Verona, Verona · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze! Che ne dite di questi segnaposto? poi nella molletta infilero il cartoncino con il nome
Ciao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo e, dopo una prima scrematura fatta online, sabato ne ho incontrati 3... è stato molto utile conoscerli, sia per vedere i lavori dal vivo, sia per capire...
Sono in crisi mistica per la scelta del bouquet!!! non ne trovo nessuno che mi piace!! i fiori in chiesa sono tutti sul bianco (rose - lilium - lisianthus) con anche lanterna e candela.. al ristorante...
Buongiorno sposine, vorrei fare le fialettine in vetro come da foto per i non inviatati.. Ho ordinato il nastro con su nostri nomi e data delle nozze... Se metto quindi il nastro, devo cmq mettere...
Care sposine ho letto la settimana scorsa i vari topic sui colori del 2016. Il mio dilema é questo, noi abbiamo scelto il viola che ho postato qui sotto, che colore potremmo abbinargli? Ascolto vostri...
Ciao ragazze! Finalmente anche il mio giorno è arrivato! È stato tutto magnifico!!
I miei coni con dettagli bianchi e blu... spero vi piacciano!!! :-)
Ciao a tutti:-D la sera ci sarà sicuramente il cambio delle scarpe ..e io ho deciso di personalizzare un paio di scarpe che ne pensate ... appena finite :-D (fatte da me)
Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato...
Ho acquistato questi coni portariso online,bianchi, con una decorazione a rilievo semi-lucida. Mi piacciono perché si chiudono e si rifiniscono con un nastro bianco già fornito in dotazione (che...