Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
"..a te che non ti piaci mai e sei una meraviglia.."
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2015
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao ragazze.... Da ieri lavoro per realizzare il mio tableau.... Allora il tema è film famosi d amore.... Ho realizzato una sorta di locandina del film con tanto di foto.... ho fatto poi stampare le...
Stasera guardando su internet "scatole porta confetti" mi è sorta una domanda ... Dovrei mettere i bigliettini con nomi e data delle nozze? O si usa solo per le bomboniere?
Ciao a tutte sposine. Oggi ho tolto il 2 e siamo a -199 ma sembrano infiniti. Ora mi sta premendo di trovare le scarpe Bordeaux che non riesco a trovare da nessuna parte!! Le partecipazioni le ho...

Ragazze da quando con il mio fidanzato abbiamo comunicato il giorno che abbiamo scelto per sposarci, 23 dicembre, tutti e dico tutti, mi hanno detto, ma perche' d'inverno?? Ed io rispondo sempre,...

E dopo giornate piene di stress e molto tristi ecco una bella notizia : le nostre fedi... Sono davvero emozionata e anche il mio fm, questo ci fa realizzare che il momento si avvicina ... Ringrazio la...

Ciao a tutte! Vi scrivo per un consiglio.. all'uscita dalla chiesa non vorrei venisse lanciato il riso ma dei "coriandoli" o petali.. secondo voi sarebbe un'idea carina attaccare direttamente una...

Ebbene anche io fan estrema del fai da te, ho ceduto, questa è la prima prova trucco con l'estetista. Che ne pensate? Sono due metà alla vostra destra l'occhio sui toni del marrone e del rosa perlato,...

Ciao sposine!!! Finalmente la prova capelli, e il risultato mi ha fatto emozionare! Mi sento bellissima, e felice!

Ragazze sono abbastanza disperata! Lo so che non sono questi i veri problemi della vita...ma sfido chiunque a non sentirsi un po' giù all'idea di avere una ferraglia tra i denti a 29 anni! Sono...
Ciao sposine... secondo voi meglio una ricostruzione gel o una french semi permanente per il grande giorno? :-)

Oggi ho fatto la mia prima prova trucco..Voi che ne dite? ?

Quale preferite tra questi??? A me, ne piacciono parecchi come il secondo, il quarto, il sesto, l'ottavo diciamo che assomiglia molto al classico. E a voi???

Ciao a tutte.. Avrei bisogno di un consiglio.!premetto che sono sempre stata bionda (colpi di sole, tinte ecc..) e il mio colore naturale è castano chiaro. Da giugno mi sono giurata e spergiurata di...

Il 2 giugno vedrò parenti che abitano all'estero che poi torneranno in Italia direttamente per il mio matrimonio (a settembre ). Dunque volevo approfittarne per consegnare loro la partecipazione, dato...
Stiamo iniziando a dare un occhio in giro in vista di un matrimonio previsto nel 2018. Quindi molto lontano. Ma solo per farci un'idea. Ci piaceva la data 2 Giugno, perché sarebbe caduta di sabato ed...
Qualcuna di voi pensa di tenere su gli occhiali il giorno delle nozze? Sto provando le lenti a contatto ma per ora mi fan venire nausea e basta... Certo gli occhiali non sono nè belli nè pratici...

Cosa. Usare in alternativa.. Ho letto di bolle di sapone e petali... Ma i petali dove dovrebbero essere messi? In cestini? Altre idee?

In questo caso parliamo di scarpe xD Ho acquistato qualche tempo su zalando le scarpe da sposa, semplici, bianche, comode ma soprattutto economiche... vi metto la foto... bene... l'altro giorno vado...

Ragazze.. le partecipazioni sono pronte.. il matrimonio è il 18 agosto.. secondo voi quando devo mandarle?? Ce chi mi dice fine maggio inizi giugno.. chi mi dice luglio..oppure addirittura giusto un...
Ciao sposine.... Poco fa mi chiama il comune, sarebbe stato meglio se non l'avesse fatto. Per iniziare mi dice che le pubblicazioni sono pronte per essere firmate e poi... arriva la mazzata! 1) ci...

Buonasera ragaze mi serve il vs aiuto.... domani parto per bergamo e il mio fm vorrebbe comprare il vestito lì e luimi ha chiesto se lo accompagno... credo che se non vado io sarà da solo a...

Sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei...

Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...

Ecco a voi quello che ho scelto per il mio matrimonio , la volta scorsa ho provato un semiraccolto ma ho preferito un raccolto completo perché mi preferisco con il viso totalmente scoperto

Ciao sposine...scusate lo sfogo,ma sta sera ci è arrivato un regalo per le nozze...riciclato... Come faccio a saperlo?! Perché c'è la data di 9 anni fa e la città...è uno Swarovski...bello peccato...

Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...

Ciao a tutte, Vogliamo fare un gruppo per le spose di dicembre? Per scambiare idee per un mese tutto a se

Buongiorno sposine, vedo con piacere che abbiamo scelto lo stesso giorno per il NOSTRO "sì" ! A che punto siete con i preparativi?

Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...