Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2015
Ebbene finalmente è arrivato ottobre il nostro mese sposine bell'e io ho ancora tante cose da fare ma mi sposo il 30 per fortuna! Auguri a tutte le spose ottobrine!!!
Ciao sposine, vi posto qualche foto di bomboniere.. cosi' giusto per farsi un'idea. Quali vi piacciono di piu' e quali vi piacerebbe ricevere? 1 - Bomboniera taglia pizza 2 - Bomboniera cucchiaini...
... E dei porta fedi particolari e alternativi!Voi quali preferite? Classico o alternativo?
Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2...
Ragazze vi scrivo in merito alle fedi. Voi scriverete il nome di fm con la data del matrimonio oppure una parola/frase per voi importante?
Ciao, oggi sono stata in una pasticceria a chidere qualche informazione per la torta nuziale e contro ogni mia aspettativa mi è stata "sconsigliata" la torta a piani ricoperta con pasta di zucchero...
Ciao ragazze! Voi farete l ingresso in chiesa con il velo davanti? Io avrò il velo ma nn mi va di metterlo davanti alla faccia... che ne pensate?
Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Ciao a tutte le forumine! Vorrei il vostro aiuto, per inserire una frase religiosa inerente il matrimonio/coppia/famiglia nelle partecipazioni, avete degli spunti da darmi?? Grazieeee
Sposini chiedono in regalo solo 'Gratta e Vinci': ne ricevono 5mila e fanno una vincita incredibile - Nessuna lista nozze e nessun regalo inaspettato o poco gradito. Unacoppia di novelli...
Wowwwww!!!! siamo in tante! pensavo di essere l'unica pazza a scegliere un mese autunnale per il matrimonio!!! che bello!!! auguri a tutte
Una domanda mi sorge spontanea.. ma x o fotografi e per il dj bisogna contare il posto al tavolo?
Ciao ragazze, mi piace molto seguire la linea shabby per il mio matrimonio, con candele e lanterne Il vestito devo ancora sceglierlo. Vi va di dirmi quale vi piace di più?
Buona sera mi sposo l'8 ottobre 2016 e come tema del matrimonio avrei pensato all'autunno ...consigli e idee per le bomboniere e la scelta floreale?
Ragazze ma perchè tutti indicate il vostro uomo con l'acronimo FM??? vuol dire futuro marito per caso??? scusate per l'ignoranza!!!
Ciao a tutte volevo un informazione.. Quanto tempo prima si va al comune per fare la promessa non so come si chiama?! Cioè che prima del matrimonio si è già sposati al comune??! E i documenti uscirli...
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno mie meravigliose sposine! La sobrietà, la semplicità delle linee morbide ma soprattutto l'anticonvenzione in abiti corti e fuori dai canoni! La nuova collezione 2016 delle spose di Giò ha...
Buongiorno principesse! Oggi vi voglio sorprendere con una collezione semplice e delicata, da aggiungere alla presentazione delle collezioni sposa 2016! Io mi sono innamorata dell'ultimo. E voi? 1....
Ragazze non essendo proprio di Palermo bensì di paese non conosco tutte le chiese esistenti. Sapreste indicarmene qualcuna di piccolina (non esageratamente troppo) e suggestiva?
Ciao ragazze piacere di conoscervi. Ho ricevuto la mia proposta giorno 12 settembre sopra la tour eiffel ed adesso sono in confusione per decidere tutto anche la data. Abbiamo una casa di 140 mq...
Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....
Ciao a tutte!!! Il mio fidanzato è in ansia a 50 giorni dal matrimonio. Dice che abbiamo tante cose da fare e poco tempo, inoltre la nostra futura casa non è ancora pronta. Io sono relativamente...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ma le scatolette a chi non è invitato, le devo dare prima del matrimonio, o dopo?
Care future spose .... come pensate di essere il giorno del vostro matrimonio?Spumeggianti oppure semi distrutte dalla stanchezza e tensione?
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM