Varese, Varese · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao a tutte! Finalmente abbiamo deciso la data: il 19 Settembre 2015!!! Si svolgerà nella chiesa di Trecella (MI) e il banchetto invece sarà presso il Castello di Cavernago con Longhi Banqueting....
Ragazze voi utilizzereste queste scatoline come porta riso? Avevo pensato di metterle sui banchi in chiesa,altrimenti nn so cm utilizzarle

Buongiorno a tutte.....oggi è il primo giorno che inizio a metabolizzare la cosa....la mia prima fivet non è andata bene....un mese pieno di emozioni ansie gioia paure e dolori....dovrò ripetere tutto...

Ciao future spose!!!! ieri sono cambiati i nostri programmi tra i miliardi di preventivi e mete che avevamo ricevuto!!! Faremo molto probabilmente 5 notti a New York e 6 notti all'Isola di Aruba che...

Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...

Spose posso farmi gli affari vostri?? quanto avete speso o spendere te per l abito da sposa?? e a persona per il ricevimento??

Ragazze....stasera hanno fatto l'addio al celibato del mio fm.....non so dove l'hanno portato......sto un pò in pensiero!A voi lo fanno la stessa sera o in due sere diverse?

Il vostro budget iniziale... E il costo effettivo:::????
Ragazze, che cosa ne pensate degli sposini in questione?? io li boccio!!! tra la pelliccia di lui e le trasparenze della sposa non saprei chi è peggio...

Ragazze chi di voi è stata a Creta e a Rodi???quale fra le 2 isole mi consigliate?

Sposi sulla torta..come li avrete sempleci o divertenti?

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...

Chi sarà la sposa più giovane e la sposa più matura del 2015? Inizio io...26 anni il giorno delle mie nozze Viaaaaa

Che ne dite del mio portaconfetti? Invece del classico sacchettino o scatolino ho acquistato su Internet questi fiori... i confetti vanno inseriti nei petali attorno... troppo bella e sulla bomboniera...

Chi di voi ha scelto questo tema per il matrimonio???? come avete organizzato il tutto???? idee e suggerimenti.....noi siamo ancora in alto mareeeeee

Eccola mi piace moltissimo neanke ci credo di averla fatta io è più bella di come me la immaginavo nn la metterò in location ma a casa nostra perché da noi si usa ke gli invitati vengono a vedere la...

Ciao ragazze!! Con meno di 1000 euro in atelier che tipologie di vestiti posso trovare? ??? Solo vestiti semplici o anche qualcosa di più decorato? Postate qualche foto!!!
Aiuto: ero partita decisissima su come volevo il bouquet (foto 1). Poi con il tempo ne ho visti altri due che mi piacciono molto e adesso sono stra indecisa. Voi quale scegliereste? Il ns. colore è il...

Ciao a tutte future spose e non....allora ieri sono stata dal mio parrucchiere per un trattamento alla cheratina poiché ho i capelli piuttosto crespi e piuttosto fragili dovuto principalmente all...
Ciao a tutte! Chi di voi come me soffre di colon irritabile? Come pensate di affrontare matrimonio e viaggio? Si sa che per noi ogni gioia corrisponde a un malessere fisico:/
Ed è stato tutto bellissimo! credetemi ragazze e stata una giornata bellissima e indimenticabile! Godetevi tutto appieno xche vola! Io ringrazio di cuore tutte voi che mi siete state vicine. Un grazie...
Bellissima e meravigliosa giornata Emozione a mille

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE REDINGOTE? . Questo è uno stile decisamente solenne, caratterizzato dalla presenza di due tagli verticali che partono dalle spalle e proseguono per tutta la...

Ciao a tutte :-) Sto cercando delle mollette portamemo ad un prezzo accettabile, ma non trovo nulla. Voi avete idea di dove potrei trovarle?

Ragazze sn stra felicexk i preparativi finalmente procedono...e oggi abbiamo pranzato alla location e provato vini e menu...sn happy! !!! È tt semplice ma buonissimo!!!anche se il tempo era bruttino...

Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?

Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?

Buona sera a tutte future e gia sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio, oggi sono andata a provare delle scarpe nell'atelier dove ho aquistato il vestito. Secondo voi anche la scelta delle...

Dopo aver a lungo girato per negozi senza trovare le scarpe dei miei sogni e avendo visto i prezzi esorbitanti mi sono buttata sulla acquisto online e ho trovato queste scarpe che per me sono...