailandia oppure Madagascar.. Vorremmo spendere sui 5.000 tutto incluso e l'agenzia ci sta per fare i preventivi....
Ho prenotatooooooooooo... solo il volo per il momento!! Ma una cosa è certa: il nostro viaggio di nozze sarà...... la favolosa e romantica Namibia!!! Come desideravamo Che bello, ora manca da...
Ciao a tutte care sposine, chi di voi può aiutarmi e darmi consigli utili per il viaggio di nozze in Namibia? Chi di voi ci è già stata? Noi abbiamo alla fine deciso per questa meta ma dobbiamo ancora...
La nostra meta doveva essere il giappone..ma troppo caro per le nostre tasche abbiamo accantonato il sogno,ci siamo recati in parecchie agenzie e.... con un prezzo che rientra nel bostro budget e che...
Crisi viaggio di nozze... Siamo indecisi tra il relax e la meraviglia della Polinesia e un tour in Cina alla scoperta di una cultura diversa dalla nostra!! Suggerimenti?
Salve ragazze.. Volevo chiedervi quanto tempo prima siete andate in agenzia per prenotare il vostro viaggio di nozze? Mi sposo a luglio 2016.... C è tempo immagino.. Mi fido della vostra esperienza.....
Buongiorno sposine ieri sera io e fm siamo stati in agenzia viaggi per il nostro fatidico viaggio di nozze... Parigi e Seychelles saranno la nostra meta.. sono ancora incredula. Però, sono un pò...
Oggi nonostante sia a casa malata sono felice perché sono rientrata nel mio peso forma ho indossato dei miei pantaloni che non usato da 5:anni tg 40. Evviva....
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Ciao sposine, che mete insolite e meno battute proporreste per la luna di miele??
Buona domenica ragazze,ecco cosa ho trovato sfogliando una guida al matrimonio!Premetto che non ci credo,però è curioso! Gennaio: Mese che porta affetto,gentilezza e fedeltà Febbraio: Mese degli amori...
Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...
Ho sempre la sensazione che qualcuno che mi conosca possa leggere ciò che scrivo , per questo ho paura di mettere la foto dell'abito che ho scelto o di dire quanto ho pagato qualcosa in particolare!...
Per voi qual' e' stato??? Per me del telefilm beautiful quando hope e liam si sono giurati amore tra i trulli e le spiaggie pugliesi...mi ha emozionato parecchio vederlo perche' sembrava tutto cosi'...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Buongiorno a tutte! Mi rivolgo alle coppie conviventi: tornerete a dormire dai genitori o uscirete di casa insieme? Noi torneremo a casa dei genitori, io credo già il mercoledì (anche perchè arriva...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Che ne dite, sono troppo pochi €50,00 come offerta al prete per la celebrazione del matrimonio??
Sono molto diversi, mi stanno bene tutti e 3, e tutti e 3 comunque avranno le maniche lunghe, perche senza non mi sento na mio agio.. Non riesco a decidere..
Aloha a tutte! Grande dilemma...dopo quello dei collant sorge un altro dubbio! Consigliata dall'estetista lei suggerisce braccia depilate per quel giorno! Voi cosa consigliate? Le mie amiche dicono...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Salve a tutte, io mi sposo maggio 2015 ma siccome sto organizzando tutto da sola (perché il mio lui è all'estero per lavoro per ben 7 mesi), io e lui stavamo pensando alla luna di miele (perché per...
Che sia di gran moda non ne ho dubbi... ragazze ma questo è quanto mi hanno detto in un negozio di bomboniere, che la confettata ormai tutti se l'aspettano e dobbiamo farla per forza!!! Ecco se prima...
Fotografi garanzie ANFM