Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ragazze??? Quante siamo!! Io abito a Ivrea!!
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze buongiorno!!!! Chi come me a - 22 ha talmente tante cose da fare che non Sa da dove prendere e sta ferma? Ho organizzato tutto in 6 mesi e c'è l ho fatta, ma adesso mi stanno venendo mille...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Un altro piccolo passo è stato fatto...oggi il mio fm si è cresimato!!!! Strafelice!!!!!!!! :
Sposine mi date un consiglio? Io e il mio fm abbiamo da poco iniziato a girare per l'arredamento! L'idea base era di prendere un letto a contenitore x recuperare spazio,poi xó lui si è innamorato di...
Salve sposine..sono a una settimana dal matrimonio e il ciclo doveva venirmi il 26 aprile...ma ancora niente..un paio di mesi fa ho avuto un ritardo di 10gg credo io dovuto allo stress dovuto ai...
Finalmente a -50 ho fatto la prima ed ultima acconciatura per il fatidico giorno! Ho deciso che aggiungerò una coroncina molto semplice di strass cosa ne pensate?
Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... Oltre alla propria tipologia di fisico, oltre allo stile sartoriale con cui realizzare l'abito,...
Ciao sposine. Oggi mia suocera e venuta con me alla ricerca delle scarpe. Abbiamo girato a lungo senza nessun risultato. Alla fine di questa giornata pesante mi ha fatto un regalo per il giorno del...
Lanterne cinesi o fuochi artificiali? cosa preferite?
Ragazze, manca poco. .cosa vi manca? Io ho ancora i libretti da fare..non ce la farò mai..aiuto, consigli??
Buongiorno sposine belle!!!Questa notte la mia famtasia a volato piu`di quanto avrebbe dovuto!!! Mancavano tre gior ni al matrimonio e la Proprietara del ristorante dove lavorava il mio fm lo guarda e...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze...x il mio matrimonio avrò 2 damigelle grandi (che mi aiuteranno col vestito, col trucco ecc) e due paggetti piccoli che porteranno le fedi..il problema è: devo pagare a tutti l'abito...
FOTO 1. FOTO 2 . FOTO 3. FOTO 4 FOTO 5
Ciao a tutte, Io mi sposerò a fine giugno e mi auguro che quest'anno il maltempo si trasferisca altrove.. volevo sapere se voi state pensando ad un piano B in caso di pioggia? Tipo ombrelli e stivali...
Quanto deve essere vicino o lontano la chiesa dal ricevimento secondo voi?
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Buongiorno a tutti vi racconto quello che succede... Faccio un ordine gli ultimi giorni di marzo in teoria la roba arriva in 48 ore se disponibili in magazzino ordino decorazioni per 80 e passa...
Ciao a tutte, per il matrimonio mi regaleranno uno di questi due robot da cucina. chi di voi ce l'ha? e come si trova? meglio il bimby tm3, o il nuovo uscito tm5? o meglio "ripiegare" sul moulinex? ok...
Ragazze non ne posso più! Non manca molto al nostro matrimonio e dobbiamo dare ancora delle partecipazioni. Abbiamo deciso di darle tutte a mano... Ma con 120 invitati sta diventando un incubo. Orari...
Buonasera a tutti!! Oggi giornata produttiva ..a -70 abbiamo scelto le bomboniere! Si tratta di una coppia di tazzine con vassoietto e cucchiaini. Sono multicolor: verdi , gialle, rosse e arancioni....
Ciao a tutte forumine voglio vedere chi di noi ha il dito più piccolo, naturalmente sto parlando dell'anulare dove andrà la fede. inizio io n. 8!!!
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Cia sposinzieee guardate qua che carino hihihihi qualcuna di voi farà qualcosa del genere? a me piacerebbe sto istigando un pò le amikette hihihi https://www.youtube.com/watch?v=yyFIcvsfMOo tra...
Fotografi garanzie ANFM