Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Buongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ci sposeremo a settembre ma ancora non abbiamo scelto le bomboniere… avremo un vassoio di dolci per ogni invitato e il tema del matrimonio è il cinema… non so proprio cosa trovare in linea con...
Ciao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
Perché hai scelto ""?
Considerato che ci sarà buffet di dolci e poi classica torta nuziale la confettata ci sta farla oppure è esagerato??
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, come da titolo sono indecisa sulla torta. Opzione numero 1 è quella che avevo scelto, perché più originale, ha i colori del matrimonio cioè il “rosso e bianco”. L’opzione numero 2: è più...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... allora... ho un dilemma: vorrei eliminare il buffet di dolci per via dei costi che non rientrano nel mio budget, però non so se sto sbagliando, il menù comunque non è per nulla povero,...
Ciao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le...
Perché hai scelto ""?
Stavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, dove andrete a fare il viaggio di nozze? Io vorrei fare America😍
Sono finalmente arrivate le partecipazioni, sono felice ma le mie manie di perfezione fanno un po’ a pugni perché non sono perfettissime (abbiamo fatto noi disegno e grafica e le abbiamo stampate su...
Ciao sposi, abbiamo passato qualche giorno a leggere i vari i post della community con tema centrotavola ma non abbiamo ancora trovato nulla. Se tutto procede come deve procedere il matrimonio si...
Ciao sposine voi avete o farete il tableau? Che tema avete scelto? Io non ho proprio idee sé farlo o meno..
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, non voglio fare brutta figura con gli invitati e volevo sapere se la spesa del soggiorno al bed&brekfast per gli invitati fuori regione deve essere a carico degli sposi ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊 Per il nostro matrimonio a giugno abbiamo organizzato un'apericena a buffet a partire dal tardo pomeriggio, per poter creare una situazione non troppo formale e che favorisca la...
Perché hai scelto ""?
Per il matrimonio avrò delle scarpe con tacco a spillo.. scarpe bellissime e preziose prese da Atelier emé. Non vorrei rovinarle sul prato. Avete consigli? Avete provato quei sottotacchi che si...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tuo banchetto di nozze con il nostro gioco: otterrai un fantastico regalo a sorpresa pensato proprio per il ricevimento! 🎁 Tutto quello che dovrai fare è votare e...
Ultima domandina sul tuo banchetto nuziale e riceverai il link per scaricare il regalo (tramite messaggio privato) il giorno 16 di aprile 🎁 Open bar: sì o no? Vota e commenta! *** ***Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda per ottenere il regalo a sorpresa🎁 Parliamo ora di bevande: quale vino hai scelto per accompagnare il pasto? Rosso, bianco o bollicine? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Open bar:...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sul tuo banchetto nuziale! Il regalo si avvicina🎁 Come sarà il tuo menù? Pesce, carne o altro? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Vino: rosso, bianco o bollicine? Se sei alla...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per vincere il regalo a sorpresa per il tuo banchetto nuziale! 🎁 Vogliamo sapere: hai scelto un catering interno o esterno? 🍽️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai scelto un menù di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Manca sempre meno e stiamo definendo gli ultimi dettagli, tra cui il tema del tableau. Il nostro matrimonio non avrà un tema e avrà colori neutri, avorio e verde salvia, per cui...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte care sposine, Il mio fm mi ha comunicato con tanto entusiasmo che il giorno del matrimonio effettuerà il cambio del gilet perché gliene sono piaciuti due abbinati all’abito che ha...
Ciao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio, non mi ispirava l’idea del cuscino per portare le fedi quindi ho trovato online questa scatolina. Oggi quando mi è arrivata ne ero entusiasta a me piace molto...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz@ buonasera! Sono alla ricerca della musica per il matrimonio. Ho contatto qualche gruppo, che mi hanno colpito subito, però si tratta di cifre un pochino alte, ovviamente dico così perché...
Fotografi garanzie ANFM