Carrara, Massa Carrara · Da Dicembre 2014
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
39Buonasera ?Io e il mio fm siamo indecisi se andare in Messico o fare una crociera ai caraibi con carnival. Tutto ciò ad aprile! Qualcuno già fatto la crociera o è mai stato al seaclub franco rosso???...
Ciao ragazzi anche voi il 30 luglio... Il tempo vola
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Eh si..242..siamo a -7 mesi e sono sempre più emozionata : e a voi quanto manca? Come vi sentite?
Scusate qualcuna mi sa dire se ci sn delleStampanti meglio di altre x la stampa su cartoncino? Non parlo di cartoncino molto spesso eh ma proprio quei fogli ke ai trovano in cartoleria...grazie
E presto secondo voi?????????
Finalmente oggi abbiamo bloccato fotografo e sala ricevimenti "Cortenova"casa massima
Mi sembra una spesa inutile e poco fine
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Ciao a tutte sono Marica mi sposo il 22/05/2016 e ho ancora tutto da fare , chiedo aiuto alle spose di Padova e provincia , mi dite quale catering mi consigliate ? Comè sale e pepe , e maistrello ? Ho...
Ciao a tutte sapete consigliarmi un bel viaggio di nozze per fine settembre? Abbiamo solo 2 sett purtroppo
È lei quella definitiva!!! Ho trovato il nastro del colore che volevo e stasera ho iniziato!!! :
Ciao ragazzeQuante di voi effettueranno il loro viaggio di nozze a Luglio? Mete e budget previsti?
Ciao ragazze ecco le mie prime prove delle partecipazioni devo sicuramente migliorarle ma per ora mi piacciono tanto si sposano perfettamente allo stile country chic del mio matrimonio vi lascio...
Salve ragazze...Mi sposo a Giugno 2016 e vorrei fare dei segnatavoli ispirandomi alle coppie dei libri e film...Avevo pensato alle coppie classiche ma volevo fare qualcosa di diverso. Ho pensato a:...
Salve a tutte...ho un matrimonio da preparare con il colore lilla e viola ma non trovo un tema originale.....mi è venuto in mente il vino...le farfalle...le fatine...o le principesse...ma sono già...
Ciao sposine!Vi piace come idea quella dei fazzoletti da mettere sui banconi della chiesa?? Mentre le bolle di sapone le metterò fuori in una cesta insieme ai coni per il riso Voi avete fatto cose...
Vi presento il nostro tableau, ne vado molto fiera... abbiamo pitturato le cassette, ho stampato e decorato i cartoncini con pizzo, nastro e cuoricini in legno, ed allo stesso modo decorato i vasi...
Ciao sposine, Sono davvero felice! Stamattina abbiamo scelto il nostro divano... Doimo modello Alfred! Vi allego la foto.. è identico anche il colore
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Salve care amiche, volevo postarvi delle foto di alcuni bouquet da sposa che a me piacciono davvero tanto ma sn indecisa xkè i colori che avevamo scelto per il matrimonio sono bianco e blu ( o...
Ho visto questi 2 oggetti, potrebbero essere 2 bomboniere. 1-Orologio costo sui 12 EUR scontato incluso di confezione e in omaggio danno gli inviti.2- Teiera di Britto. Non so il costo. Voi che...
Con oggi sono precisamente -10 mesi al nostro fatidico "si"..... Adesso inizio a realizzare un pochetto!!! :
Ragazze mancano ancora 8 mesi al matrimonio ma molti prezzi li conosciamo già. Facciamo una statistica? Metto alcune voci con i prezzi e il conto finale e li paragoniamo vi va? Mettete la città perché...
Location ok ( decidere solo il menu)Fotografo ok (in settimana firmiamo il contratto)Chiesa quasi ok!Insomma dai non sto messa male...mi sposò il 3 settembre!Voi come siete messe?
Ciao ragazze!! Vi scrivo perché con il mio compagno stiamo decidendo le mete del viaggio di nozze. Sicuramente ci faremo cinque giorni a New York, siamo indecisi sulla meta al mare. Considerato il...
Buongiorno bellezze, come avete pensato di segnalare i tavoli ai vostri ospiti durante il ricevimento? Ecco alcune idee fiorite per i segnaposti! Sono o non sono davvero belli e facili da realizzare?...
Buongiorno bellezze! Ho trovato delle ideuzze per il vostro make up che mi sono piaciute tanto e tutte sulle tonalità dell'oro, perfette sia per chi ha gli occhi chiari, sia per chi come me ha gli...
Buongiorno ragazze!! Finalmente domenica 25 è arrivato il nostro grande giorno!! Che dire...è stato tutto magico!!! Bellissimo, quello che avevamo sempre sognato...ma è letteralmente volato!!!...
Fotografi garanzie ANFM