Vai ai contenuti principali
Graziana
Graziana

San Severo, Foggia · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

3123giorni 14hh
Giorgia
Vieni in fiera e vinci un iPad con matrimonio.com!
Giorgia, Il 11 Novembre 2015 alle 17:02

Sorpresa! Oltre alla magnifica notizia della partecipazione alla fiera di Bari, ve ne do un'altra che vi farà brillare gli occhi! : Venite allo stand di matrimonio.com e potrete vincere un iPad Air!...

Giorgia, sabato 14-Nov-15 29
C
In chiesa con o senza velo?????
Chiara, Il 12 Novembre 2015 alle 18:46

Ciao future sposine!! Ho visto spose nn fare l ingresso in chiesa col velo,a me invece piace..lo trovo romantico: E voi? Indosserete il velo???

Francesca, domenica 24-Gen-16 108
Mariaanna
E se piovesse.... la moda ombrelli
Mariaanna, Il 12 Novembre 2015 alle 22:08

Ciao tesorette! Tutte abbiamo il terrore della pioggia il giorno del nostro matrimonio.... Beh in quel caso se le previsioni del tempo non fossero buone non demordiamo, vuol dire che faremo la moda...

Daniela, venerdì 13-Nov-15 14
Erica
Il giorno 30/05/2015 la nostra favola si è avverata e questo topic dimostra che un matrimonio bello ma low cost è possibile!!!
Erica, Il 17 Giugno 2015 alle 17:45

Tutte le wedding bag fatte a mano una ad una... M&M con bigliettino stampato da me con la mia grafica Buste, fazzoletti, bolle di sapone e ventaglio per la wedding bag bolle di sapone a torta...

Giovanna, giovedì 5-Mag-16 117
Giorgia
Se potessi, vorrei... - l'abito
Giorgia, Il 10 Agosto 2015 alle 09:28

Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...

Yeri, lunedì 24-Ott-16 1.026
Federica
Per chi si paga il pranzo con le buste..
Federica, Il 11 Settembre 2015 alle 09:27

Ragazze secondo voi ci si riesce a pagarsi il pranzo con le buste?tenendo conto che non ci sono menu sotto i 70euro secondo voi c è la si fa?

Virginia, mercoledì 7-Ago-24 74
Gaia
Ti sei sposata con un modello di nicole spose?
Gaia , Il 17 Settembre 2013 alle 12:10

Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e...

Romina, domenica 13-Set-15 20
Nunzia
Prova acconciatura cosa ne dite
Nunzia, Il 10 Settembre 2015 alle 13:28

Ciao a tutte....gg ho fatto la prova acconciatura cosa ne pensate?

Melania, sabato 12-Set-15 25
A
Ansia...
Aurora, Il 7 Settembre 2015 alle 22:03

Se Dio vuole mi sposo nel 2017 e stiamo girando x le sale....siamo indecisi su due location...oggi ne chiamo una quella che piace molto al mio fm...xchiedere se era possibile vedere la sala addobbata...

Aurora, giovedì 10-Set-15 11
Rosy
I miei orecchini
Rosy, Il 9 Settembre 2015 alle 15:07

Visto ke non avrò collana perché non mi piacciono ho puntato tutto sugli orecchini ke ne dite? A me piacciono tantissimo e si adattano molto cn l'abito *_* contate pure ke avrò i capelli laterali...

Rosy, sabato 29-Ott-16 144
Letizia
Addio al nubilato...Imbarazzanteeee!!!!
Letizia, Il 25 Settembre 2014 alle 11:59

Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...

Graziana, giovedì 10-Set-15 287
Daniela
Chissà se c'è ancora qualche speranza!
Daniela, Il 1 Settembre 2015 alle 12:30

Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche...

Tiziana, martedì 23-Feb-16 103
Tonia
Mi serve il vostro aiuto...
Tonia, Il 7 Settembre 2015 alle 23:04

Vorrei fare una sorpresa al mio Fm il giorno del nostro matrimonio.. non so se fargli un regalo al mattino...oppure qualcosa di più carino magari alla location...Durante il ricevimento dove nn si...

Chiara, lunedì 19-Ott-15 15
Elisa
Musica di ingresso degli sposi al ristorante
Elisa, Il 7 Settembre 2015 alle 23:10

Consiglio qual è la canzone più romantico ler l'ingresso degli sposi al ristorante?

Monica, martedì 8-Set-15 3
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
M
Abiti sposa film
Manu, Il 7 Settembre 2015 alle 13:41

Tanti film e telefilm ci hanno fatto piangere durante le scene del matrimoni... oggi è ora di scegliere quali tra questi abiti indossati nei migliori film e telefilm di sempre vi piace di più? Abito...

Ilaria, lunedì 28-Mar-16 32
Sunshine
Prima prova acconciatura ! ci tengo al vostro parere!
Sunshine, Il 5 Giugno 2015 alle 20:51

Ragazze mi farebbe piacere ricevere le vostri opinioni, è la prima prova , e dovete immaginarla con un fermaglietto !

Elisa, martedì 8-Set-15 138
G
Tavoli e colore dominante!
Giulia, Il 6 Settembre 2015 alle 13:18

Belle sposine io sono ancora all'inizio di tutti i preparativi e cerco ispirazione qual'è il colore del vostro matrimonio e quali i nomi dei tavoli?

Graziana, martedì 8-Set-15 23
Mihaela
Giarrettiera
Mihaela, Il 1 Settembre 2015 alle 18:18

Ciaoooooo future sposine... chi di voi come me vuole mantenere la tradizione della giarrettiera con un qualcosa di blu x superstizione??? Chi di voi ci crede? Chi no?? E xké? ? Baci

Maria, sabato 10-Ott-15 67
Iolanda
Segnaposto tema viaggio
Iolanda, Il 1 Settembre 2015 alle 11:25

Questa è una prova.. il biglietto verrà stampato nella misura esatta(in questo esce un pò) ed all'interno ci saranno anche i confetti vi piace?? bigliettino

Vanessa, mercoledì 7-Ott-15 54
Paola
Ecco le mie scarpe! *.*
Paola, Il 11 Giugno 2015 alle 23:38

Ciao a tutte ragazze!!!ho trovato le scarpe giuste...le ho dovute ordinare dall america xke qui introvabili,pagato tanti troppi soldi di dazi,ma...nn potrei sceglierne altre!!! Cosa ne pensate?!

Sara, domenica 6-Set-15 50
Veronica Pireri
Spose tatuate.....
Veronica Pireri, Il 2 Settembre 2015 alle 22:18

Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho...

Giulia, domenica 7-Feb-16 101
Milu
È nato mattia
Milu, Il 3 Settembre 2015 alle 22:52

Stamattina alle ore 11:30 é nato Mattia, 4 kg di puro amore

Lorynicole, lunedì 14-Set-15 86
Federica
La serenata
Federica, Il 11 Giugno 2014 alle 22:44

Ragazze non ditemi che voi non avete parlato con il vostro fm della serenata! Da noi (AP) la serenata è una tradizione, non può mancare... e io ho contribuito nell'organizzazione con una lista di...

Ilenia, venerdì 4-Set-15 78
Graziana
Capelli lunghi o corti?????
Graziana, Il 1 Settembre 2015 alle 01:24

Ciao ragazze io ho i capelli medio lunghi ma ho tanta voglia di tagliarli(tipo carré) perché non li sopporto più e mi vedo male.un pó di anni fa li ho tagliati, cortissimi,mi vedevo piú bella però poi...

Fabiana, mercoledì 9-Set-15 23
Emanuela
Superstizione...perché?
Emanuela, Il 1 Settembre 2015 alle 22:56

Ciao a tutte! Mi ritrovo spesso a dover difendere la data che abbiamo scelto per le nostre nozze! Non so se in questo caso ci siano differenze tra nord e sud (..suppongo di si!), ma qui a Palermo se...

Ilenia, mercoledì 2-Set-15 62
Angela
Spose settembre:calze si o calze no?
Angela, Il 30 Agosto 2015 alle 09:22

Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?

Marina, mercoledì 9-Set-15 73
A
Unghie fatte
Adriana, Il 1 Settembre 2015 alle 00:09

Unghie finite da poco vi piacciono?

Pollon, martedì 1-Set-15 26
Valentina
L'emozione di diventare mamma...
Valentina, Il 26 Gennaio 2015 alle 14:13

Ragazze, io non sono ancora in attesa ma mi piace tanto leggervi, immedesimarmi nelle vostre emozioni, così quando oggi ho letto questo articolo mi è piaciuto così tanto che ho pensato di condividerlo...

Paola, martedì 1-Set-15 61
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: il menù!
Verdiana, Il 18 Agosto 2015 alle 09:26

Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 591
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659

Gruppi generali

Ispirazione