Verona, Verona · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze! Che ne dite di questi segnaposto? poi nella molletta infilero il cartoncino con il nome
Ciao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo e, dopo una prima scrematura fatta online, sabato ne ho incontrati 3... è stato molto utile conoscerli, sia per vedere i lavori dal vivo, sia per capire...
Sono in crisi mistica per la scelta del bouquet!!! non ne trovo nessuno che mi piace!! i fiori in chiesa sono tutti sul bianco (rose - lilium - lisianthus) con anche lanterna e candela.. al ristorante...
Buongiorno sposine, vorrei fare le fialettine in vetro come da foto per i non inviatati.. Ho ordinato il nastro con su nostri nomi e data delle nozze... Se metto quindi il nastro, devo cmq mettere...
Care sposine ho letto la settimana scorsa i vari topic sui colori del 2016. Il mio dilema é questo, noi abbiamo scelto il viola che ho postato qui sotto, che colore potremmo abbinargli? Ascolto vostri...
Ciao ragazze! Finalmente anche il mio giorno è arrivato! È stato tutto magnifico!!
I miei coni con dettagli bianchi e blu... spero vi piacciano!!! :-)
Ciao a tutti:-D la sera ci sarà sicuramente il cambio delle scarpe ..e io ho deciso di personalizzare un paio di scarpe che ne pensate ... appena finite :-D (fatte da me)
Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato...
Ho acquistato questi coni portariso online,bianchi, con una decorazione a rilievo semi-lucida. Mi piacciono perché si chiudono e si rifiniscono con un nastro bianco già fornito in dotazione (che...
Buon giorno a tutte le sposine e future sposine ho bisogno di un aiuto.... sto impazzendo a trovare le scarpe per la cerimonia ...vorrei le all star con magari un po d zeppa ma nn riesco a trovarle se...
Siamo felicissimi...abbiamo un badget piccolo e avevamo paura di nn poterlo fare(ci saranno anche i nostri bambini) ..dopo aver sentito tante agenzie abbiamo scelto quella che ci ha proposto un...
Ciao a tutte sposine... come procede l'organizzazione del giorno più importante?? il vs FM via sta aiutando con i preparativi????
Ragazze secondo voi... Ho sempre pensato che la fede è quella classica in oro giallo.. Ora però sono attirata dall'idea di quella rosa. Secondo voi??
Come vi sembra questo french? Si vede tanto che sono finte? Io in teoria non ne avrei bisogno mi crescono quadrate, però ho paura che lo smalto si possa rovinare o graffiare, forse opterò per il...
Ciao care sposine, come vi sembrano ? non sono definitive (infatti sono 3 prove diverse)... mancano ancora da scegliere cosa metterci dentro come liquore. A noi piace molto la decorazione della stella...
Chi come me opterà x un raccolto? Quale accessorio vi piace di più???
Buona sera a tutte . Sono una nuova sposina in questo forum . Volevo condividere con voi le mie bomboniere sia per invitati che per i famigliari più stretti con annesse partecipazioni ancora da...
Due settimane fa ho scelto l'abito dei miei sogni, lo adoro da impazzire, però ho un piccolo dubbio.ho scelto un'abito ampio, ma non ha lo strascico ( dettaglio che ho sempre desiderato )secondo voi è...
Oggi finalmente mi è arrivata la bozza delle partecipazioni e l'abbiamo subito confermata solo che sarà sul cartoncino avorio... non vediamo l'ora che tra 15/20 arriveranno
Ciao care! Stiamo iniziando a girare x il viaggio di nozze. Optiamo x la crociera! *.* ci sposeremo il 23 settembre del prossimo anno e mi hanno proposto di partire 3 giorni dopo il matrimonio. Alché...
Stamane ho aperto un Topic sulla mia giornata piena... ebbene primo Step fatto ecco la prova trucco che ne dite??? Oggi si va all atelier a dopooo
Ciao a tutte!!!Come da titolo del Topic..ho bisogno di aiuto x la ricerca del ristorante x il mio matrimonio..ho contattato quasi tutti i fornitori presenti qui su matrimonio.com ma sono tutti fuori...
Buongiorno ragazze!! la location non mi ha convalidato la raccomandazione.fino a stamattina gliel'ho chiesto ma non ha più risposto.che posso fare?
Ciao sposine, cosa ne pensate della chiesa ke abbiamo scelto?? È molto semplice, ma a noi piace x questo..
Il fotografo da cui sono andata rilascia due diversi formati per le foto: l' album standard e il photobook. Quale preferite?
Ciao ragazze!non so voi ma io sono demoralizzata...girando per i fornitori e chiedendo i preventivi, ho capito che la parola Matrimonio scatena in tutti la voglia di guadagnare...dove ti giri giri si...
Ciao!! Sono disperata!! Non ho idee su cosa regalare ai nostri testimoni... Entrambi abbiamo i nostri fratelli a farci da testimoni... Sono ragazzi giovaniQuindi che gli posso prendere??? Sono...
Ciao a tutte!!! Sabato avevo scritto un post per farvi vedere le scarpe che avevo ordinato su Zalando!!! Oggi mi sono arrivate e sono Perfette!!! Misura giusta, stracomode, tacco alto come lo volevo e...
Fotografi garanzie ANFM