Vai ai contenuti principali
Fabiolina
Fabiolina

Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2015

....prossima sposa d'Ottobre

Felicemente sposati 🎉

19 Ottobre 2015

3084giorni 8hh
F
Prossime nascite bimbi 2016
Fra., Il 31 Marzo 2016 alle 15:08

Salve ragazze... Sono a riposo (se così si può chiamare) e quindi ho pensato di creare qst topic.. Vi va di fare una "classifica" chi saranno le prossime a partorire??? La prima credo ke sarà SARA con...

Lucia, domenica 26-Giu-16 105
Rossella
Mamme di ottobre 2016
Rossella, Il 16 Febbraio 2016 alle 16:06

Ciao a tutte Scorsa settimana ho scoperto d essere in dolce attesa Sono si 5+2, sono tanto felice ma allo stesso tempo anche un po preoccupata x questa nuova avventura, già da sabato tutt'e le analisi...

Silvia, giovedì 9-Mar-17 262
Fabiolina
Bomboniera.....lascio o tolgo la garanzia?
Fabiolina, Il 18 Settembre 2015 alle 11:38

Ciao sposine! Finalmente sono arrivate le bomboniere (tra 1 mese esatto mi sposo) e nella confezione c'è la sua garanzia.....mia cognata (comproprietaria della gioielleria) vuole toglierla, io penso...

Fabiolina, lunedì 28-Set-15 25
L
Foto delle vostre camere da letto
Lorita, Il 25 Marzo 2015 alle 21:11

Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie

Maria, martedì 1-Dic-15 272
Aurelia
Quanti anni di differenza tra voi e il vostro fm??
Aurelia, Il 11 Agosto 2015 alle 11:47

Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo

Martina, lunedì 9-Mag-22 433
A
Viaggio di nozze ad ottobre
Anna, Il 30 Aprile 2015 alle 12:46

Ciao a tutte ragazze.. Ho bisogno di un consiglio... Il mio matrimonio sarà il 19 ottobre e io e il mio fm vorremmo partire subito dopo x il viaggio di nozze... Ma nn so quali siano le mete ideali ad...

Anna, mercoledì 26-Ago-15 13
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Marika
Addio al nubilato...stupendo!!
Marika, Il 3 Agosto 2015 alle 12:32

Finalmente c'è stato il mio addio al nubilato! Chi mi ha seguito sa che tempo fa le mie amiche mi avevano recapitato una lettera di ammissione a hogwarts (i fan di Harry Potter sapranno...

Lory, giovedì 27-Ago-15 49
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'abito dello sposo!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:23

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Alessandra, mercoledì 10-Ago-16 761
Nicoletta
Il grande giorno è arrivato!!
Nicoletta, Il 12 Luglio 2015 alle 00:41

Ragazze finalmente è arrivato il mio giorno sono emozionantissima spero di non piangere tutto il tempo! Presto caricherò qualche foto Un bacio x tutteeeee

Rossella, martedì 14-Lug-15 21
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Daniela, venerdì 20-Ott-23 673
Valentina
Spose giovani
Valentina, Il 8 Luglio 2015 alle 16:29

C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..

Simona, mercoledì 30-Dic-15 209
Nenne
La suocera e il ristorante.. aiuto..
Nenne, Il 13 Luglio 2015 alle 14:05

Ciao ragazze. ... oggi parlando con FM mi ha detto che sua mamma vuole venire con noi per scegliere il ristorante .... io le voglio bene... ma non ho tanto piacere... penso che è una cosa che riguarda...

Pamela, lunedì 13-Lug-15 35
Chiara
Siete pronte a fare le mogli?
Chiara, Il 8 Luglio 2015 alle 15:42

Come vi immaginate la vostra vita da mogliettina? Siete emozionate?

Chiara, lunedì 10-Ago-15 29
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Federica, giovedì 28-Set-23 2.023 6
Alessia
Che lavoro fate?
Alessia, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:38

Sposine! Che lavoro fate?

Rossana, giovedì 12-Nov-15 946
S
Ventagli per le signore
Silvia, Il 4 Luglio 2015 alle 08:57

Contentissima ed innamoratissima dei ventagli che ho preso per le signore.... che ne dite???

Fabiolina, lunedì 13-Lug-15 37
Verdiana
Un lunedì di grandi emozioni!!!!
Verdiana, Il 13 Luglio 2015 alle 09:45

Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...

Francesca, lunedì 16-Nov-15 324
Claudia
Senza nemmeno accorgercene
Claudia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:48

Sono andate via le 2 cifre!!! Ci siamoooo!!!

Gabriella, giovedì 9-Lug-15 27
Jolanda
Ho confermato le bomboniere... che ne pensate?
Jolanda, Il 16 Aprile 2015 alle 17:45

Ragazze sono super felice ho confermato le bomboniere sono super super belle : sono dei profumatori in cristallo swaroski... Che ne pensate?

Fabiolina, venerdì 3-Lug-15 90
Fabiolina
Spose d'ottobre
Fabiolina, Il 2 Luglio 2015 alle 10:22

Ciao sposine! Come vi state organizzando x il Vs matrimonio autunnale??? Avete consigli o qualche particolare che avete scelto?

Paola Amalia, venerdì 3-Lug-15 21
Sara
Quali luoghi della nostra splendida sicilia avete scelto per le vostre nozze?
Sara, Il 23 Gennaio 2015 alle 17:55

Ciao sposine! Dove si terranno le vostre nozze? Io ho scelto la Chiesa San Nicola (AG) e il ricevimento si terrà presso la Baia di Ulisse a San Leone.

Sara, martedì 7-Lug-15 94
Giorgia
Sei una sposa romantica o seduttrice? il test!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:39

Buongiorno mie belle sposine! Come vanno i preparativi? Molte di voi sono agli sgoccioli e contano le settimane, i giorni e le ore! Molte altre, sicuramente, stanno iniziando adesso il loro percorso...

Marcella, mercoledì 16-Set-15 84
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il bouquet
Flavia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:07

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio colorare la nostra giornata con questo romanticissimo bouquet di peonie, io lo adoro! E voi? Preferite questo o quello proposto da Giorgia?...

Marcella, mercoledì 16-Set-15 95
Flavia
Sei una sposa romantica se...- l'anello
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:36

Buongiorno tesorine, ho scelto questo anello da sogno per voi, vi piace? Oppure preferite quello proposto da Giorgia? Sei una sposa romantica se...- l'anello

Dana81, venerdì 4-Dic-15 99
Flavia
Sei una sposa romantica se...- la manicure
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 280
Flavia
Sei una sposa romantica se...- trucco
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:03

Buongiorno bellissime, iniziamo questo caldissimo martedì con un bellissimo trucco per le vostre nozze. Vi piace questa ispirazione romantica per il vostro make-up oppure preferite quella sexy di...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 123
Flavia
Sei una sposa romantica se...- acconciatura
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...

Madalina, lunedì 26-Ott-15 272
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - le scarpe!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:10

Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 255

Gruppi generali

Ispirazione