Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Verona, Verona · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3864giorni 15hh
Giulia
Segnaposto sposini
Giulia, Il 5 Agosto 2015 alle 13:54

Ciao ragazze! Che ne dite di questi segnaposto? poi nella molletta infilero il cartoncino con il nome

Giulia, domenica 7-Feb-16 17
Roberta
Album fotografico alternativo!
Roberta, Il 24 Novembre 2015 alle 11:50

Ciao ragazze che ne pensate del mio album di nozze alternativo? È una scatola dove vengono inserite pagine di 1 o più foto e può essere utilizzata come soprammobile! Mi piaceva l idea di avere un...

D.d., martedì 24-Nov-15 38
Stella
In base a cosa avete scelto il fotografo?
Stella, Il 16 Novembre 2015 alle 10:58

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un fotografo e, dopo una prima scrematura fatta online, sabato ne ho incontrati 3... è stato molto utile conoscerli, sia per vedere i lavori dal vivo, sia per capire...

Angela, mercoledì 27-Gen-16 32
Sabrina
Aiuto bouquet!!
Sabrina, Il 9 Novembre 2015 alle 10:24

Sono in crisi mistica per la scelta del bouquet!!! non ne trovo nessuno che mi piace!! i fiori in chiesa sono tutti sul bianco (rose - lilium - lisianthus) con anche lanterna e candela.. al ristorante...

Giulia, lunedì 9-Nov-15 7
Alessandra
Fialietta in vetro x i non invitati
Alessandra, Il 9 Novembre 2015 alle 11:20

Buongiorno sposine, vorrei fare le fialettine in vetro come da foto per i non inviatati.. Ho ordinato il nastro con su nostri nomi e data delle nozze... Se metto quindi il nastro, devo cmq mettere...

Giulia, lunedì 9-Nov-15 3
Francesca
Help colori
Francesca, Il 9 Novembre 2015 alle 11:42

Care sposine ho letto la settimana scorsa i vari topic sui colori del 2016. Il mio dilema é questo, noi abbiamo scelto il viola che ho postato qui sotto, che colore potremmo abbinargli? Ascolto vostri...

Francesca, giovedì 3-Dic-15 17
Paolita
-2 mesi
Paolita, Il 9 Novembre 2015 alle 12:44

Ciao care sposine ho trovato questa foto sul web e ho pensato a tutte noi sposine 2016, l'anno è quasi finito e i tempi si restringono, voi a che punto siete?? Noi abbiamo prenotato: chiesa,...

Luisiana, martedì 10-Nov-15 43
Gabriella
Il giorno piu bello della mia vita
Gabriella, Il 9 Novembre 2015 alle 13:13

Ciao ragazze! Finalmente anche il mio giorno è arrivato! È stato tutto magnifico!!

Imma, mercoledì 25-Nov-15 259
Elena
Sposine vi piacciono i miei coni?
Elena, Il 9 Novembre 2015 alle 13:26

I miei coni con dettagli bianchi e blu... spero vi piacciano!!! :-)

Elins, mercoledì 11-Nov-15 53
F
Scarpe di riserva
Francesca, Il 9 Novembre 2015 alle 13:45

Ciao a tutti:-D la sera ci sarà sicuramente il cambio delle scarpe ..e io ho deciso di personalizzare un paio di scarpe che ne pensate ... appena finite :-D (fatte da me)

Francesca, martedì 10-Nov-15 30
Marona
Un anticipo del "mio grosso grasso matrimonio sardo" :d
Marona, Il 9 Novembre 2015 alle 14:02

Non avendo ancora le foto ufficiali vi posto qualche foto amatoriale per darvi un'idea di quello che è stato il nostro matrimonio... Sono tutte foto tratte da wedshoots, programma che è stato...

Marona, domenica 5-Giu-16 83
Laura
I miei coni portariso chiusi
Laura, Il 9 Novembre 2015 alle 14:19

Ho acquistato questi coni portariso online,bianchi, con una decorazione a rilievo semi-lucida. Mi piacciono perché si chiudono e si rifiniscono con un nastro bianco già fornito in dotazione (che...

Jecky, giovedì 19-Nov-15 69
Sabrina
Aiutooo scarpe
Sabrina, Il 9 Novembre 2015 alle 14:36

Buon giorno a tutte le sposine e future sposine ho bisogno di un aiuto.... sto impazzendo a trovare le scarpe per la cerimonia ...vorrei le all star con magari un po d zeppa ma nn riesco a trovarle se...

Sandra, martedì 10-Nov-15 8
Greta
....e anche la luna di miele prenotata!!
Greta, Il 9 Novembre 2015 alle 14:52

Siamo felicissimi...abbiamo un badget piccolo e avevamo paura di nn poterlo fare(ci saranno anche i nostri bambini) ..dopo aver sentito tante agenzie abbiamo scelto quella che ci ha proposto un...

Greta, martedì 10-Nov-15 19
Jlenia
Il vostro compagno... vi aiuta?
Jlenia, Il 9 Novembre 2015 alle 15:04

Ciao a tutte sposine... come procede l'organizzazione del giorno più importante?? il vs FM via sta aiutando con i preparativi????

Gabriella, venerdì 20-Nov-15 104
Anto
Fedi oro rosa, che ne pensate?
Anto, Il 9 Novembre 2015 alle 15:15

Ragazze secondo voi... Ho sempre pensato che la fede è quella classica in oro giallo.. Ora però sono attirata dall'idea di quella rosa. Secondo voi??

Vanessa, martedì 10-Nov-15 57
Frafabriz
Unghie troppo finte?
Frafabriz, Il 9 Novembre 2015 alle 15:50

Come vi sembra questo french? Si vede tanto che sono finte? Io in teoria non ne avrei bisogno mi crescono quadrate, però ho paura che lo smalto si possa rovinare o graffiare, forse opterò per il...

Marta, martedì 10-Nov-15 37
V
Come vi sembrano? work in progress ....
Vale, Il 9 Novembre 2015 alle 16:29

Ciao care sposine, come vi sembrano ? non sono definitive (infatti sono 3 prove diverse)... mancano ancora da scegliere cosa metterci dentro come liquore. A noi piace molto la decorazione della stella...

Angela, martedì 10-Nov-15 79
Elisa
Acconciatura raccolta
Elisa, Il 9 Novembre 2015 alle 16:35

Chi come me opterà x un raccolto? Quale accessorio vi piace di più???

Vanessa, martedì 10-Nov-15 8
E
Bomboniere fai da me
Eleonora, Il 9 Novembre 2015 alle 17:09

Buona sera a tutte . Sono una nuova sposina in questo forum . Volevo condividere con voi le mie bomboniere sia per invitati che per i famigliari più stretti con annesse partecipazioni ancora da...

Eleonora, mercoledì 11-Nov-15 43
Angela
Ragazze ..consiglio strascico abito
Angela, Il 9 Novembre 2015 alle 17:29

Due settimane fa ho scelto l'abito dei miei sogni, lo adoro da impazzire, però ho un piccolo dubbio.ho scelto un'abito ampio, ma non ha lo strascico ( dettaglio che ho sempre desiderato )secondo voi è...

Angela, martedì 10-Nov-15 54
Daniela
Le nostre partecipazioni
Daniela, Il 9 Novembre 2015 alle 21:17

Oggi finalmente mi è arrivata la bozza delle partecipazioni e l'abbiamo subito confermata solo che sarà sul cartoncino avorio... non vediamo l'ora che tra 15/20 arriveranno

Daniela, martedì 10-Nov-15 31
Roberta
Subito dopo o poco dopo?
Roberta, Il 9 Novembre 2015 alle 15:24

Ciao care! Stiamo iniziando a girare x il viaggio di nozze. Optiamo x la crociera! *.* ci sposeremo il 23 settembre del prossimo anno e mi hanno proposto di partire 3 giorni dopo il matrimonio. Alché...

Serena, martedì 10-Nov-15 38
V
Appena tornata.. prova trucco
Valentina, Il 6 Novembre 2015 alle 12:25

Stamane ho aperto un Topic sulla mia giornata piena... ebbene primo Step fatto ecco la prova trucco che ne dite??? Oggi si va all atelier a dopooo

Valentina, lunedì 7-Mar-16 184
Federica
Uffyy
Federica, Il 8 Novembre 2015 alle 21:49

Buonasera sposine, purtroppo avendo un budget basso, non ho potuto permettermi la classica villa da matrimonio, puntando invece si un ristorante semplice e modesto....il problema ora non sussisterebbe...

Saretta, lunedì 9-Nov-15 52
Francy
Help!!!!! cercasi ristorante disperatamente!!!!!!
Francy, Il 22 Ottobre 2015 alle 19:36

Ciao a tutte!!!Come da titolo del Topic..ho bisogno di aiuto x la ricerca del ristorante x il mio matrimonio..ho contattato quasi tutti i fornitori presenti qui su matrimonio.com ma sono tutti fuori...

Francy, mercoledì 4-Nov-15 14
Alessandra
Raccomandazione non convalidata
Alessandra, Il 21 Ottobre 2015 alle 13:33

Buongiorno ragazze!! la location non mi ha convalidato la raccomandazione.fino a stamattina gliel'ho chiesto ma non ha più risposto.che posso fare?

Alessandra, giovedì 22-Ott-15 9
Arianna
La nostra chiesa..
Arianna, Il 21 Ottobre 2015 alle 14:01

Ciao sposine, cosa ne pensate della chiesa ke abbiamo scelto?? È molto semplice, ma a noi piace x questo..

Giulia, mercoledì 21-Ott-15 16
Frafabriz
Album o photobook?
Frafabriz, Il 21 Ottobre 2015 alle 14:39

Il fotografo da cui sono andata rilascia due diversi formati per le foto: l' album standard e il photobook. Quale preferite?

Manuela, giovedì 22-Ott-15 21
Natalia
Sono demoralizzata!!!
Natalia, Il 21 Ottobre 2015 alle 15:24

Ciao ragazze!non so voi ma io sono demoralizzata...girando per i fornitori e chiedendo i preventivi, ho capito che la parola Matrimonio scatena in tutti la voglia di guadagnare...dove ti giri giri si...

Giulia, giovedì 22-Ott-15 29
Martina
Regalo testimoni
Martina, Il 21 Ottobre 2015 alle 16:18

Ciao!! Sono disperata!! Non ho idee su cosa regalare ai nostri testimoni... Entrambi abbiamo i nostri fratelli a farci da testimoni... Sono ragazzi giovaniQuindi che gli posso prendere??? Sono...

Laura, mercoledì 21-Ott-15 9
Chiara
Felicissima! scarpe di zalando...perfette!
Chiara, Il 21 Ottobre 2015 alle 16:22

Ciao a tutte!!! Sabato avevo scritto un post per farvi vedere le scarpe che avevo ordinato su Zalando!!! Oggi mi sono arrivate e sono Perfette!!! Misura giusta, stracomode, tacco alto come lo volevo e...

Ilenia, lunedì 26-Ott-15 80

Gruppi generali

Ispirazione