COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2015

Che dire... felice...

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

1683giorni 21hh
Ramona
Mamme sett/ott/nove vaccino pertosse
Ramona, Il 7 Agosto 2018 alle 13:17

Ciao mamme..voi avete fattonil vaccino contro la pertosse??avete sentito al tg di quelle sue neonate morte per la pertosse?? io nn so cosa pensare e cosa fare..da un lato vorrei fare il vaccino dall...

Samanta, sabato 13-Ott-18 45
Angela
Regalo testimoni!! Sto impazzendo!!
Angela, Il 18 Luglio 2018 alle 16:18

Ciao a tutte ragazze a -23 sono ancora indecisa su cosa regalare ai miei testimoni, ovvero mio fratello e mia sorella. A mio fratello una mezza idea ce L ho , avevo pensato ad un voucher regalo da...

Giulia, martedì 24-Lug-18 29
Elisa
Sudafrica e seychelles
Elisa, Il 3 Luglio 2018 alle 16:23

Ciao a tutte, volevo sapere chi di voi ha scelto questa meta e hi ci è già stato com è?? Grazie mille

Elisa, sabato 7-Lug-18 21
Rosita
regalo testimoni Aiutoooooo
Rosita, Il 24 Febbraio 2018 alle 14:30

Salve Sposine, Avete già scelto regali testimoni? Noi ne abbiamo 4. Due amici del mio fm marito e 2 amiche miei. Fino ad ora tutto bene. Mi piaceva l'idea di tanti testimoni..... Ma avevo...

Valentina, domenica 25-Feb-18 13
Miss Chic
Marsupio ,quale marca?
Miss Chic, Il 3 Febbraio 2018 alle 01:38

Quale marca Consigliate per un marsupio? Vorrei usarlo i occasione di un viaggio quando la bimba avrà circa 5/6 mesi. Devo metterlo in lista nascita ma non so quale scegliere!

Pala, domenica 4-Feb-18 4
C
Degustazione villa Mattioli
Chiara, Il 27 Gennaio 2018 alle 18:55

Buonasera ragazze oggi degustazione in location tutto perfetto loro veri professionisti che dire se il buongiorno si vede dal mattino non vedo l ora del 16 giugno

Valentina, domenica 28-Gen-18 21
Simona
Viaggio di Germania 🇩🇪
Simona, Il 30 Dicembre 2017 alle 17:20

Buonasera sposine! Abbiamo pensato con il mio FM di girare la Germania in macchina per il viaggio di nozze ma non volevo andare in agenzia dato che non è un viaggio oltre oceano! Chi di voi c’è già...

Simona, martedì 2-Gen-18 10
Francesca
Consiglio : Africa o America?
Francesca, Il 8 Dicembre 2017 alle 12:08

Ciao sposine! Sono molto indecisa sul viaggio di nozze, ma non avendo fretta, ho tutto il tempo per fare le mie considerazioni Sono indecisa tra America e Africa. Il mio fm sceglierebbe America...

Alessia, mercoledì 13-Dic-17 44
Tecla
Trio
Tecla, Il 8 Dicembre 2017 alle 08:42

Ciao ragazze, sabato dovremmo andare a cercare il trio, il fratello e cognata di mio marito si sono offerti di prendercelo. Lei è fissata con la cam, io preferisco la chicco. Capisco che i prezzi non...

Tecla, domenica 10-Dic-17 14
Sonia
Trio seduta alta
Sonia, Il 17 Novembre 2017 alle 11:47

Buongiorno ragazze, Ho una domanda per voi. Io e mio marito abbiamo già cominciato a guardare per il trio anche se molto in anticipo (sono solo al 4 mese) perché speravamo nella possibilità di uno...

Alessia, martedì 10-Dic-19 12
S
Villa Mattioli Lesmo e Villa Martinelli
Sonia, Il 31 Ottobre 2017 alle 17:56

Ciao a tutte! Siccome sono interessata a queste due ville vorrei avere informazioni aggiuntive da chi le conosce. É possibile avere un'idea di budget? Almeno posso valutare se sia il caso di fare il...

Je Bi, venerdì 10-Nov-17 5
Vitalba
Canzone chiesa entrata sposa
Vitalba, Il 26 Settembre 2017 alle 00:51

Aiuto ragazze ....voi che canzone avete scelto per l'entrata in chiesa? A me le classiche non mi fanno impazzire... Grazie!!!

Elisa, martedì 29-Ott-19 24
Giulia
Passeggino preso!!!!
Giulia, Il 24 Settembre 2017 alle 10:40

Ciao ragazze!!!! sono felicissima perché finalmente ieri abbiamo preso il nostro passeggino!!!! alla fine abbiamo optato per il bugaboo cameleon e siamo super convinti della nostra scelta... siamo...

Alessia, venerdì 29-Set-17 8
Giorgia
04-09-2017 sposatiiiiiii!!!😍
Giorgia, Il 6 Settembre 2017 alle 11:22

Non ho parole per il nostro giorno se non che è stato tutto perfetto!!! Nessun intoppo tutto come desideravamo❤️ E già mi manca tutto vorrei riviverlo ancora ed ancora😃

Lully🐎, giovedì 7-Set-17 27
A
Campioni gratuiti partecipazioni
Alessia, Il 5 Settembre 2017 alle 15:45

Sto cercando dei siti di partecipazioni dove si possono richiedere i campioni gratuiti.Ho gia ecsluso partecipazionikarta.it perché non ne ho trovato carini. Volevo qualcosa di semplice, che...

Caramella, martedì 5-Set-17 11
Lisa
Villa Orsini Imbersago e Villa Mattioli Lesmo
Lisa, Il 2 Settembre 2017 alle 07:06

Ciao ragazze,sapete più o meno quant'è il prezzo per persona il sabato? Sia di Villa Orsini e Mattioli? Grazieeeee.

Sara, sabato 2-Set-17 8
Petra
Sud africa
Petra, Il 31 Agosto 2017 alle 08:53

Buongiorno belle!Stiamo facendo.facendo dei preventivi per il. viaggio.di nozze per il.il sud Africa .Due settimane con safari e Mauritius a 8,400 euro come vi sembra?Chi ci è stato ha da dirmi un po...

Manuela, sabato 7-Ott-17 4
Giuseppe
Aiuto vestito
Giuseppe, Il 5 Luglio 2017 alle 12:26

Salve a tuttiMi rivolgo soprattutto ai maschi questa volta...Il mio problema è il vestito Ci sono tante di quelle firme e di vestiti stravaganti che non riesco a trovare il classico elegante.Niente...

Michela, mercoledì 5-Lug-17 29
Giulia
Sudafrica: quale parco scegliere?
Giulia, Il 19 Giugno 2017 alle 15:05

Ciao spose Un consiglio da parte di chi è andata in viaggio di nozze in SUDAFRICA: noi vorremmo fare un safari, ma non di quelli classici da turisti, non quelli più gettonati... Avete un parco da...

Giulia, martedì 20-Giu-17 12
Ilaria
Primo ballo
Ilaria, Il 14 Giugno 2017 alle 13:55

Ciao ragazze ... cerco consigli sulla canzone del primo ballo avevo pensato la melodia di Romeo e Giuglietta ma nn sono convita 🤔Voi ke avete scelto

Debora, mercoledì 21-Giu-17 21
Noemi
Mete di agosto?
Noemi, Il 11 Settembre 2016 alle 21:43

Salve a tutte, per motivi di lavoro siamo costretti a posticipare la luna di miele ad Agosto. Purtroppo sembra il periodo peggiore per partire. Voi avete mete da suggerirci? Noi speravamo nel Messico,...

Sara, mercoledì 4-Gen-17 22
T
Sud africa + seychelles! ( post lungo help!)
Tiziana, Il 5 Novembre 2016 alle 21:26

Buonasera sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo avuto finalmente un preventivo onesto (ed entro budget) per il nostro viaggio! Due dubbi però:1 : Il Safari ci piace tantissimo ( un piccolo...

Tiziana, lunedì 7-Nov-16 54
Mariangela
Location monza brianza
Mariangela, Il 2 Novembre 2016 alle 14:39

Ragazze.. ci stiamo guardando intorno per le location . .per ora ne abbiamo individuate 2 a Lesmo.. altre da propormi? bacio

Erika, giovedì 10-Nov-16 16
C
Costa pacifica 1 giugno 2017 da amburgo
Claudia, Il 24 Ottobre 2016 alle 16:15

Chi di voi farà questa crociera di 12 giorni??

Claudia, lunedì 24-Ott-16 2
Giuseppina
Abito sposo milano e prov
Giuseppina, Il 19 Ottobre 2016 alle 21:07

Ciao Sposine!!Io vostri fm Milanesi dove sono andati per il loro outfit del gran giorno? Il mio brancola nel buio.. grazie dell'aiuto!! Giusy

Fabio, giovedì 12-Gen-17 21
Claudia
Mi piacerebbe usare questa canzone....
Claudia, Il 12 Ottobre 2016 alle 18:49

All Of Me - John Legend & Lindsey Stirling

Alice, giovedì 13-Ott-16 36
Francesca
Musica ingresso sposa
Francesca, Il 11 Ottobre 2016 alle 20:01

Ciao sposine, avete scelto la musica che vi accompagnarà dal tuo lui? Io non mi sposerò in chiesa ma farò il rito civile nel giardino della location che abbiamo scelto...qualche suggerimento sulla...

Alessia, martedì 18-Ott-16 37
S
Help abito sposo
Silvia, Il 9 Ottobre 2016 alle 18:38

Buonasera sposine lombarde.. avrei bisogno di un consiglio. Né a me né a Leonardo piacciono gli abiti da sposo che si usano ora, ossia con trame con ghirigori, diamantini su cravatte ecc.. conoscete...

Teatea, domenica 16-Ott-16 20
Francesca
Viaggio in sudafrica
Francesca, Il 29 Settembre 2016 alle 18:56

Ciao a tutte! È la prima volta che commento qui...Io ho prenotato il mio viaggio Sudafrica + Seychelles. Partirò il 22 Maggio però vorrei chiedere a chi c'è stato o chi dovrà andare. Ma avete fatto le...

Sara, venerdì 30-Set-16 31
Alessia
All of me..john legend
Alessia, Il 23 Settembre 2016 alle 09:47

Ragazze a me e al mio fm piace questa canzone..secondo voi x cosa è più indicata: -entrata in sala -primo ballo -o una della canzoni del video in proiezione in sala? consigliatemi scusate volevo...

Chiara, martedì 16-Mag-17 11
Paola
Viaggio di nozze sudafrica e madagascar
Paola, Il 15 Settembre 2016 alle 14:11

Ciao a tutte sposine.. io e il mio fm avevamo pensato di andare in Sudafrica e in Madagascar per il viaggio di nozze.. chi ha scelto queste mete? E chi è andato come si è trovato? Un saluto a tutte!

Martina, martedì 10-Set-19 21
C
Outlet Atelier le spose di gio bergamo
Chiara, Il 16 Settembre 2015 alle 09:11

Ciao ragazze qualcuna di voi è mai stata presso l'atelier le spose di gio' - parte outlet? Vostre esperienze? Attendo vostri riscontri grazieeee

Tina, domenica 16-Giu-19 14