Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Casoli, Chieti · Da Marzo 2015

Perfezionista

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2855giorni 10hh
A
Plaza vasto
Antonio, Il 4 Aprile 2013 alle 00:19

Salve sono antonio e sn nuovo della community....vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sul plaza di vasto....oppere sul convivium....grazie mille asp vostre risp

Sara, giovedì 16-Mar-17 31
Annarita
Scarpe sposa
Annarita, Il 19 Febbraio 2016 alle 19:02

Ciao ragazze qualkuna di voi può consigliarmi delle marche di scale comode in modo ke posso tenerle tutto il giorno?

Stefania, domenica 21-Feb-16 22
Marika
Prova trucco ..
Marika, Il 13 Febbraio 2016 alle 14:40

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii

Lucia, lunedì 15-Feb-16 104
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
C
-77...la mia prima prova abito ed acconciatura!
Claudia, Il 13 Novembre 2015 alle 15:35

Ragazze, stamattina sveglia di buon ora (faccio le prove per il matrimonio ) e di corsa dalla parrucchiera. Abbiamo fatto due acconciature, un primo semiraccolto che non mi ha convinta per niente, non...

Barby&gabry, sabato 5-Dic-15 205
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Cice
Spose abruzzesi 2016 dove siete finite?
Cice, Il 21 Agosto 2015 alle 08:13

Ragazze a che punto siete con i preparativi??

Lucia, sabato 17-Ott-15 33
Mariam
1° prova trucco... consigli!!!
Mariam, Il 9 Ottobre 2015 alle 16:08

Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...

Mariam, venerdì 29-Apr-16 393
Gisely
Prova trucco aiuto
Gisely, Il 5 Ottobre 2015 alle 16:26

Manca pochissimo e ancora non mi sono decisa x l ombretto. Nelle prime due foto avevo scelto io i colori forti ma nessuno dei miei cari ha approvato perché non m caratterizza. . Nella seconda foto m...

Lucia, mercoledì 7-Ott-15 60
Manuela
Prova trucco (parte prima)
Manuela, Il 28 Settembre 2015 alle 16:54

Ciao belle fanciulle,Sono di ritorno dalla mia prima prova trucco..Dopo una leggera base abbiamo ovviamenteDato importanza agli occhi.. (La base in seconda battuta verrà rifinita meglio)Prossimamente...

Carmen, venerdì 4-Dic-15 126
Rosy
I miei orecchini
Rosy, Il 9 Settembre 2015 alle 15:07

Visto ke non avrò collana perché non mi piacciono ho puntato tutto sugli orecchini ke ne dite? A me piacciono tantissimo e si adattano molto cn l'abito *_* contate pure ke avrò i capelli laterali...

Rosy, sabato 29-Ott-16 144
Miss Dotty
Vi capita mai di...
Miss Dotty, Il 9 Settembre 2015 alle 11:53

...avere tantissime cose da fare, a casa e a lavoro... ed imbambolarvi ore e ore davanti a pc e riviste fantasticando sui preparativi del matrimonio?! Io sto diventando una wedding-addicted!!!

Iaia, giovedì 24-Set-15 74
Denise
Qualche foto ufficiale
Denise, Il 10 Settembre 2015 alle 14:57

Ciao a tutte! dopo 3 mesi dal nostro fantastico giorno, riesco a postare qualche foto fatta dal fotografo ufficiale.. ovviamente non sono ancora post-prodotte, ma sicuramente la qualità è migliore di...

Denise, lunedì 21-Set-15 49
S
Ragazze consiglio urgente per piccola modifica abito!
Sabrina, Il 9 Settembre 2015 alle 19:10

Sposine necessito del Vs aiuto! Forse ricordate il mio abito... è nelle foto...lo adoro ma col passare dei gg ci ho pensato... e ho iniziato a desiderare qualcosa di più "pomposo", che mi facesse più...

Lucia, venerdì 11-Set-15 34
Jlenia
...il mio tableau......
Jlenia, Il 9 Settembre 2015 alle 00:32

Ciao sposine....è tardi ma ho appena finito di fare il mio tableau....sono davvero soddisfatta.......datemi il vostro parere.....già al mio matrimonio mancano solo 3 giorni!!!!!!!! Ecco i cartoncini...

Giovanna, mercoledì 30-Set-15 73
Cristina
Quanto avete speso per il fotografo??
Cristina, Il 7 Settembre 2015 alle 20:11

Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...

Luana, martedì 29-Set-15 214
Deborah
Abito da sposa
Deborah, Il 10 Settembre 2015 alle 14:29

Che ne pensate di quest abito? A me piace tanto il corpetto,è la gonna che non mi piace...ma mi piace la forma dell'abito

Serendipity, mercoledì 21-Ott-15 30
Alessandra
Prova fatta
Alessandra, Il 8 Settembre 2015 alle 15:32

Ciao ragazze ho fatto la prova oggi tutto bene trucco e parucco ancora da modificare la parte dietro più alto è gonfio avevo fatto prima la frangetta di lato ma Nn mi sta tanto invece la Frangetta...

Giulia, venerdì 11-Set-15 35
Gabry
Finalmente le mie scarpe!!!
Gabry, Il 6 Settembre 2015 alle 12:39

Ciao ragazze finalmente ieri ho trovato le mie scarpe per il gran giorno!!! Ne ho prese due. 1 paio sono col tacco e credo che le terrò su fino a quando i piedi ce la faranno poi quando sarò stremata...

Kikka, martedì 15-Set-15 56
Lucia
Ritardo nell'organizzazione?
Lucia, Il 5 Settembre 2015 alle 13:06

Ciao ragazze! Il mio matrimonio è fissato per luglio 2016, per adesso abbiamo fissato chiesa,location e fotografo, sto facendo alcuni fai da te sia per il matrimonio sia per la casa, in questi giorni...

Raffaella, lunedì 14-Set-15 44
Giorgia
8 giugno 2016! - 9 mesi! nessuna come me???
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 15:35

Ciao a tutte sposineee....oggi sono a meno 9 mesi esatti dal giorno più bello della mia vita!! Mi sono iscritta che mancavano 588 giorni...e oggi sono a -273!! Che emozione!! Non c'è nessun altra che...

Ele!, domenica 25-Ott-15 33
Giusi
Avenue diagonal e white one 2016
Giusi, Il 9 Settembre 2015 alle 15:56

Salve ragazze. Finalmente Pronovias group ha reso pubbliche tutte le sue collezioni con i suoi marchi più "economici "... Avenue diagonal e White one... Della prima non mi ha colpito quasi nulla...

Giusi, sabato 23-Apr-16 16
Elisa
Abito sì, abito no....
Elisa, Il 8 Settembre 2015 alle 22:59

Ciao .... secondo voi per un matrimonio con rito civile in comune, il classico abito da sposa è esagerato o inopportuno? io lo vorrei mettere ugualmente...ma ascoltando pareri qua e là qualcuno mi...

Anna, sabato 19-Set-15 64
Deborah
Scarpe sposa
Deborah, Il 8 Settembre 2015 alle 18:39

Quanto mi piacciono! Le voglio a voi piacciono? Come desiderate le vostre scarpe ?

Stefania, mercoledì 9-Set-15 42
Mary&dany
Arrivato topper cake
Mary&dany, Il 4 Settembre 2015 alle 15:44

Ed ecco a voi il nostro topper cake: Topper cake L'avevo visto in un sito ma non riuscivo a trovarlo, alla fine ho capito che occorreva comporlo, così ho comprato il topper cake sposo che scappa e un...

Mary&dany, venerdì 11-Set-15 20
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Rossana
Velo si velo no
Rossana, Il 7 Settembre 2015 alle 18:17

Care future spose .... io sono a pochissimi giorni dal matrimonio ma non mi so decidere ancora se optare per una veletta discreta e chic oppure niente ! Sono l'eterna indecisa ......

Stefania, sabato 31-Ott-15 51
Elena
La taglia del vestito
Elena, Il 2 Settembre 2015 alle 19:07

Buonasera sposine! Volevo fare una domanda a quelle che hanno già avuto un primo approccio con i vestiti da sposa! Le taglie corrispondono a quelle che si indossano abitualmente per i vestiti normali...

Hellen, mercoledì 9-Set-15 35
Anna
Paura.....
Anna, Il 2 Settembre 2015 alle 18:54

Ragazze ma nessuna di voi ha paura di lasciarsi con il proprio fm prima del matrimonio? Ce ne sono tantissimi che poco prima del gran giorno vanno in crisi, pensano alla responsabilità del passo che...

Nina, venerdì 23-Lug-21 58

Gruppi generali

Ispirazione