Vai ai contenuti principali
Imma
Imma

Torre del Greco, Napoli · Da Gennaio 2015

Sale sempre di più l'adrenalina di questo momento...i preparativi sono solo la fase organizzativa utile a suscitare la grande emozione e tutto quello che... Visualizza altro

Sale sempre di più l'adrenalina di questo momento...i preparativi sono solo la fase organizzativa utile a suscitare la grande emozione e tutto quello che scegliamo di concreto è solo l'esplosione di quello che abbiamo nel cuore - Imma - sposa 2015 :) -

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

3303giorni 6hh
Valentina
Qualche foto ufficiale delle nostre foto post matrimonio
Valentina, Il 28 Novembre 2015 alle 20:01

Ciao ragazze come vi avevo già detto tempo fa il giorno del matrimonio non volevamo perdere ore in foto perchè avevamo la sala e il castello solo fino alle 20 e cosi abbiamo fatto le foto alla...

Vanessa, sabato 19-Mar-16 164
Mariapia
Bagno viola e bianco!
Mariapia, Il 29 Novembre 2015 alle 15:45

Ciao !! Un consiglio: in un bagno viola (una mattonella rigata con varie sfumature di Viola, quindi abbastanza scura) e bianco quale colore scegliereste per il mobile/lavabo sospeso? Grazie

Giusy, martedì 15-Dic-15 24
Agata
Scelta bouquet
Agata, Il 25 Novembre 2015 alle 11:21

Ciao a tutte, Mi attanaglia una domanda.. Ma si può andare a scegliere il bouquet con il futuro sposo? O a lui toccherà solo pagare? Grazie

Silvia, venerdì 4-Dic-15 37
W
Guida agli acquisti senza esagerare. ...
Wendy, Il 24 Novembre 2015 alle 17:29

Ciao care! Mia figlia nascerà intorno al 13 marzo.... e sono in un vortice di voci in cui tutti mi dicono: "hai solo 6 tutine?! Guarda che I neonati vomitano e ca**no di continuo non ti bastano!" ......

Lorynicole, giovedì 26-Nov-15 12
Alessandra
Detergente intimo post parto
Alessandra, Il 25 Novembre 2015 alle 09:44

Buongiorno future mamme e mamme! Sto iniziando a preparare la valigia per l'ospedale e mi chiedevo: che detergente intimo metto in valigia? Ce n'è qualcuno specifico che vi hanno consigliato? Al corso...

Marghe86, domenica 6-Dic-15 16
Veronica
Per le ragazze in dolce attesa :
Veronica, Il 25 Novembre 2015 alle 08:00

Ciao a tutte ho scoperto da poco di essere incinta e mia sorella mi ha fatto scoprire un applicazione per cellulare molto carina... dove puoi mettere foto, scrivere i giorni delle visite.. ti dice in...

Paola, martedì 26-Gen-16 59
Ilaria
Come avete affrontato la paura del parto?
Ilaria, Il 23 Novembre 2015 alle 18:13

Ciao mamme e future mamme... quando pensavo alla mia gravidanza futura subito mi veniva il panico da parto!Ora che sono in dolce attesa...beh ..c'è prima di tutto molta gioia ,seguita da un pó di...

Imma, mercoledì 25-Nov-15 8
A
Book fotografico
Alessandra, Il 17 Novembre 2015 alle 17:13

Buona sera a tutti, vorrei chiedervi una cosa....dopo quanto tempo il vostro fotografo vi ha consegnato il filmino del matrimonio e il book fotografico? Grazie

Imma, mercoledì 25-Nov-15 15
Gabriella
Il giorno piu bello della mia vita
Gabriella, Il 9 Novembre 2015 alle 13:13

Ciao ragazze! Finalmente anche il mio giorno è arrivato! È stato tutto magnifico!!

Imma, mercoledì 25-Nov-15 259
Gessica
Nostalgia matrimonio....ecco delle foto...
Gessica, Il 20 Novembre 2015 alle 18:34

Sistemiamoci un pò NOI E LA NS PASSIONE 19 Settembre il nostro grande giorno, piu' le guardo e più ho nostalgia Gemelli MIO AMUR I MIEI AMORI AXEL CON PAPY FAMILY FAMILY IL MIO BIMBO ZEUS ZEUS AMORE...

Valentina, mercoledì 13-Apr-16 34
W
Burocrazia in gravidanza
Wendy, Il 19 Novembre 2015 alle 14:19

Ragazze... un po' per il poco tempo a disposizione e un po' per ignoranza non mi sono ancora ben informata sulla parte burocratico. All'ultima visita la ginecologa mi ha detto di non andare...

Imma, lunedì 23-Nov-15 30
Loredana
Come far dormire i piccoli
Loredana, Il 23 Novembre 2015 alle 00:26

Salve ragazze,ma voi come fate dormire i piccoli:di lato oppure a pancia in su?io di lato ma una mia amica dice che è poco sicuro e che invece a pancia in su è la posizione più corretta...grazie a...

VanyPP, domenica 20-Dic-15 19
Anna
Finalmente sposi anche noi!!!
Anna, Il 5 Novembre 2015 alle 17:14

Salve ragazze é passato un po di tempo...ma tra viaggio di nozze e casa nuova il tempo é stato davvero poco....ci siamo sposati il 10 ottobre é stato un matrimonio meraviglioso ricco di emozioni e...

Giovanna, lunedì 16-Nov-15 59
Luciamartina
Acconciatura sposa
Luciamartina, Il 6 Novembre 2015 alle 01:08

Vi piacciono ?? Io farò una di queste acconciature.. Ancora sono indecisa

Daniela, domenica 8-Nov-15 38
R
Lacrime di gioia e i spy
Rosy, Il 6 Novembre 2015 alle 02:30

Ho fatto una provo del fazzoletto e dell I Spy!! Che ne dite?? Il fiocchetto credo che lo metterò solo sulla prima pagina dall I Spy... In più tutto verrà stampato su cartoncino bianco perlato! ...

Tatty, domenica 3-Gen-16 23
C
Vestito e bouquet
Ciccia, Il 5 Novembre 2015 alle 18:06

Ciao ragazze, mi date un vostro parere? Questo è il mio vestito e ho scelto questo bouquet... Dite che sta bene? Siate sincere

Helga, venerdì 19-Giu-20 51
Giulia
Finalmente il mio primo centro tavola!
Giulia, Il 3 Ottobre 2015 alle 23:32

Ecco il mio primo centrotavola finito!

Roberta, lunedì 5-Ott-15 39
Federica
Fra poche ore mi sposo....!!!
Federica, Il 3 Ottobre 2015 alle 06:47

Mai avrei pensato di arrivare a questo giorno... Era così lontano ed invece eccomi qui... È dalle sei che sono sveglia..è ancora buio.. Ho fatto una bella doccia calda e bevuto un caffè.. Il mio bimbo...

Federica, mercoledì 14-Ott-15 38
Francesca
Torta porta buste- prova per un'amica- che dite?
Francesca, Il 26 Agosto 2015 alle 20:15

Ciao sposine, il 5 settembre si sposa una mia cara collega, allora insieme a tutto il reparto raccoglieremo dei soldi e li metteremo insieme per il regalo. Ho pensato di prepararle una torta porta...

Valentina, giovedì 27-Ago-15 31
Carla
Ragazze mi date un consiglio?
Carla, Il 27 Agosto 2015 alle 12:14

Ragazze datemi un consiglio. Tra circa due settimane si sposa mia cugina di giorno. Ho scelto questo vestito. Vi piace? Dato il mio fisico non sono molto convinta....

Carla, giovedì 27-Ago-15 15
D
Dopo pillola
Desiré, Il 27 Agosto 2015 alle 10:38

Ragazze buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso la pillola,2 blister di seguito, per non avere il ciclo il giorno del matrimonio. Dopo ho interrotto e ho avuto un ciclo che è durato solo 3...

Pollon, giovedì 27-Ago-15 8
Bep!
Consiglio regali testimoni
Bep!, Il 27 Agosto 2015 alle 11:57

Ciao ragazze, ad una settimana dal matrimonio iniziano i dubbi.... Abbiamo scelto due testimoni e avevo pensato di regalare ad entrambi un buono per un negozio di elettrodomestici in quanto entrambi,...

Bep!, giovedì 27-Ago-15 12
Dafne
La mia acconciatura!
Dafne, Il 20 Agosto 2015 alle 08:25

Ieri finalmente a -12 giorni ho fatto la prova e ho deciso che acconciatura scegliere per il gran giorno! che ne pensate?

Elisa, martedì 1-Set-15 55
Sara
-2 le mie unghie arcobaleno!!
Sara, Il 22 Agosto 2015 alle 17:29

Unghie arcobaleno Piedi arcobaleno Che dire.. le adoro!!! Mi rappresentano completamente.. manca ancora di portare, organizzare, andare a cena con il suocero.. ma per fortuna, fm ha acconsentito ad...

Federica, sabato 29-Ago-15 100
Monica
Porterete l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?
Monica, Il 24 Agosto 2015 alle 12:04

Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?

Kati, martedì 23-Feb-16 103
Corinna
Domanda sul trucco
Corinna, Il 24 Agosto 2015 alle 00:05

Ciao sposine! Sto cercando in questi giorni la truccatrice per il mio matrimonio. Ho una domanda: su tanti profili di fornitori per servizi di make-up vedo la voce "rimani con la sposa fino al termine...

Guendalina, martedì 1-Set-15 31
Roberto
Dove avete conosciuto il vostro futuro fm?
Roberto, Il 27 Agosto 2015 alle 07:15

Ciao a tutte In quale occasione o come avete conosciuto il vostro fm o futuro fm?

Sole, domenica 20-Dic-15 65
Giorgia
Usa: fai da te, l'ha fatto nessuno?
Giorgia, Il 27 Agosto 2015 alle 08:09

Ciao Ragazze, siamo sempre più convinti di scegliere il viaggio USA. Siamo orientati più per la cosat Ovest che Est. Avete pensato, magari già fatto, di organizzare il viaggio senza agenzia? Credete...

Sweet, venerdì 28-Ago-15 24
Alessandra
Centrotavola:dubbio
Alessandra, Il 17 Agosto 2015 alle 17:20

Ciao a tutte! Chiedo il vostro consiglio su come comportarmi. Preventivo fiorista: centrotavola con vaso di vetro e fiori dentro. I vasi poi,che fine fanno? Me li posso tenere?!

Stefania, mercoledì 19-Ago-15 17
L
Non c'è due senza tre!!!
Loriana, Il 18 Agosto 2015 alle 08:54

Future sposine belleeee!!! Come procede la vostra organizzazione? O come è già andato il vostro giorno più bello? Io ho il cuore che scoppia di emozioni, manca pochissimo... E dopo tante peripezie,...

Saryna, martedì 18-Ago-15 11
Camilla
Bustine tè segnaposto
Camilla, Il 18 Agosto 2015 alle 09:23

Ciao a tutte a -3 dal mio grande giorno sono pronti i segnaposto con ringraziamento. Bustine di tè incartate da me personalizzate!!vi piacciono?

Kikka, domenica 13-Set-15 32
Ramona
Ecco una raccolta di incisione su fedi:quale vi rispecchia di più??
Ramona, Il 12 Ottobre 2014 alle 10:51

Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...

Sara, venerdì 21-Ago-15 152

Gruppi generali

Ispirazione