Rosignano Marittimo, Livorno · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 702 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
173Ciao neo - sposine. Mi chiedevo quanto è "giusto" spendere al mese per la spesa ? Dove la fate?
Ciao a tutte.. Il mio 22 agosto è volato, ci siamo ritrovati sposati senza nemmeno accorgerci della giornata che passava.. non credevo fosse davvero così intenso!!
Ciao a tutte sposine, Alcune si staranno chiedendo cosa vuol dire il titolo del mio topic. Si tratta della conzata del letto, ovvero la sistemazione del letto prima delle nozze. Qui a Catania c'è...
Salve avete delle idee per matrimonio natalizio? Qualcosa di originale qualche foto?
Ciao ragazze... spero che qualcuna possa aiutarmi. X il matrimonio mi devono regalare il bimby.. sono molto indecisa tra l'ultimo modello o il penultimo... dicono che quello nuovo è troppo tecnologico...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Ciao a tutte! Rubo l’account a mio marito per condividere qualche foto del nostro giorno... Premetto che questi sono solo provini in bassa definizione, quindi non sono nitidissimi... e in piu’ non...
Non abbiamo nemmeno iniziato e già piovono su di noi critiche dai familiari in primis.............. La data: sei ancora in tempo a cambiarla, brutto Aprile! ( meglio Agosto che fa temporale...
Supponiamo per un momento che, per assurdo, la vostra testimone si presenti al matrimonio con un abito che... SORPRESA!!!... È mooooolto simile al vostro... Che fate? Vestito testimone...
Buongiorno ragazze, ho bisogno proprio del vostro aiuto. La situazione è questa, dovrei avere circa una decina di bambini al matrimonio ed ho subito pensato di cercare un animatore e gestire il tavolo...
Ciao a tutte, a -9 ci è venuta un ultima idea.. Il nostro matrimonio sarà a tema isole.. Avremo tableau e segnatavoli.. Vorremo aggiungere ad ogni tavolo un cartoncino con breve descrizione dell'isola...
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Sara e come voi mi sposerò 22 agosto. Volevo augurare a tutti un grande in bocca al lupo!!!
Ciao ragazze. Non so se ricordate la mia storia,comunque sto aspettando (penso che sapró qualcosa direttamente a settembre) la risposta della banca per il mutuo. La questione peró non è questa: i miei...
Ciao ragazze chi di voi farà tuor della cicoria in settembre ?
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...
Ciao sposine! Leggendovi un pò, ho potuto notare che tutte parlano di ricevere "buste" come regalo di matrimonio. Da voi non si usano le liste nozze o le liste viaggio? Qui da me (o almeno..nel mio...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
A chi pensa che i soldi delle bomboniere sia piu giusto devolverli in beneficenza dico: e che pensereste se i vostri invitati devolvessero le vostre buste o liste viaggi in beneficenza? A questo punto...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao! Magari qualcuna di voi l'ha già fatta e quindi vi domando: pagati i vari bollettini che si trovano anche in rete, è stato semplice ottenerla? C'è bisogno di andare presso l'ACI della regione di...
Ciao a tutte care spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo anno a luglio.. Ed abbiamo iniziato a vedere qualche location! A me piacciono cose sobrie e pulite, mentre a lui piacciono più...
Ciao a tutte, qualcuna di voi come guestbook farà il "messaggio in bottiglia"? Che tipo di bottiglia avete scelto?
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao sposine chi di voi ha fatto la lista viaggio cm regalo da parte dei vostri ospiti?? Qnd qnt prima avete visto il regalo da parte dei vostri ospiti ?? Di solito qnt prima si fa?? Chi di voi si...
Ciao a tutte che canzone avrete al vostro ingresso al ricevimento? Sono molto indecisa e ho bisogno di aiuto grazie a tutte!!!Ps. Per la torta metto: thousand years di Christina Perri
Ciao sposine! Oggi mi è arrivata la tela canvas che abbiamo ordinato per fare il tableau de mariage tema Hawaii... Non è altro che una cartina della Hawaii con i nostri nomi e la data del matrimonio....
Abbiamo scelto il colore verde tiffany. adesso siamo indecisi se far apparecchiare con runner.quindi tavolo opzione 1 o con tutta la tovaglia verde tavolo opzione 2 quale delle due opzione trovate più...
Innanzitutto grazie a tutte per gli aguri e per i complimenti che ci avete fatto , siete state gentilissime !!! vi posto qualche altra foto del mio giorno più bello del mondo!! :-)))))
Fotografi garanzie ANFM