Albino, Bergamo · Da Aprile 2023
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Chi ha il fm o marito più giovane? Di quanti anni? Come lo hanno preso i suoi genitori?
Primissima domanda del nostro test su un tema molto discusso nei matrimoni attuali, soprattutto post pandemia! Cosa ne pensi del matrimonio infrasettimanale? Sei a favore o contro? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Quando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ho trovato un abito da sposa meraviglioso su Vinted che appena l'ho visto mi ha fatto battere il cuore e ho pensato: caspita, è lui! Non avendolo mai provato però non so come mi possa stare ed essendo...
Perché hai scelto ""?
Sono un pò di anni che io e il mio compagno pensiamo di sposarci, ma qualche settimana fa abbiamo pensato che si potrebbe effettivamente fare il prossimo anno. Io sono molto emozionata, ma allo stesso...
Vi va di raccontarmi come è andata? 🥰
Ciao a tutt* Domanda, voi farete il lancio del bouquet?! E ne avrete uno apposta o lancerete il vostro? Io sinceramente non lo vorrei fare ma ieri mia suocera mi ha messo il tarlo che è una cosa da...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Fotografi garanzie ANFM