Potenza Picena, Macerata · Da Aprile 2015
sono una ragazza madre che ha trovato finalmente il suo principe azzurro che sposerà tutte e due!
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ciao ragazze, sarò una futura sposa del 2016 e se pur vero ke mancano 455 giorni, mi sto già attivando x organizzare il tutto. Al momento ho già bloccato chiesa e location. Adesso il passo da fare è...
Guardandosi in giro e ascoltando le varie esperienze di altri neosposi, ci si accorge che spesso i fotografi "ci marciano sopra", a volte in modo "accettabile" (com'è stato nel mio caso), altre volte...
Questione di lana caprina, ne sono ben conscia . Le bolle di sapone a forma di tortina nuziale mi sono sempre piaciute, tanto che sono stata sul punto di comprarle prima ancora di avere deciso la...
Eccoci!! Avrei una domanda!! Noi ci sposiamo ad agosto ma la maggior parte dei posti che ci piacciono per la luna di miele hanno il bel tempo solo dopo, verso novembre.... Quindi stavamo valutando...
Sposine belle, chi come me ha deciso di andare in crociera per la luna di miele? Vorrei sapere quanto tempo prima delle nozze sia giusto prenotare, magari per avere anche dei prezzi più contenuti e...
Ciao ragazze volevo sapere dove andrete a festeggiare dopo la messa il vostro matrimonio?
Il nostro guestbook prende forma: speriamo che le cartoline vintage ordinate su Aliexpress per la modica cifra di due euro arrivino davvero, così la cassettina di legno in cui verranno sistemate andrà...
Ciao a tutte! ho visto che alcune di voi parlano di siti internet specializzati in cui si possono trovare addobbi, oggettistica e altro per matrimoni. mi sapetr dire quali sono questi siti?? grazie...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao care sposine! Avete già scelto il tema per il vostro matrimonio? Io ho scelto il tema VIAGGI tutto stile vintage con candele e cartellini fatti in legno. Avete altre idee da condividere? Sono...
Ciao Sposine!! Qualcuna di voi per caso è mai stata in crociera??? E siete mai state con la Costa??? In viaggio di nozze andremo ad agosto ma Ho trovato una mini crociera di 4gg e pensavo di regalarla...
Quanti mesi prima avete scelto il fotografo e quanto avete dato di acconto? Spose 2016 avete già scelto il fotografo?
Ragazze quanto spendere-avete speso per tutto il matrimonio escluso viaggio di nozze e casa? mettete anche la provincia dove festeggerete e quanti invitati avrete!
Buonasera ragazze.. noi siamo agli inizio del matrimonio ci sposiamo a Settembre del 2016. Voi che tema avete deciso? io non so come orientarmi... un bacione...Valentina
Spose marchigiane quando e dove vi sposate? Il ricevimento dove lo farete?
Buona sera sposine, volevo sapere con quale criterio avete scelto il fotografo per il grande giorno. Prezzi, stile di fotografie, ... Siamo indecisi tra due e non riusciamo a fare una scelta.
Buonaseraaaa ragazze!!! Come procedono i vostri preparativi? A -393 giorni dal fatidico si..vi mostro la nostra location "il borgo degli angeli" dove festeggeremo con amici e parenti,non vedo...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Ciao a tutte! Vi posto in anteprima il mio unico e innovativo portafedi, il mio unico fai da te! Ho comprato un cofanetto a cuoricino dai cinesi, ci ho disegnato a matita il motivo che volevamo sui...
Quante di voi sn dell annata1986 e si sposano nel2016????e quindi hai 30 anni come me????hihihih uniamoci
Fotografi garanzie ANFM