Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Verona, Verona · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3864giorni 15hh
Giulia
Segnaposto sposini
Giulia, Il 5 Agosto 2015 alle 13:54

Ciao ragazze! Che ne dite di questi segnaposto? poi nella molletta infilero il cartoncino con il nome

Giulia, domenica 7-Feb-16 17
Roberta
Album fotografico alternativo!
Roberta, Il 24 Novembre 2015 alle 11:50

Ciao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un...

D.d., martedì 24-Nov-15 38
Stella
In base a cosa avete scelto il fotografo?
Stella, Il 16 Novembre 2015 alle 10:58

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo e, dopo una prima scrematura fatta online, sabato ne ho incontrati 3... è stato molto utile conoscerli, sia per vedere i lavori dal vivo, sia per capire...

Angela, mercoledì 27-Gen-16 32
Sabrina
Aiuto bouquet!!
Sabrina, Il 9 Novembre 2015 alle 10:24

Sono in crisi mistica per la scelta del bouquet!!! non ne trovo nessuno che mi piace!! i fiori in chiesa sono tutti sul bianco (rose - lilium - lisianthus) con anche lanterna e candela.. al ristorante...

Giulia, lunedì 9-Nov-15 7
Alessandra
Fialietta in vetro x i non invitati
Alessandra, Il 9 Novembre 2015 alle 11:20

Buongiorno sposine, vorrei fare le fialettine in vetro come da foto per i non inviatati.. Ho ordinato il nastro con su nostri nomi e data delle nozze... Se metto quindi il nastro, devo cmq mettere...

Giulia, lunedì 9-Nov-15 3
Francesca
Help colori
Francesca, Il 9 Novembre 2015 alle 11:42

Care sposine ho letto la settimana scorsa i vari topic sui colori del 2016. Il mio dilema é questo, noi abbiamo scelto il viola che ho postato qui sotto, che colore potremmo abbinargli? Ascolto vostri...

Francesca, giovedì 3-Dic-15 17
Paolita
-2 mesi
Paolita, Il 9 Novembre 2015 alle 12:44