Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Varese, Varese · Da Febbraio 2015

Ingegnere, appassionata di libri viaggi e DIY

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2773giorni 5hh
Milena
Thailandia,profilassi?
Milena, Il 14 Ottobre 2016 alle 15:16

Ciao ragazze, che voi sappiate c è qualche iter da fare a livello sanitario prima di partire per la Thailandia?

Stefania, domenica 16-Ott-16 11
Milena
Follia fiorista
Milena, Il 30 Giugno 2016 alle 15:01

Ciao a tutte ragazze.. oggi sono davvero molto amareggiata..ma si può che la fiorista per la chiesa ,il bouquet e 7 boutonnier con fiori di stagione mi ha chiesto 2800 euro?????!!!!! ma è una...

Milena, lunedì 4-Lug-16 50
Camilla
Sposati e colorati. eccovi un po' di foto :)
Camilla, Il 28 Giugno 2016 alle 17:11

Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...

Sposa, lunedì 5-Set-16 162
Elisabetta
Activity book cercasi!
Elisabetta, Il 22 Giugno 2016 alle 17:54

Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...

Virginia, domenica 19-Mar-17 54
Martina
Cartello photo booth fai da te!
Martina, Il 15 Giugno 2016 alle 13:01

Il mio cartello per il Photo Booth è pronto! Lo farò stampare su un cartoncino telato, le dimensioni sono quelle di un foglio A4. Il mio matrimonio sarà d'ispirazione vintage quindi ho pensato di...

Carmen, giovedì 16-Giu-16 29
Milena
Buste color menta!
Milena, Il 26 Maggio 2016 alle 16:32

Aiuto ragazze ho bisogno di voi! sto facendo delle partecipazioni di nozze anni 50 nei colori rosso e menta, ma non riesco a trovare dell buste color menta, sapreste aiutarmi? grazie

Marilisa, venerdì 27-Mag-16 5
Eleonora
Instagram cartellone :-)
Eleonora, Il 11 Maggio 2016 alle 18:13

Che ve ne pare? Sto attaccando gli adesivi!

Veronica, giovedì 12-Mag-16 10
Alba
Photobooth
Alba, Il 11 Maggio 2016 alle 20:48

Ciao bellezze!per il.nostro grande giorno vorremo usare delle cornici per farci le foto in modo un po ironico...io cercherei delle cornici intagliate in cartone...per caso qualcuna di voi ne ha...

Milena, giovedì 12-Mag-16 20
L
Frasi per le partecipazini...la vostra?
Liz07, Il 8 Maggio 2016 alle 12:20

Ecco qualche spunto per le partecipazini. Alcune classiche, altre spiritose o con l'aiuto di celebri scrittori e poeti. Voi che frase/formula avette scelto ? Alcune formule: 1) nome sposi annunciano...

Maria, martedì 31-Mag-16 11 1
L
Matrimonio tema fenicottero...ci avevate pensato?
Liz07, Il 7 Maggio 2016 alle 12:06

Soprattutto per chi di voi ama il rosa, questo tema potrebbe fare al caso vostro! Che ne pensate? esempio mix fenicottero abito rosa fenicottero 1 abito rosa fenicottero 2 abito rosa fenicottero 3...

Mariangela, domenica 8-Mag-16 14
Felicia
Non riesco a perdere peso
Felicia, Il 3 Maggio 2016 alle 15:05

Buongiorno ragazze non so piu ke fare non riesco a perdere peso eppure ci sto mettendo me stessa ??

Rosalba, mercoledì 4-Mag-16 24
Elena_Bals
È gradito regalo in busta...
Elena_Bals, Il 25 Aprile 2016 alle 22:42

Ciao ragazze mi dite qualche frase carina per poter dire ai parenti che sono graditi i regali in busta? Qualcosa di delicato e gentile... Grazie

Patrizia, martedì 7-Giu-16 92
Erika Ed Enrico
Non sono adatte...vero?
Erika Ed Enrico, Il 21 Aprile 2016 alle 17:13

Avanti ieri abbiamo fatto un giro in cerca delle scarpe per il matrimonio, ho trovato queste comodissime e del giusto colore ma le ho solo provate.... nn so se sono adatte....cosa ne pensate????

Giovanna, venerdì 22-Apr-16 58
Giorgia
Come "vestire" le nostre gambe
Giorgia, Il 20 Aprile 2016 alle 13:43

Ragazze cosa indosserète sotto l'abito da sposa? Collant/autoreggenti o niente? Color avorio/bianco/carne? Quanti denari? Io parto alla ricerca di collant otto denari avorio. Spero di0trovarlo. X fine...

Martina, domenica 24-Apr-16 45
V
Buste???
Valentina, Il 15 Aprile 2016 alle 11:06

Ragazze buongiorno;Per chi ha fatto le partecipazioni fai da te dove avete comprato le buste????Mi date qualche sito?Grazie

Milena, sabato 16-Apr-16 10
Daniela
Viaggio di nozze in Thailandia: info utili.
Daniela, Il 4 Luglio 2014 alle 15:14

Care amiche sposine, oggi vorrei parlare della Thailandia, un paese meraviglioso, ricco di storia, ideale per chi desidera una luna di miele che combini un mare da favola con un itinerario culturale....

Milena, mercoledì 6-Apr-16 176
Milena
Guanti sposa
Milena, Il 31 Marzo 2016 alle 16:43

crochet pois pizzo Buon pomeriggio ragazze, qualcuna di voi indosserà i guanti il grande giorno? Io ne cercavo un paio corti al polso, con un aria vintage...secondo voi dove potrei trovarli? su etsy...

Kappa, sabato 2-Apr-16 39
Claudia
Che ve ne pare?
Claudia, Il 1 Aprile 2016 alle 01:00

Ragazze premetto che ho dei piedi orrendi a causa di alluce valgo (eh già anche se sono giovane sono ridotta così ) in più ho un 41 e sono alta per cui non amo i tacchi eccesivi.....praticamente. per...

Bene, venerdì 1-Apr-16 34
Noemi
Chi ha usato l anestetico per i piedi?
Noemi, Il 3 Marzo 2016 alle 20:48

Ciao a tutte!una mia amica che si è sposata l anno scorso, nonostante fosse abituata a mettere i tacchi si è comprata un anestetico spray che ha usato sui piedi per non sentire il dolore...voi ne...

Farfallina, lunedì 21-Mar-16 130
Milena
Parrucchiere varese e dintorni
Milena, Il 15 Febbraio 2016 alle 22:54

Ciao a tutte ragazze! Qulacuna ha qualche nome di bravi parrucchieri che facciano buone acconciature e che vengano a casa in zona Varese? Mi sposo al mattino e desidero un' accconciatura vintage,anni...

Elli1212, martedì 25-Ott-16 13
Mimina
Meraviglioso viaggio di nozze in Thailandia, Kuala Lumpur e Bali: diario di viaggio
Mimina, Il 12 Febbraio 2015 alle 20:36

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...

Ylenia, sabato 12-Nov-22 253 2
Verdiana
Come sono le vostre bomboniere fai da te?
Verdiana, Il 19 Agosto 2015 alle 09:47

Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi per le vostre tanto attese nozze? A che punto siete con il fai da te? Che tipo di bomboniera state realizzando? Quanto tempo vi sta togliendo la...

Jessica, sabato 3-Ott-15 13
Gloria
Anche le cassette shabby sono quasi pronte!!!! - 22 al big day
Gloria, Il 10 Agosto 2015 alle 09:44

Eccole finiteeee stanno asciugando!!!! Le mie cassette shabby che metterò fuori dalla Chiesa x contenere i fiocchi x auto e le mappe.... La vecchia gerla anche lei dipinta a bianco x i coni porta riso...

Alessandra, sabato 5-Set-15 23
Kalimesab
Abiti vintage anni '50: rivenditori
Kalimesab, Il 6 Agosto 2015 alle 23:49

Ciao a tutte sposine, apro questo topic per aiutare quelle di voi che sono alla ricerca di un abito corto vintage anni '50. Non si tratta di un'impresa facile purtroppo, perché la scelta è molto più...

Giorgia, giovedì 11-Ago-16 25
Bep!
I miei inviti
Bep!, Il 14 Luglio 2015 alle 14:09

Con un pó di ritardo ecco i miei inviti a tema Star Wars! A noi sono piaciuti molto, soprattutto per l'effetto perlato della carta

Bep!, venerdì 31-Lug-15 41
Elena
Degustazione maxtris
Elena, Il 30 Luglio 2015 alle 22:17

Degustazione maxtris ordinata... leggendo piu topic vostri mi son convinta ad ordinare una piccola degustazione, arriverá a giorni non vedo l'ora!!!!!! :-)))

Aria, lunedì 3-Ago-15 28
M
Cascina marianin arcisate...qualcuna la conosce?
Manuela, Il 21 Giugno 2015 alle 09:25

Ciao a tutte, qualcuna conosce la Cascina Marianin ad Arcisate, vicino a varese? Se ci siete state come spose, come ospiti o per altri eventi, come vi siete trovate? Grazie!

Francesca, venerdì 14-Lug-17 7

Gruppi generali

Ispirazione