Vai ai contenuti principali
Flora
Flora

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2016

3553giorni 13hh
O
La venere di berenice napoli
Odile!, Il 18 Luglio 2016 alle 08:41

Qualcuno sa darmi informazioni su questo atelier? Ad esempio che prezzi hanno, sono forniti, sono gentili? In particolare vorrei sapere per la sede di via epomeo.Grazie

Ida, giovedì 4-Ago-16 17
D
Addio al nubilato
Daria, Il 18 Luglio 2016 alle 12:37

Buongiorno ragazze... ieri per caso ho saputo che le amiche( se così si possono chiamare)mi stanno organizzando il secondo addio al nubilato... però sono profondamente delusa perché lo fanno senza la...

S'ayapo, lunedì 18-Lug-16 32
Erica
Regalo dell'amica!
Erica, Il 14 Maggio 2016 alle 23:56

Oggi una mia cara amica mi ha lasciata senza parole! Siamo amiche da sempre, io un anno più di lei.. Figlie di due coppie di amici solo che abitiamo distante e ci vediamo poco; negli anni poi ci...

Sara, domenica 15-Mag-16 26
Lidia
Sono io pensante oppure ho ragione???
Lidia, Il 10 Maggio 2016 alle 13:40

Devo ammettere che x la maggior parte delle cose è andato tutto liscio ma ce una cosa che davvero adesso non riesco più a reggere...A metà gennaio contatto la mia estetista (si occupa solo di...

Mary, sabato 14-Mag-16 94
Nicole
Ritardare/anticipare ciclo mestruale
Nicole, Il 24 Aprile 2016 alle 01:56

Buonasera ragazze, so che non c'entra molto forse questo argomento col forum, ma vorrei un consiglio da chi magari ne sa più di me: è possibile anticipare o posticipare il ciclo mestruale per far sì...

Sposina082016!, domenica 24-Apr-16 13
M
Prima prova fatta
Maria, Il 22 Aprile 2016 alle 17:06

Buon pomeriggio spose, Sono appena rientrata dalla prima prova. Sono abbastanza soddisfatta. È ancora un pó da stringere e manca l'orlo. Nel complesso sono soddisfatta. Che ne pensate?

Debora, sabato 7-Mag-16 135
Roberta
Pubblicazioni errate!!!!panico
Roberta, Il 19 Aprile 2016 alle 16:53

Ciao ragazze!a esattamente 24 gg dalle nozze.... oggi vedo le nostre pubblicazioni della mia Chiesa e vedo che l anno mio di nascita è errato(un anno in meno). E ora????ce le farà rifare???

Flora, martedì 19-Apr-16 5
B
Santo domingo e virus zika
Bi&bi, Il 7 Marzo 2016 alle 16:58

Ciao ragazze, in questi giorni mi sta venendo qualche dubbio sul nostro viaggio. Noi pensavamo di andare a santo domingo ma ora con tutte queste cose che si sentono su questo virus ho un po paura.C è...

Ilaria, venerdì 11-Mar-16 10
Joy*
Consiglio: giappone e??
Joy*, Il 3 Febbraio 2016 alle 13:30

Ragazze ho bisogno di voi! Stiamo decidendo il viaggio di nozze, sicuramente faremo una settimana in Giappone. Ora dovremmo scegliere altre due settimane circa, estensione mare...dove potremmo andare?...

Francesca, domenica 3-Feb-19 102
Marika
Prova trucco ..
Marika, Il 13 Febbraio 2016 alle 14:40

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco ... preferite l occhi o più chiaro o quello più scuro? Aiutatemiiii

Lucia, lunedì 15-Feb-16 104
Lucia
Prima prova trucco...
Lucia, Il 9 Febbraio 2016 alle 00:13

Eccomi qui.. .prima prova trucco...che dite?! Come vi sembra?!a me piace tanto..

Alessandra, domenica 10-Apr-16 96
Dea
Prova abito
Dea, Il 22 Gennaio 2016 alle 11:57

Ciao a tutte! Domanda un po sciocca. Domani andrò per la prima volta a provare degli abiti da sposa. Non sono abituata a portare i tacchi,secondo voi dovrei portarli o mi daranno li una scarpa...

Pamela, domenica 24-Gen-16 35
Susanna
Dubbio font partecipazioni
Susanna, Il 15 Gennaio 2016 alle 17:15

Ciao sposine! Ho quasi terminato le partecipazioni ma mi sono bloccata sul carattere. Ne ho provati vari e varie combinazioni vi posto quelli che mi convincono di più.Ovviamente il colore ed il tipo...

Sabrina, sabato 16-Gen-16 20
Silvia
Oggi. ...mi sposo
Silvia, Il 18 Dicembre 2015 alle 06:50

Ciao. .sono ancora a letto coi miei bambini che dormono beatamente. ..finalmente siamo arrivati arrivati al grande giorno. È stato difficile organizzare tutto con due bambini piccoli.gli ultimi due...

Mary, venerdì 18-Dic-15 87
Rosanna
Consiglio bomboniere
Rosanna, Il 4 Dicembre 2015 alle 13:17

Mi date un consiglio care sposine?quale vi piacerebbe ricevere tra le due...le ho fatte al volo quindi scusate gli sfondi

Siska, venerdì 4-Dic-15 56
Maffy
Gres effetto legno o laminato?
Maffy, Il 25 Novembre 2015 alle 18:12

Ciao a tutte!! Sto per iniziare i lavori di ristrutturazione della nuova casa ma ho un dubbio che mi assale: meglio mettere il gres porcellanato effetto legno o un laminato? Voi cosa avete preferito?...

Vanessa, giovedì 3-Mag-18 19
Veronica
Il mio abito!! vi piace?
Veronica, Il 20 Novembre 2015 alle 20:28

Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?

Daniela, lunedì 11-Apr-16 298
Sposa Settembrina
Fedi prenotate.....
Sposa Settembrina, Il 19 Novembre 2015 alle 23:42

Ed anche le fedi le abbiamo scelte......ci siamo sentiti dire che mancavano ancora 10 mesi.....ma noi volevamo aggiungere 1 altro tassello alla nostra felicità......troppo emozionante

Ludo, martedì 24-Nov-15 38
Alessandra
Ho bisogno di un abbraccio
Alessandra, Il 16 Novembre 2015 alle 21:31

Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...

Eleonora, martedì 8-Dic-15 281
Alina
Aiutatemi a scegliere le bomboniere
Alina, Il 12 Novembre 2015 alle 13:25

Ciao Ragazze, ieri sera in un negozio ho travo questi due profumatori. Voi quale preferite? bomboniera 1 bomboniera 2

Alessandra, martedì 5-Apr-16 71
E
Prima notte di nozze dove la passerete?
Elena, Il 12 Novembre 2015 alle 09:35

Ciao a tutte ! Noi faremo il ricevimento in una barchessa ma non staremo li a dormire. E non torneremo neanche a casa dei miei genitori a dormire..voi dove la passerete?aspettiamo idee ;-)

Irene, mercoledì 18-Nov-15 108
Maria
Finalmente prenotata la nostra honey moon
Maria, Il 10 Novembre 2015 alle 18:53

Buonasera ragazze! Finalmente dopo tante peripezie ce l'abbiamo fatta. Quasi non ci speravo più.. Qualsiasi preventivo o era troppo o troppo poco. Avrei tolto tutto ma non l'escursione al Gran...

Gabriele, mercoledì 11-Nov-15 57
Manuela
Chi di voi lo ricorda??
Manuela, Il 10 Novembre 2015 alle 19:11

Ragazze buonasera!!! In un topic di qualche tempo fa c'era una ragazza che aveva messo un'immagine con una dedica per lo sposo... Mi ricordo solo la fine più o meno... Faceva tipo "mio marito è la...

Noemi, mercoledì 11-Nov-15 14
Joy*
Stosa-mobilturi-falegnameria privata...help!
Joy*, Il 10 Novembre 2015 alle 19:12

Ragazze buonasera, finalmente iniziamo la nostra ricerca per i mobili...Cerco consigli, quanti più potete darmene.Ci siamo innamorati della Bolgheri Stosa, la Baltimora Scavolini e di una cucina di un...

Antonella, giovedì 3-Dic-15 35
Pucci
Atelier "la venere di berenice" e "berenice"
Pucci, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:38

Ciao a tutte! domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che...

Veronica, sabato 2-Dic-17 53
M
Colori di tendenza spose 2016
Maria, Il 6 Novembre 2015 alle 20:13

I risultati del gioco della settimana il mio colore sin da piccola e stato il rosa il fucsia in tt le loro sfumature ecco ke anke qui la scelta la maggior parte delle scelte e caduta sul rosa e voi...

Mery, mercoledì 18-Nov-15 10
Mary
Benedizione apostolica
Mary, Il 1 Novembre 2015 alle 20:41

Ciao a tutte..qualcuno sa come funziona la benedizione?che tempi ci sono?

Flora, lunedì 2-Nov-15 25
Stefania
Io le adoro: partecipazioni
Stefania, Il 2 Novembre 2015 alle 14:45

Ciao a tutte!!! Partiamo con il dire che non volevamo la partecipazione classica! Siamo giovani e la normalita' non fa per noi! Io motociclista, lui musicista abbiamo voluto scherzare e invertire i...

Vanessa, giovedì 5-Nov-15 47
B
Sì riaccende una speranza....
Betta, Il 2 Novembre 2015 alle 15:45

Ciao ragazze(ringrazio tutte quelle spose che hanno avuto un minuto per scrivere un messaggio per me,dandomi dinuovo la fiducia a crederci ancora in qualcosa)avevo aperto un Topic venerdì dicendo che...

Francesca, mercoledì 4-Nov-15 91
Mini
La macchina degli sposi!!!!
Mini, Il 1 Novembre 2015 alle 20:23

Ragazze! Un mio parente ha due macchine che si è offerto di prestarmi per il matrimonio. Una Mercedes Pagoda 220 del 1961 (blu) e una Cadillac El Dorado del 1960 (oro). Quale vi piace di più?!

Luana, lunedì 2-Nov-15 54
Rosaria
Bomboniera x le damigelline
Rosaria, Il 1 Novembre 2015 alle 20:27

Le mie nipotine di 3 anni saranno le mie piccole damigelle il.gg del.nostro matrimonio. .. ecco la loro bomboniera che ve ne pare??? Poi ovviamente prenderemo degli orecchini o un bracciale d oro come...

Rosaria, lunedì 2-Nov-15 28
Elvira
Bouquet
Elvira, Il 1 Novembre 2015 alle 20:52

Quale bouquet tra questi due?Il mio abito è questo...

Valentina, lunedì 23-Nov-15 59

Gruppi generali

Ispirazione