Torino, Torino · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Maggio 2025
Abito che valorizza o evidenzia peggiorando le mie forme? Che ne pensate?

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato le Jimmy Choo modello MIMI? Come calzano? Grazie mille in anticipo

Ciao a tutte sposine oggi vorrei un vostro punto di vista e info . Non sono diplomata e non perché non avessi voglia di studiare anzi ero anche molto brava specialmente in psicologia . Ho fatto il...

Ciao Spos*! Che lavoro fate? Ditemelo con una GIF, un'emoji o un commento! **

Ciao sposine/i siccome sono malata per le candele 🤣 vorrei riempire la location di candele ma non so quale andrebbe meglio io le metterei tutte! 🤣🤣❤️❤️ Candela rossa come il mio colore Lanterna. Più...

Ciao a tutte spose, Mi sposerò il 31 luglio in costiera sorrentina e sono alla ricerca di una scarpa abbastanza alta (almeno 10cm) che non sia un sandalo o abbia plateau, per cercare di preservarne...

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un vostro consiglio. Ho visto queste scarpe di Ninalilou online e me ne sono letteralmente innamorata! Però non porto mai i tacchi così alti (9.5), soprattutto tacco a...

Ciao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
Perché hai scelto ""?

Buongiorno Spose, spero possiate aiutarmi con questo dubbio 😁 Qualcue giorno fa sono andata in un negozio alla ricerca delle scarpe da sposa 😊 ma la sfortuna era che la maggior parte erano una taglia...

Ragazze belle volevo chiedervi un consiglio di moda. Dunque, a maggio vado in viaggio di nozze in crociera e volevo prendermi un abito lungo elegante da usare alla sera, se ci sono serate di gala e...

Che scarpe metto? Nere, oro o rosse? Che Scarpe tra nere, oro e rosse? A mia figlia invece, la prima, non quella da battezzare vorrei prendere questo che scarpe tra le bianche e le rosa?