Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Noventa Padovana, Padova · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

5 Dicembre 2015

3074giorni 9hh
Lia&pepito
Uffyyy
Lia&pepito, Il 28 Novembre 2015 alle 23:32

Ragazze chi come me si ritrova il sabato sera sola perché il proprio fm lavora? Io ogni tanto esco con le amiche ma delle volte mi annoio, vorrei stare con lui ma so che la cosa importante è che abbia...

Chiara, domenica 29-Nov-15 53
Clarissa
Giorno del matrimonio!
Clarissa, Il 27 Novembre 2015 alle 18:33

Buonasera a tutte qual'è il giorno del vostro matrimonio? Il nostro si sarà il 21 maggio : :

Sole, giovedì 31-Dic-15 138
Karima
Chi mi accompagna all'altare?
Karima, Il 20 Novembre 2015 alle 08:26

Buongiorno ragazze ho bisogno di un vostro consiglio...Allora... partiamo da... mio papà è mancato 5 mesi fa...quindi purtroppo non potrà accompagnarmi in chiesa...e da qui ovviamente ho iniziato a...

Stefania, sabato 21-Nov-15 37
Chicca
Prenderete il cognome di vostro marito?
Chicca, Il 6 Novembre 2015 alle 00:38

Ciao a tutte! Curiosita': quante di voi pensano di prendere, o hanno preso, il cognome del marito? O di tenerli entrambe? Io abito in UK da quasi 8 anni e ormai mi sto 'inglesizzando', quindi per me...

Olga, giovedì 22-Apr-21 73
Sonny
Prima prova parrucco
Sonny, Il 6 Novembre 2015 alle 07:19

Ragazze buongiorno, scusate la domanda stupida ma per la prima prova dal parrucchiere bisogna andare coi capelli già lavati oppure farà shampoo e piega lei??

Sonny, venerdì 6-Nov-15 12
Maria Luisa
La mia paura più grande... la pioggia
Maria Luisa, Il 4 Novembre 2015 alle 23:06

Ciao ragazze qual'è la vostra paura più grande la mia è che dopo una vita ad attendere questo giorno arrivi la pioggia a rovinare tutti i nostri piani e sogni per il nostro giorno

Elena, giovedì 19-Nov-15 88
A
...si, ma dopo?
Aaaaa, Il 2 Novembre 2015 alle 22:17

Buonasera a tutte. Su questo forum l'argomento principale (come è giusto che sia) è l'organizzazione del giorno più bello della nostra vita. Ma dopo? Come sarà il nostro "dopo" ? Il mio fm dice che io...

Aaaaa, giovedì 5-Nov-15 60
Alina
Smaltoooo
Alina, Il 3 Novembre 2015 alle 09:46

Ciao a tutte, che colore di smalto metterete? colorato o qualcosa di classico, bianco, francesino? Io sono molto indecisa, mi piace tantissimo il bordeaux(che sara il colore del matrimonio) ma nello...

Pamela, giovedì 5-Nov-15 35
Sposa Chic
Di che tipologia saranno le vostre tavole?
Sposa Chic, Il 3 Novembre 2015 alle 02:41

Allora sposine, si parla di allestimenti e tipologia delle tavole che avrete al vostro matrimonio. Imperiale, tonda a ferro di cavallo, quale preferite? imperiale1 imperiale2 imperiale3 tonda1 tonda2...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 46
Mariangela
Help libretti messa!
Mariangela, Il 27 Ottobre 2015 alle 13:43

Buongiorno ragazze... come da titolo volevo sapere quanto tempo prima si può iniziare a fare i libretti messa? e le letture e i canti si decidono insieme al parroco o posso fare di testa mia???? 0.0

Alessandra, mercoledì 28-Ott-15 25
Elisa
Lettera per regalo testimoni
Elisa, Il 26 Ottobre 2015 alle 17:08

Ciao ragazze! Il regalo dei testimoni consisterà in una cornice realizzata dall'associazione per ragazzi con handicap a cui ci siamo rivolti anche per le bomboniere. Vorrei accompagnare il regalo con...

Rita, martedì 27-Ott-15 6
Liquore
Cerco villa/locale/agriturismo padova o limitrofi per festone con amici:)
Liquore, Il 21 Ottobre 2015 alle 11:25

Ragazze ciao ho bisogno del vostro aiuto!!!dividerò il mio ricevimento che si terra a settembre 2016 in due parti:agriturismo a pranzo con parenti e la sera solo amici.vorrei fosse una festa...

Liquore, lunedì 26-Ott-15 13
Elisa
Vasetti cioccolata artigianale
Elisa, Il 18 Ottobre 2015 alle 22:26

Ciao ragazze, qualcuno sa consigliarmi su dove acquistare vasetti di cioccolata artigianale da regalare agli ospiti? Magari con etichette personalizzabili con i nomi degli sposi...anche on line!

Francesca, lunedì 26-Ott-15 7
E
È tardi! anzi no, è presto...
Elins, Il 22 Ottobre 2015 alle 23:45

Buonasera sposine...Il count down segna -182 giorni...tra poco meno di 48 ore faremo il giro di boa di "6 mesi al matrimonio".... che ansia, CHE GIOIA!!! Leggendo i vostri topic mi rendo conto che...

Elins, venerdì 23-Ott-15 12
Verdiana
Vestaglia: si o no?
Verdiana, Il 21 Ottobre 2015 alle 18:00

Bellissime ragazze, quante di voi compreranno la vestaglia per la prima notte di nozze?

Mary, giovedì 22-Ott-15 34
Margherita
Anniversario: noi e l'anti romanticismo
Margherita, Il 20 Ottobre 2015 alle 15:13

Domenica 18 ottobre è stato il nostro ultimo anniversario: 6 lunghi anni!!!! Poiché non siamo tanto normali abbiamo pensato di festeggiare in modo alternativo. Ecco quindi che abbiamo scartato la...

Pamela, martedì 20-Ott-15 16
Carmen
Intrattenimento adulti, quanto vi costa??
Carmen, Il 16 Ottobre 2015 alle 19:58

Ad ogni matrimonio c'è chi canta dal vivo e mette la musica nelle pause.. Quanto vi costa? A me due interventi da 40 minuti mi ha chiesto 300EUR.. Anche se dobbiamo ricontrattare xché ovviamente mi...

Nadia, domenica 18-Ott-15 16
Kikka
Wedding lingerie:)
Kikka, Il 15 Ottobre 2015 alle 23:32

Quale vi piace di più?

Erika Ed Enrico, domenica 18-Ott-15 57
Debora
Calze a dicembre
Debora, Il 16 Ottobre 2015 alle 08:00

Ciao spose di dicembre. ..voi indosserete le calze sotto l'abito ? Io ci stavo pensando ieri ....era un particolare che avevo tralasciato ....se si ...che colore? Bianche o nudo ? Io sono indecisa sul...

Debora, venerdì 16-Ott-15 9
Rita
Consegna partecipazioni
Rita, Il 14 Ottobre 2015 alle 16:18

Ciao a tutte... il mio cervello frulla idee in ogni momento..pensavo...visto che con le partecipazioni consegneremo una scatolina con dei confetti, la piantina x arrivare alla chiesa e le info x...

Rita, sabato 17-Ott-15 6
Valentina
Bigliettino iban
Valentina, Il 14 Ottobre 2015 alle 16:56

Ciao a tutti!Noi con la partecipazione abbiamo deciso di mettere un bigliettino con i riferimenti per effettuare un bonificoregalo per chi vorrà/potrà. Ho una domanda....che frase si potrebbe mettere...

Laura, mercoledì 23-Dic-15 19
S
Caparra
Sara, Il 13 Ottobre 2015 alle 15:24

Ragazze quanto vi hanno chiesto le vostre location per bloccare il giorno? Quella che vorrei confermare io (Villa Holiday) ha chiesto 1000EUR ma mi sembra un po' esagerato...

Sara, lunedì 19-Ott-15 30
N
Incisione fedi
Noemi, Il 13 Ottobre 2015 alle 14:47

Ciao a tutte! Avete pensato a cosa far incidere all'interno delle fedi? Avete una citazione particolare o farete scrivere semplicemente nome e data? Io sono per la frase...penso sia piú personale e...

Manuela, giovedì 14-Apr-16 125
Rossella
Matrimonio con 50 invitati. anche voi?
Rossella, Il 9 Ottobre 2015 alle 12:42

Ciao ragazze sia io che il mio fidanzato abbiamo famiglie piccole e a stento arriviamo a 50 persone.. anche voi avete pochi invitati?

Valentina, sabato 10-Ott-15 67
Serena
Testimoni dispari come fare???
Serena, Il 17 Settembre 2015 alle 03:37

Ciao ragazze...lo so che è notte fonda ma mi dovete aiutareeee...qui abbiamo un problema!!!!le nozze sono ancora lontane anche se io e il mio ragazzo abbiamo già scelto i nostri futuri testimoni!! E...

Silvia, giovedì 17-Set-15 17
Egle
Regalo testimoni che valore???
Egle, Il 22 Giugno 2015 alle 11:14

Aiuto ragazze, sono alla scelta regalo testimoni e non mi oriento proprio sul prezzo in cui devo rientrare... Le bomboniere sono delle burnìe in ceramica con dentro delle spezie, pagate 11.50€ l'una....

Monica, lunedì 9-Nov-15 51
Teresa
Come sposarsi chiesa diversa dalla propria
Teresa, Il 24 Agosto 2015 alle 10:02

Ciao. Vorrei chiedere come devo muovermi x sposarmi in una chiesa a noci mentre io sono di bari? E inoltre io e il mio lui apparteniamo a due chiese differenti.devo rivolfermi per avere il permesso e...

Chiara, lunedì 24-Ago-15 7
Simona
Le mie scarpe a sorpresa!
Simona, Il 27 Luglio 2015 alle 20:42

Ciao ragazz*, ho scelto queste superga per il cambio scarpe! Hanno lo stesso pizzo del mio vestito! Un bacione!

Pamela, domenica 15-Mag-16 74
Simona
-36 scarpe trovate
Simona, Il 19 Agosto 2015 alle 14:32

Ho girato un po' per trovare qualcosa che si addicesse al vestito e alla mia personalità, ma niente. Tutte troppo alte, aperte ed esageratamente costose. Poi, oggi, facendo una passeggiata con fm...

Antonella, martedì 25-Ago-15 7
A
.. e la pace?? dopo il topic sui litigi..
Anna, Il 13 Agosto 2015 alle 01:37

E dopo una piccola (o anche grande discussione ) c'è un modo che utilizzate per fare la pace? Anche un segno che cercate di dare a FM? Io per esempio sono sempre quella più propensa a fare la pace, e...

Raffaella, venerdì 14-Ago-15 24

Gruppi generali

Ispirazione