Casale Corte Cerro, Verbania · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte!finalmente mi presento..mi chiamo sabrina ho 34 anni e finalmente dopo 12 anni di fidanzamaneto quest'anno mi sposo con francesco l'amore... Visualizza altro
Ciao a tutte!finalmente mi presento..mi chiamo sabrina ho 34 anni e finalmente dopo 12 anni di fidanzamaneto quest'anno mi sposo con francesco l'amore dellla mai vita!ci conosciamo da quando avevamo 12 anni circa e non ci siamo praticamente più mollati!
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
78Cosa mi dite di Villa Aminta a Stresa? Qualcuna di voi si è sposata lì?
Siamo alla ricerca di una chiesa carina nella prov. di Novara,vercelli...nelle zone anche del lago maggiore e d'orta. Saluti a tutti e grazie in anticipo! Thomas
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per trovare l intimo adatto visto che quello che mi hanno proposto in atelier non mi piace!il problema e che vivo in provincia di verbania e oltre ai classici...
Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di...
Oggi ragazze ho finalmente fatto la prima prova acconciatura e vestito ma purtroppo non e andata come speravo per colpa della proprietaria dell atelier mi ha rovinatp questo bel giorno con il suo modo...
Ciao sposine!ho bisogno del vostro aiuto per realizzare la mappa geografica con le indicazioni per gli invitati per raggiungere chiesa e ricevimento ma non so come farle!avete suggeriemnti e magari...
Mi riferisco alle wedding bag care sposine!le sto cercando disperatamente in colo r tiffany ma non le trovo qualcuna mi può aiutare??grazie!
Ciao ragazze chi c'è di questa zona?
Eccomi di nuovo cn le ultime news oggi sn andata dalla fioraia la chiesa verrà come in foto solo ke i fiori sopra i vasi invece di quadrati saranno rotondi e ci saranno delle farfalle qua e là come il...
Ciao ragazze!!! Oggi ho provato a stampare la mappa che ho fatto l altra sera per il matrimonio!!! Farò delle modifiche perché i caratteri sono troppo grandi secondo me... e forse non li farò neri, ma...
Ciao ragazze!! queste sono le foto delle mie prove acconciatura la mia preferita è quella con i capelli sciolti, tenete conto che il nastro era solo per dare l'idea che ci sarà qualcosa in quel punto,...
Ciao future spose mentre facevo una rapida lista delle cose che mancano mi è venuto un dubbio.. io mi sposo il 27 giugno e non so cosa fare.. Voi sotto l'abito cosa mettete?
Ciao ragazze! Secondo voi dove trovo un negozio, zona genova o limitrofe, dove acquistare 11 abiti color tiffany.? Pensavo modelli diversi in modo che ogni ragazza possa avere quello che si adatta...
Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia...
Allora.. vi aggiorno come promesso. Se a qualcuno è capitato di leggerlo più o meno 2 settimane fa ho scritto un topic in cui scrivevo che avevamo appena iniziato a cercare un bimbo da qualche giorno...
Oggi, con mio marito, abbiamo deciso di interrompere la ricerca della cicogna. Domani sicuramente dovrò ricominciare a prendere degli ansiolitici x i miei attacchi di panico. È un periodo molto...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Io per niente proprio
Ciao ragazze ho appena finito il corso prematrimoniale, ho scelto di fare il TLC quello che si svolge in 3 gg..... posso solo dirvi che è stata un'esperienza indimenticabile e vorrei...
Arredamento completo a 1999 euro Da mercatone uno ...qualcuna d voi lo ha fatto se è si com ci siete trovate? Ho casa piccola e un budget limitato ...so che sono mobili scarsi ma non penso mi...
Ciao a tutte future spose e neo sposine...ho una domanda da porvi...devo comprare l'intimo x il gg delle nozze ma sono indecisa sul colore: è meglio bianco o color carne? Il mio vestito è bianco e...
Buongiorno a tutte belle sposine stamattina mamma non ha resistito, visto che il fm ha ritirato il vestito l ha nascosto a casa di mia madre ecco lei non ha resistito e mi ha fatto vedere la confeione...
Ciao ragazze! Sono scoraggiata..:'( non riesco a trobare l'abito per me.. Oggi sono andata al 3 negozio da sposa e non sono riuscita a trovare un abito che mi faccia emozionare e sentire una vera...
Ciao a tutte questa sera io e fm andiamo al ristorante x la prova menù..poi decideremo che cosa mettere e cosa togliere!! Non vedo l'ora!!! Ma secondo voi la prova assaggio è a pagamento? Chi di voi...
Questo week end ho fatto la prima prova dell'acconciatura. La mia idea sarebbe un semi raccolto con i capelli mossi e poi per il taglio della torta una seconda acconciatura con i capelli raccolti. Vi...
Ciao ragazze non m fa inserire l immagine stamattiNa volevo condividere con voi la gioia del countdown a - 1 giorno ...e volevo ringraziare tutte per il supporto, la comprensione e la pazienza ke...
Ciao a tutte, ho da poco trovato il mio abito perfetto che vi posterò di seguito... Mi aiutate a diventare la sposa perfetta? Avrei bisogno di alcuni consigli su: - acconciatura: l'abito richiama la...
Fotografi garanzie ANFM