Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Casale Corte Cerro, Verbania · Da Ottobre 2014

Ciao a tutte!finalmente mi presento..mi chiamo sabrina ho 34 anni e finalmente dopo 12 anni di fidanzamaneto quest'anno mi sposo con francesco l'amore... Visualizza altro

Ciao a tutte!finalmente mi presento..mi chiamo sabrina ho 34 anni e finalmente dopo 12 anni di fidanzamaneto quest'anno mi sposo con francesco l'amore dellla mai vita!ci conosciamo da quando avevamo 12 anni circa e non ci siamo praticamente più mollati!

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3999giorni 2hh
Rosa
Sintomi
Rosa, Il 1 Dicembre 2015 alle 12:40

Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire di essere incinta?

Francesca, domenica 17-Gen-16 38
E
Villa aminta - stresa
Elena, Il 5 Maggio 2015 alle 15:24

Cosa mi dite di Villa Aminta a Stresa? Qualcuna di voi si è sposata lì?

Sabrina, mercoledì 6-Mag-15 4
Thomas
Chiesa matrimonio, Novara,vercelli, lago maggiore e lago d'orta
Thomas, Il 6 Maggio 2015 alle 09:01

Siamo alla ricerca di una chiesa carina nella prov. di Novara,vercelli...nelle zone anche del lago maggiore e d'orta. Saluti a tutti e grazie in anticipo! Thomas

Thomas, martedì 12-Mag-15 8
Sabrina
Intimo sposa...aiuto!
Sabrina, Il 3 Maggio 2015 alle 13:19

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per trovare l intimo adatto visto che quello che mi hanno proposto in atelier non mi piace!il problema e che vivo in provincia di verbania e oltre ai classici...

Sabrina, lunedì 4-Mag-15 21
S
Mettersi in forma in due mesi. si può?
Sara, Il 25 Aprile 2015 alle 10:26

Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di...

Sabrina, martedì 28-Apr-15 23
Sabrina
Prime prove!
Sabrina, Il 15 Aprile 2015 alle 22:27

Oggi ragazze ho finalmente fatto la prima prova acconciatura e vestito ma purtroppo non e andata come speravo per colpa della proprietaria dell atelier mi ha rovinatp questo bel giorno con il suo modo...

Margherita, venerdì 28-Ago-15 11
Sabrina
Mappa per arrivare alla chiesa
Sabrina, Il 2 Marzo 2015 alle 14:01

Ciao sposine!ho bisogno del vostro aiuto per realizzare la mappa geografica con le indicazioni per gli invitati per raggiungere chiesa e ricevimento ma non so come farle!avete suggeriemnti e magari...

Spososuper, lunedì 23-Mar-15 18
Sabrina
Wedding bag tiffany: possibile che nessuna le abbia trovate???
Sabrina, Il 9 Marzo 2015 alle 12:57

Mi riferisco alle wedding bag care sposine!le sto cercando disperatamente in colo r tiffany ma non le trovo qualcuna mi può aiutare??grazie!

Sabrina, martedì 24-Mag-16 11
Valentina
Sposine di omegna e verbania?
Valentina, Il 8 Marzo 2015 alle 22:25

Ciao ragazze chi c'è di questa zona?

Mario, martedì 24-Apr-18 13
Rosy
Ecco cosa ho scelto ;)
Rosy, Il 4 Marzo 2015 alle 21:12

Eccomi di nuovo cn le ultime news oggi sn andata dalla fioraia la chiesa verrà come in foto solo ke i fiori sopra i vasi invece di quadrati saranno rotondi e ci saranno delle farfalle qua e là come il...

Rosy, venerdì 6-Mar-15 99
Sabrina
Mappa da chiesa a ricevimento fai da te
Sabrina, Il 8 Febbraio 2015 alle 19:39

Ciao ragazze!!! Oggi ho provato a stampare la mappa che ho fatto l altra sera per il matrimonio!!! Farò delle modifiche perché i caratteri sono troppo grandi secondo me... e forse non li farò neri, ma...

Sara, martedì 10-Mar-15 18
Tanya
Prova acconciatura!!
Tanya, Il 19 Febbraio 2015 alle 12:02

Ciao ragazze!! queste sono le foto delle mie prove acconciatura la mia preferita è quella con i capelli sciolti, tenete conto che il nastro era solo per dare l'idea che ci sarà qualcosa in quel punto,...

Guardastelle, martedì 24-Gen-17 134
Alessandra
Collant, autoreggenti o niente?
Alessandra, Il 27 Febbraio 2015 alle 01:12

Ciao future spose mentre facevo una rapida lista delle cose che mancano mi è venuto un dubbio.. io mi sposo il 27 giugno e non so cosa fare.. Voi sotto l'abito cosa mettete?

Ilaria, martedì 21-Apr-15 55
Tiziana
11 abiti damigelle adulte tiffany ...help!
Tiziana, Il 30 Gennaio 2015 alle 23:38

Ciao ragazze! Secondo voi dove trovo un negozio, zona genova o limitrofe, dove acquistare 11 abiti color tiffany.? Pensavo modelli diversi in modo che ogni ragazza possa avere quello che si adatta...

Manu, domenica 3-Mag-15 27
Rebecca
La cosa più bella del mondo!! *_*
Rebecca, Il 19 Febbraio 2015 alle 16:05

Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia...

Guardastelle, martedì 24-Gen-17 269
W
Un invitato speciale al matrimonio: il nostro fagiolino!!!
Wendy, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:25

Allora.. vi aggiorno come promesso. Se a qualcuno è capitato di leggerlo più o meno 2 settimane fa ho scritto un topic in cui scrivevo che avevamo appena iniziato a cercare un bimbo da qualche giorno...

Anna, martedì 7-Lug-15 118
Loriana
Tristezza...
Loriana, Il 19 Febbraio 2015 alle 00:21

Oggi, con mio marito, abbiamo deciso di interrompere la ricerca della cicogna. Domani sicuramente dovrò ricominciare a prendere degli ansiolitici x i miei attacchi di panico. È un periodo molto...

Anna, venerdì 27-Feb-15 84
Graziella
Spose giugno 2015....all'appello!
Graziella, Il 20 Febbraio 2015 alle 12:28

Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...

Elisa, giovedì 30-Apr-15 281
Giorgia
Che stile di sposa sei? - Il trucco
Giorgia, Il 26 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...

Silvia, giovedì 16-Mar-17 384
D
Quante di voi vanno d accordo con le cognate
Debys, Il 25 Febbraio 2015 alle 20:02

Io per niente proprio

Angelita, mercoledì 27-Mag-15 134
Elena
Corso prematrimoniale
Elena, Il 18 Febbraio 2015 alle 17:35

Ciao ragazze ho appena finito il corso prematrimoniale, ho scelto di fare il TLC quello che si svolge in 3 gg..... posso solo dirvi che è stata un'esperienza indimenticabile e vorrei...

Sabrina, giovedì 26-Feb-15 17
V
Arredamento completo casa mercatone uno 1999 euro ...
Veronica, Il 23 Febbraio 2015 alle 23:40

Arredamento completo a 1999 euro Da mercatone uno ...qualcuna d voi lo ha fatto se è si com ci siete trovate? Ho casa piccola e un budget limitato ...so che sono mobili scarsi ma non penso mi...

Sabrina, mercoledì 25-Feb-15 7
Federica
Intimo sposa: bianco o color carne??
Federica, Il 25 Gennaio 2015 alle 18:09

Ciao a tutte future spose e neo sposine...ho una domanda da porvi...devo comprare l'intimo x il gg delle nozze ma sono indecisa sul colore: è meglio bianco o color carne? Il mio vestito è bianco e...

Esmi, venerdì 24-Apr-15 52
Chiara
Mmm che faccio mi arrabbio??
Chiara, Il 21 Febbraio 2015 alle 07:44

Buongiorno a tutte belle sposine stamattina mamma non ha resistito, visto che il fm ha ritirato il vestito l ha nascosto a casa di mia madre ecco lei non ha resistito e mi ha fatto vedere la confeione...

Anna, venerdì 27-Feb-15 71
-
Abito da sposa: sos!
------, Il 8 Febbraio 2015 alle 20:41

Ciao ragazze! Sono scoraggiata..:'( non riesco a trobare l'abito per me.. Oggi sono andata al 3 negozio da sposa e non sono riuscita a trovare un abito che mi faccia emozionare e sentire una vera...

Cristina, sabato 28-Feb-15 94
Silvia
Rinunce
Silvia, Il 25 Febbraio 2015 alle 14:54

Ciao sposine!! volevo chiedervi se voi rinuncerete a qlcosa il giorno del matrimonio...? io probabilmente rinuncerò alla confettata perchè i soldi sono quelli che sono e quindi puntando più su altri...

Denise, venerdì 6-Mar-15 27
Sabrina
Prova menù
Sabrina, Il 25 Febbraio 2015 alle 12:16

Ciao a tutte questa sera io e fm andiamo al ristorante x la prova menù..poi decideremo che cosa mettere e cosa togliere!! Non vedo l'ora!!! Ma secondo voi la prova assaggio è a pagamento? Chi di voi...

Spososuper, giovedì 26-Feb-15 17
Stefy
Prova acconciatura...
Stefy, Il 23 Febbraio 2015 alle 20:22

Questo week end ho fatto la prima prova dell'acconciatura. La mia idea sarebbe un semi raccolto con i capelli mossi e poi per il taglio della torta una seconda acconciatura con i capelli raccolti. Vi...

Sara, domenica 1-Mar-15 69
Concettina
E siamo qui
Concettina, Il 25 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao ragazze non m fa inserire l immagine stamattiNa volevo condividere con voi la gioia del countdown a - 1 giorno ...e volevo ringraziare tutte per il supporto, la comprensione e la pazienza ke...

Luisella, mercoledì 25-Feb-15 25
Alessandra
Mi aiutate a diventare la sposa perfetta?!
Alessandra, Il 24 Febbraio 2015 alle 18:08

Ciao a tutte, ho da poco trovato il mio abito perfetto che vi posterò di seguito... Mi aiutate a diventare la sposa perfetta? Avrei bisogno di alcuni consigli su: - acconciatura: l'abito richiama la...

Eleonora, mercoledì 25-Feb-15 9

Gruppi generali

Ispirazione