Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Altissimo, Vicenza · Da Febbraio 2015

Convivo da un anno con il mio ragazzo...a maggio 2017 saranno quasi due... Abbiamo deciso di sistemare prima casa e poi sposarsi in modo da non impazzire... Visualizza altro

Convivo da un anno con il mio ragazzo...a maggio 2017 saranno quasi due... Abbiamo deciso di sistemare prima casa e poi sposarsi in modo da non impazzire per incastrare tutto! Non vedo l'ora di essere Famiglia e subito dopo il matrimonio speriamo tanto arrivi un figlio... Abbiamo così tanto amore da dargli...

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2519giorni 10hh
Verdiana
Future mamme di maggio 2018 👶🏻
Verdiana, Il 16 Aprile 2018 alle 07:05

Poche settimane per stringere tra le vostre braccia il vostro amore Che emozioni state provando? Avete già comprato tutto l'occorrente per la nascita? Quante sono le future mamme di maggio 2018? 👶🏻...

Anna, lunedì 23-Apr-18 3
Nancy
Fm propone nuova idea e io? Indecisione totale!
Nancy, Il 26 Gennaio 2018 alle 21:17

Buona sera a tutte ragazze! Come detto nel titolo il mio fm ha proposto, su consiglio di un amico, una nuova idea per il viaggio di nozze ed io sono parecchio indecisa.. Eravamo partiti con l’idea di...

Carmen, sabato 27-Gen-18 36
Tiziana
Mamme di Maggio...giorno e sesso e.....nome!
Tiziana, Il 23 Dicembre 2017 alle 18:52

Mamme di Maggio!!!!Facciamo un sondaggio veloce!!!Scrivete solo il giorno della Dpp se sapete il sesso ed eventuale nome!!!! Inizio io!! Dpp io 15 (giorno del mio compleanno!)...90% femminuccia che si...

Tiziana, mercoledì 24-Gen-18 28
Denise
Nome femminuccia
Denise, Il 22 Gennaio 2018 alle 16:38

Ragazze che crisi...a32 settimana e ancora indecisi sul nome...abbiamo come scelta Angelica, Greta, Rebecca, Sveva....qualcuna di voi conosce bimbe o ragazze con questi nomi? Che personalità hanno?...

Denise, domenica 28-Gen-18 57
Vale
Lavare i vestitini!
Vale, Il 24 Gennaio 2018 alle 10:41

Ciao a tutte! Visto le belle giornate volevo approfittarne per lavare le varie tutine e vestitini della piccola, ma mi è sorto un dubbio! Voi usate qualche detersivo particolare o va bene quello che...

Kati, domenica 28-Gen-18 28
Elisa
Quale di queste foto scegliereste per una tela???
Elisa, Il 13 Gennaio 2018 alle 18:19

Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...

Chiara, venerdì 2-Mar-18 352
Anna
Gessetti: come lucidarli o comunque fare in modo che non perdano polvere!
Anna, Il 29 Gennaio 2017 alle 22:43

Ciao sposine. Ho bisogno di un vostro consiglio... Sto facendo dei gessetti profumati ma vorrei definirli e lucidarli in modo che non lascino quella polvere bianca classica del gesso.Qualcuna di voi...

Debora, mercoledì 6-Dic-17 23
Rosanna
Scarpe bianche: vi odio!!!
Rosanna, Il 23 Settembre 2017 alle 20:14

Comincio ad essere demoralizzato, trovare una semplice decolleté bianca sta diventando un'incubo! Sono appena tornata da un intenso pomeriggio alla ricerca delle scarpe che nn riesco a trovare ....

Charlotte, domenica 24-Set-17 43
M
Pillola e gravidanza
Martina, Il 30 Giugno 2014 alle 08:05

Salve ragazze......dopo il matrimonio voglio staccare la pillola....secondo voi c è possibilità di rimanere subito incinta? Potete darmi qualche spiegazione?

Anna, martedì 19-Set-17 31
Michela
Il nostro giorno speciale ❤
Michela, Il 9 Settembre 2017 alle 07:16

Buon giorno.... niente da fare il sole ci ha abbandonato ed è sopraggiunta la pioggia... sarà comunque una giornata speciale...un bacione a tutte

Anna, sabato 9-Set-17 24
Moira
Timore del test negativo
Moira, Il 2 Settembre 2017 alle 10:10

Buongiorno ragazze!Siamo alla ricerca da fine giugno. Il ciclo doveva arrivarmi il 30 agosto..sempre abbastanza regolare: lo scorso mese ha anticipato di un solo giorno. Quindi dovrei essere al mio...

Vale, sabato 9-Set-17 55
Anna
Scarpine per l'offertorio
Anna, Il 22 Aprile 2017 alle 16:24

Comprate anche le scarpine per l'offertorio... Le portiamo come simbolo dei bambini che Dio ci vorrà donare per formare e rallegrare la nostra vita! Piccole cose che fanno felici...

Luana, martedì 21-Gen-20 35
Irene
Questione tavolino
Irene, Il 15 Giugno 2017 alle 17:48

Ci aiutate a scegliere?😁

Anna, giovedì 22-Giu-17 88
Annarita
I confetti più buoni
Annarita, Il 13 Giugno 2017 alle 08:15

Buongiorno a tutte! Devo comprare i confetti da mettere nella confettata al banchetto, nelle nostre case, e nei sacchetti per i non invitati. Volevo sbizzarrirmi con i gusti nelle confettate al...

Tamara, sabato 17-Giu-17 19
Beatrix
Come aggiusto il tableau?
Beatrix, Il 13 Giugno 2017 alle 09:31

Buongiorno ragazze! Ho un problema con il tableau, vi spiego in breve. Io volevo farlo ad albero con i cartoncini che scendevano dai rami, un'amica di mia mamma quando ha sentito si è offerta di...

Beatrix, martedì 13-Giu-17 39
Johanna
Addio al nubilato favoloso!
Johanna, Il 11 Giugno 2017 alle 18:58

Ciao ragazze! Eccomi qui già tornata dal mio addio al nubilato dopo due giorni intensissimi! Che dire.. le mia amiche sono uniche anche se i momenti imbarazzanti non sono mancati! Mi hanno dato...

Francesca, martedì 13-Giu-17 40
Francesca
10.06.2017 felicemente sposati!!!!
Francesca, Il 11 Giugno 2017 alle 10:02

Ragazze splendide ieri finalmente abbiamo cotonato il nostro sogno....è stata una giornata piena di emozioni...tutto è andato come volevamo e siamo super felici!!!! Vi posto qualche foto del nostro...

Federica, lunedì 12-Giu-17 94
V
Abito testimone❤
Veronica, Il 11 Giugno 2017 alle 07:59

Ciao bellezze ieri mattina facendo una passeggiata ,incappiamo in questa vetrina con abiti molto colorati e entriamo, colpo di fulmine con un paio di modelli e ne usciamo col suo abito ho aggiunto un...

Daniela, lunedì 12-Giu-17 45
Emanuela
Ma solo a me è andata male?
Emanuela, Il 10 Giugno 2017 alle 03:09

Premetto che lì per lì non me ne sono nemmeno resa conto nè tanto meno fregata, ma a una settimana dal matrimonio mi sta salendo un po di rabbia, devo dire la verità. Gia la preparazione del...

Angela, venerdì 7-Lug-17 51
Giovanna
Bomboniere troppo costose?
Giovanna, Il 9 Giugno 2017 alle 23:38

Ciao a tutte spero possiate togliermi un dubbio... io e FM dobbiamo prenotare le bomboniere ma ci hanno domandato 15€ a bomboniera... non sarà un po' troppo? Gli invitati sono 90/100 circa (1350€)....

Valeria Agnès, sabato 10-Giu-17 66
Serena
Arrabbiata o delusa
Serena, Il 8 Giugno 2017 alle 00:50

Ragazze cm si capisce dal titolo non so se sn arrabbiata o delusa! Premetto che chiamiamolo problema è mia zia ! Lei è sempre presente ci vediamo tt i giorni parliamo di tutto e di più! Ieri se ne...

Denise, lunedì 12-Giu-17 41
Vale
Alcuni dettagli del nostro indimenticabile giorno!
Vale, Il 7 Giugno 2017 alle 16:25

Ecco qui alcuni piccoli dettagli del nostro matrimonio...per noi è stato tutto perfetto! Bomboniere centrotavola menu fiocchi tableau libretti..tutto fatto da noi! Rivivrei quel giorno altre mille...

Sole, domenica 11-Giu-17 59
Valeria
Il nostro giorno più bello!! 4.06.2017
Valeria, Il 6 Giugno 2017 alle 03:02

Ciao a tutte/i! Il nostro grande gior o purtroppo è passato! Tanti mesi di organizzazione e poi è volato in un attimo. Ho provato tantissime emozioni, è stato tutto proprio come volevamo ed e stata...

Ester, martedì 6-Giu-17 56
Anna
I miei dettagli... bianco, tiffany e giallo!!!
Anna, Il 4 Giugno 2017 alle 00:01

Vi lascio alcune foto dei dettagli... 1. Vari dettagli assieme (libretto messa, bomboniera 1 e 2, segnaposto...) 2. Fiori in casa nostra 3,4e5: fiori in chiesa 6 e 7. Scarpe di ricambio 8. Porta fedi...

Stefania, giovedì 25-Gen-18 40
Mena
Matrimonio, dove metterete i testimoni?
Mena, Il 4 Giugno 2017 alle 10:27

Buongiorno a tutte volevo chiedervi i vostri testimoni li metterete seduti vicino a voi oppure un tavolo separato..... Grazie in anticipo 😘😘😘

Silvia, domenica 4-Giu-17 26
J
Inviti fai da me
Jessica, Il 4 Giugno 2017 alle 08:10

Buongiorno sposine, a -89 sto ultimando gli inviti " fai da me ". Stampati su carta pergamena da infilare su queste provette in vetro . Cosa ne pensate? Ovviamente questa è la bozza

Marta, domenica 4-Giu-17 21
Silvia
Dilemma bomboniera 😰
Silvia, Il 3 Giugno 2017 alle 01:55

Come si evince dal titolo... siamo in crisi da bomboniera! L'idea iniziale di fare almeno quelle per testimoni, genitori e sorelle è svanita come neve al sole. Vorremmo regalare delle bomboniere...

Danila, venerdì 3-Nov-17 228
F
Ecco i miei disegni per il tablaeu tema : colonne sonore e cartoni animati (con particolare attenzione al libro della.giungla)!!!
Francesca, Il 3 Giugno 2017 alle 20:25

Dopo tanta fatica i primi risultati... direi soddisfatta!!!!

Francesca, giovedì 8-Giu-17 22
Anna
Le nostre fedi... più le guardo e più le adoro!
Anna, Il 3 Giugno 2017 alle 23:43

Ciao sposine... Le nostre fedi sono un po' particolari e inizialmente non eravamo molto soddisfatti.Abbiamo deciso di farle in oro rosa con una linea obliqua di diamanti neri... Il risultato subito...

Belle 💖, domenica 4-Giu-17 8
Amanda
La serenata dei vicini!
Amanda, Il 3 Giugno 2017 alle 22:17

Sono a casa di fm e alla casa accanto a noi stanno facendo una serenata da circa 4 ore 😂😂😂Non sono per niente abituata a ciò! Nel mio quartiere non si usa, qui da fm è diffuso! Anche se viviamo nella...

Veronica, domenica 4-Giu-17 47

Gruppi generali

Ispirazione