Palermo, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...
Ciao ragazze..mi sposo fra una settimana...ho l ansia a palla! Un mix di emozioni..
Ciao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a...
Ragazze buongiorno, cosa avete scelto come musica per l'ingresso in sala??? Vorrei una canzone energetica, scoppiettante, ma non idea di cosa sia più adatta.....consigli????
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao a tutti! Io e il mio futuro marito abbiamo pensato di fare i libretti messa home made, avete consigli da darci? Idee?
Buongiorno a tutte voi! Stamattina il countdown segna - 9 e così ufficialmente é andata via la seconda cifra !!! Stanotte I miei occhi si sono spalancati alle 4 e I miei pensieri erano lì sul grande...
Ciao a tutte/i!!! ☺️ Chi come si sposerà a Maggio? Con ieri mancano 2 mesi al mio/nostro giorno e sto facendo il conto alla rovescia 🫣 Qualcuno in ansia come me e con la paura di dimenticarsi...
Ciao sposine! Mancano esattamente sette mesi al matrimonio e stiamo iniziando a vedere per le partecipazioni... Stamattina sono stata in tipografia e ho visto delle partecipazioni molto carine, la più...
Ciao a tutte spose, pomeriggio mi recherò dal primo fioraio per un preventivo e mi è venuto un dubbio 😅 (strano) cosa inserire nel preventivo? - bouquet - fiori occhiello- composizione altare-...
Ciao spose/i! Ora che mancano pochi mesi al mio matrimonio io e il mio fidanzato siamo molto in difficoltà, perché ci ritroviamo dietro a mille piccolezze e vicissitudini che ci fanno anche stare...
Ciao a tutte sposi , Scusate probabilmente é normale,ma solo a me fa strano che per la scelta del menù e quindi diciamo il pranzo di prova io e il mio compagno nonché sposo dobbiamo pagare?
Ciao a tutte☺️ avete già acquistato le scarpe e la vestaglia da mettere per il giorno del vostro matrimonio? Dove avete acquistato?
Buongiorno sposine. Qualcuno di voi farà l’incoronazioni degli sposi con rito cattolico?🥰
Ciao a tutte! 🤗 vorrei condividere con voi la mia immensa gioia per aver trovato l’abito da sposa giusto per me! È stato il primo che ho provato e, che dire, è stato amore a prima vista!!Appena sono...
Buongiorno spose 🥰 Qualcuna come me ha iniziato a pensare alle nozze con largo anticipo? Io mi sposerò, al netto di qualche inconveniente, il 15 aprile 2025 (il giorno in cui faremo 3 anni di...
Fotografi garanzie ANFM