COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2015
Che dire... felice...
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Ciao mamme..voi avete fattonil vaccino contro la pertosse??avete sentito al tg di quelle sue neonate morte per la pertosse?? io nn so cosa pensare e cosa fare..da un lato vorrei fare il vaccino dall...
Ciao a tutte ragazze a -23 sono ancora indecisa su cosa regalare ai miei testimoni, ovvero mio fratello e mia sorella. A mio fratello una mezza idea ce L ho , avevo pensato ad un voucher regalo da...
Ciao a tutte, volevo sapere chi di voi ha scelto questa meta e hi ci è già stato com è?? Grazie mille
Salve Sposine, Avete già scelto regali testimoni? Noi ne abbiamo 4. Due amici del mio fm marito e 2 amiche miei. Fino ad ora tutto bene. Mi piaceva l'idea di tanti testimoni..... Ma avevo...
Quale marca Consigliate per un marsupio? Vorrei usarlo i occasione di un viaggio quando la bimba avrà circa 5/6 mesi. Devo metterlo in lista nascita ma non so quale scegliere!
Buonasera ragazze oggi degustazione in location tutto perfetto loro veri professionisti che dire se il buongiorno si vede dal mattino non vedo l ora del 16 giugno
Buonasera sposine! Abbiamo pensato con il mio FM di girare la Germania in macchina per il viaggio di nozze ma non volevo andare in agenzia dato che non è un viaggio oltre oceano! Chi di voi c’è già...
Ciao sposine! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze, ma non avendo fretta, ho tutto il tempo per fare le mie considerazioni Sono indecisa tra America e Africa. Il mio fm sceglierebbe America...
Buongiorno ragazze, Ho una domanda per voi. Io e mio marito abbiamo già cominciato a guardare per il trio anche se molto in anticipo (sono solo al 4 mese) perché speravamo nella possibilità di uno...
Ciao a tutte! Siccome sono interessata a queste due ville vorrei avere informazioni aggiuntive da chi le conosce. É possibile avere un'idea di budget? Almeno posso valutare se sia il caso di fare il...
Aiuto ragazze ....voi che canzone avete scelto per l'entrata in chiesa? A me le classiche non mi fanno impazzire... Grazie!!!
Ciao ragazze!!!! sono felicissima perché finalmente ieri abbiamo preso il nostro passeggino!!!! alla fine abbiamo optato per il bugaboo cameleon e siamo super convinti della nostra scelta... siamo...
Non ho parole per il nostro giorno se non che è stato tutto perfetto!!! Nessun intoppo tutto come desideravamo❤️ E già mi manca tutto vorrei riviverlo ancora ed ancora😃
Sto cercando dei siti di partecipazioni dove si possono richiedere i campioni gratuiti.Ho gia ecsluso partecipazionikarta.it perché non ne ho trovato carini. Volevo qualcosa di semplice, che...
Ciao ragazze,sapete più o meno quant'è il prezzo per persona il sabato? Sia di Villa Orsini e Mattioli? Grazieeeee.
Buongiorno belle!Stiamo facendo.facendo dei preventivi per il. viaggio.di nozze per il.il sud Africa .Due settimane con safari e Mauritius a 8,400 euro come vi sembra?Chi ci è stato ha da dirmi un po...
Salve a tuttiMi rivolgo soprattutto ai maschi questa volta...Il mio problema è il vestito Ci sono tante di quelle firme e di vestiti stravaganti che non riesco a trovare il classico elegante.Niente...
Ciao spose Un consiglio da parte di chi è andata in viaggio di nozze in SUDAFRICA: noi vorremmo fare un safari, ma non di quelli classici da turisti, non quelli più gettonati... Avete un parco da...
Ciao ragazze ... cerco consigli sulla canzone del primo ballo avevo pensato la melodia di Romeo e Giuglietta ma nn sono convita 🤔Voi ke avete scelto
Salve a tutte, per motivi di lavoro siamo costretti a posticipare la luna di miele ad Agosto. Purtroppo sembra il periodo peggiore per partire. Voi avete mete da suggerirci? Noi speravamo nel Messico,...
Buonasera sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo avuto finalmente un preventivo onesto (ed entro budget) per il nostro viaggio! Due dubbi però:1 : Il Safari ci piace tantissimo ( un piccolo...
Ragazze.. ci stiamo guardando intorno per le location . .per ora ne abbiamo individuate 2 a Lesmo.. altre da propormi? bacio
Chi di voi farà questa crociera di 12 giorni??
Ciao Sposine!!Io vostri fm Milanesi dove sono andati per il loro outfit del gran giorno? Il mio brancola nel buio.. grazie dell'aiuto!! Giusy
All Of Me - John Legend & Lindsey Stirling
Ciao sposine, avete scelto la musica che vi accompagnarà dal tuo lui? Io non mi sposerò in chiesa ma farò il rito civile nel giardino della location che abbiamo scelto...qualche suggerimento sulla...
Buonasera sposine lombarde.. avrei bisogno di un consiglio. Né a me né a Leonardo piacciono gli abiti da sposo che si usano ora, ossia con trame con ghirigori, diamantini su cravatte ecc.. conoscete...
Ciao a tutte! È la prima volta che commento qui...Io ho prenotato il mio viaggio Sudafrica + Seychelles. Partirò il 22 Maggio però vorrei chiedere a chi c'è stato o chi dovrà andare. Ma avete fatto le...
Ragazze a me e al mio fm piace questa canzone..secondo voi x cosa è più indicata: -entrata in sala -primo ballo -o una della canzoni del video in proiezione in sala? consigliatemi scusate volevo...
Ciao a tutte sposine.. io e il mio fm avevamo pensato di andare in Sudafrica e in Madagascar per il viaggio di nozze.. chi ha scelto queste mete? E chi è andato come si è trovato? Un saluto a tutte!
Ciao ragazze qualcuna di voi è mai stata presso l'atelier le spose di gio' - parte outlet? Vostre esperienze? Attendo vostri riscontri grazieeee