Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buonasera ragazze sono sempre più scoraggiata, stiamo trovando casa xke ci sposiamo a settembre e anzichè andare in affitto vorremo acquistare casa... son già due mesi ke stiamo girando...
A poco meno di un mese dalle nostre nozze ancora ricevo super complimenti per le nostre bomboniere,dopo la fatica che ci abbiamo messo x farle ne siamo davvero fieri!!! vi posto la foto....
Non ci credo, ieri sera il mio futuro suocero ha annunciato a suo fratello che suo figlio ed io ci sposiamo...Morale... La cugina del mio FM si sposa esattamente il giorno prima di noi... E inoltre...
Ciao sposine, finalemte da 2 settimane sono nella casa nuova e riesco a scrivere... siccome mi son ritrovata x la prima volta con un vero trasoloco e a pulire tutta la casa nuova da sola (che è più...
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Sono stata contattata da moltissime agenzie immobiliari, credo di aver combinato un guaio mentre chiedevo info su un sito di annunci immobiliari :-/ comunque veniamo a noi.... qui la situazione è...
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
Domani ci sposiamo e ieri sono sorti problemi con l agenzia viaggi presso cui avevamo fatto la lista nozze. ieri abbiamo fatto il saldo, ma poi amici mi hannod detto che avevano fatto il bonifico 2...
Allora .. sono poco favorevole ad "espormi" tanto. . Ma, apprezzando la sincerità (non di tutte) lascio carta bianca ai commenti, partendo dal presupposto che non mi offenderò con nessuna. Ho provato...
Ed ecco qui la mia cucina.... mi piace un sacco e non vedo l.ora di viverla assieme al mio Fm. ... vi piace? ..? Io la adoro
Ciao future sposine!!! ho deciso di aprire qst topic per tranquillizzarvi e per mettervi in chiaro quali, secondo me, sono state le cose più rilevanti il giorno del matrimonio. Quindi inizio: 1....
Ho pensato di farmi fare un bouquet con i fiori preferiti di mia mamma . Le ortensie. Le coltivava con passione. E siccome con c è più mi farò realizzare un mazzo di ortensie recise bianche con una...
Ciao a tutte! A meno 9 giorni sta succedendo di tutto! Mia sorella che mi rompe le scatole come ha sempre fatto cercando di attirare l'attenzione su di se' con i suoi mille problemi; ieri super...
Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Ciao future spose... Curiosità... Voi quante lenzuola, asciugamani avete preso per il corredo? Io sono a 8 matrimoniali è come asciugamani circa 20 set viso+ospite... Poi piumino, un piumone di...
A febbraio siamo andati a prenotare le partecipazioni e intanto abbiamo visto le bomboniere e ci siamo innamorate di una non le abbiamo ordinate perchè ci sembrava troppo presto e poi non sapevamo...
La notizia del matrimonio nn dovrebbe portare allegria....il fatto di rendere partecipe un parente, che abbiamo deciso di sposarci perchè vogliamo passare il resto della nostra vita insieme perchè...
Ciao ragazze! Io e fm stiamo pensando di comprare casa. Qualcuna di voi sa a quanto ammontano le spese di notaio e tasse varie? E soprattutto quanto chiedono di commissione le agenzie mobiliari?
Ciao ragazze, vi scrivo e cerco di prenderla sul ridere perché sennò do di matto.. Oggi (premesso, chiedevamo una conferma entro META' MAGGIO), mia mamma ha sentito una zia, che le ha detto che ancora...
Ragazze mi sposo il 20 giugno di quest'anno ho già fatto tutte le carte x la chiesa ke avevo scelto xò dopo l'ennesimo "dispetto" se così lo vogliamo chiamare del prete io vorrei cambiare chiesa...
Buonasera sposini, quante di voi cercano ancora il mutuo migliore? lo avete trovato? Consigliatemi qualche banca....aiutoooooo
Eccomi qui...con 5 preventivi Ovest Stati Uniti+Caraibi per il viaggio di nozze. 3 settimane organizzate come se stessimo facendo una maratona. 2 notti qui 1 notte la...solo 6 giorni al mare. Eppure...
Buonasera spose di busto arsizio.. vediamo quante siamo.. e quando ci sposiamo. Io il 18 luglio
Questo periodo anche se sto a 42 giorni dal matrimonio e mancano mille cose sopratutto la certezza di sposarmi dato che i documenti lo fatti tardi e tardano ad arrivare soprstutto il giuramente ma...
Ragazze mi serve un vostro parere... cosa fareste se il vostro fm pensasse ancora ell'ex moglie dopo quasi 7 anni di convivenza con voi e un bambino? Lo sposereste lo stesso? Premetto che l'anno...
Ciao ragazze! Leggendo i vari topic noto differenze notevoli da Nird a sud! Io sono calabrese e da noi il matrimonio è la festa più importante. Ci si prepara almeno un anno prima, si mette a posto la...
Buonanotte sposini! Domani sarà l'ennesima festa che passerò sola soletta, per fortuna ho da studiare sennò sarei morta di pizzichi! Credo andrò al parco con i libri se il tempo me lo permette almeno...
Ciao sposine! Ieri è stata accettata la nostra proposta di acquisto per la casetta! La nostra casina, ancora non ci credo!!!Al nostro matrimonio manca ancora un anno circa ma sono emozionatissima! Voi...
Ho annunciato stasera alle "amiche" di comitiva che tra due anni mi sposo.. La loro reazione non me l aspettavo.. Invece di accogliere la notizia con gioia per me mi hanno detto che sto facendo le...
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Fotografi garanzie ANFM