Cerro Maggiore, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 283 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Ciao ragazze, voi come siete organizzate per i bambini? Vi spiego... tutti mi consigliano l'animazione per i bambini anche perchè ho una bimba che per quel giorno avrà compiuto 3 anni. Io in lista ho...
Ciao amiche...Sono alle prese con passaporto!!! Volevo qualche info in più al riguardo da chi ne ha fatto già richiesta. Anche se sono in anticipo, ho pensato che sia meglio così.....vorrei prepararlo...
Help me !!! Siamo completamente indecisi nella scelta del viaggio di nozze... (Giappone o Australia) ??? Con estensione alle isole Fiji! Cosa ci consigliate?
Ciao sposine e sposini! Mi stavo cominciando ad interessare per la luna di miele. Io e il mio fm vorremmo andare in Giappone, grande sogno di entrambi. Tuttavia l'idea era di passare anche qualche...
Ciao sposine, oggi vi chiedo dei consigli per il mio viaggio di nozze, quindi mi rivolgo a chi è già stato in Giappone e Nuova Caledonia. Noi faremo 9 giorni di tour organizzato (Mistral) in giro per...
Buon giorno a tutti! Io e il mio futuro marito andremo in viaggio di nozze in Giappone, periodo 14/27 settembre, c 'è qualcuno che viaggerà nello stesso periodo?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio.. io e Andrea ci sposiamo a Maggio 2016. Abbiamo deciso di fare un mini-tour del Giappone per poi scegliere un'estensione mare. Siamo indecisi tra le Fiji e la...
Carissime, qualcuna di voi ha scelto un tour della Mistral per il viaggio di nozze in Giappone? "Panorama Giapponese" di 14 giorni, mi sembra un bel viaggio ma vorrei saperne di più... Noi partiremo a...
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro parere sulle bomboniere. Le nostre opzioni sono: un orologio di vetro lavorato a mano con accanto l'albero della vita con swarovski, il vaso della Cuorematto e un...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Ditemi che è bella vi prego, mancano 8 giorniiiiiiiii
Ciao sposine, oggi vi scrivo perchè ho proprio bisogno di un vostro consiglio. Già dal titolo si capisce, ma ora vi spiego meglio. Ho scelto i miei testimoni, che saranno mio fratello e una mia cara...
**AGGIORNAMENTO** NON GUARDATE IL DISEGNO MIO TERRIFICANTE (e non riesco manco a girare la foto grrr) MA L IDEA ERA QUESTA..DIREI CHE E' PERFETTO ^_^ MI METTO ALL OPERA! Ragazze..aiuto..ho visto...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao a tutte! qualche altra coppia che va in luna di miele in giappone? Che mete toccherete? andate in tour o da soli?
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ciao, come si sono svolte le vostre prove assaggio? a noi un catering ha proposto di "imbucarci" ad un matrimonio...visto il periodo, hanno terminato le prove ufficiali... Un altro ci ha parlato di...
Ciao Sposine!! ho un dubbio che vorrei condividere con voi per ricevere quanti più pareri ed esperienze possibili.. Fotografi, musicisti, animatori e chi più ne ha più ne metta sono ovviamente...
Ciao ragazze, sono alle prese con gli addobbi e soprattutto ancora non ho deciso che fiori scegliere... Mi piacerebbero molto le ortensie ma in tanti mi hanno detto che settembre non e' periodo...e...
Questo è il mio abito!! Il coprispalle rosso lo amo! Ma non sarà cosi...qui mi ha messo solo un pezzo di stoffa per vedere l'effetto...sarà poi ad anello, più o meno cmq rimane cosi. Il laccio del...
io ho scelto il Giappone come meta per il viaggio di nozze, partiró il 12 ottobre 2015, c'è qualcuno che va nello stesso periodo??
Ragazze aiuto!!!! Fra un paio di mesi (il tempo di avere le chiavi di casa e concludere il contratto) inizieremo la ricerca del fotografo. Ho letto che alcuni chiedono anche 3000 euro!!! Fra le spese...
Buon giorno ragazze, a -3 giorni dal matrimonio ho finalmente finito tutto.....voglio prima però ringraziare tutte ad una ad una, non so come avrei fatto senza di voi!! vi posto ora tutti i miei fai...
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Ragazze è da più di un mese che giro per trovare una location che faccia dire a me e al mio fm wow!!! mi sto demoralizzando, anche perchè la lista di quelle da visitare sta finendo....voi come avete...
Ciao ragazze. Spulciando su internet, sui vari negozi online, vedo sempre questi carinissimi accessori (cappelli, baffi cornici ecc) per questo "Photo Boot" ... Lo trovo molto simpatico da fare al...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Fotografi garanzie ANFM