Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Ciao ragazze finalmente abbiamo trovalo la location. Sarà appunto tenuta Fabiana. Mi sale un dubbio.... ma gli allestimenti in sala i fiori ecc... sono compresi nel prezzo o dovrò pagare come extra? ...
Ragazze buonasera Qualcuno conosce questi due posti ??? Io sono alla ricerca del ricevimento e mi ispirano queste due ville . Se qualcuno di voi ha delle recensioni che me le dite ?! Grazie 🤩
Ragazze una mano a trovare location in Campania per un matrimonio in spiaggia rito compreso?
Salve ragazze Qualcuna mi sa dire su che prezzo si aggira l allestimento floreale presso resort Belvì .., o meglio da che cifra parte Grazie a tutte ♥️
Ragazze aiuto, sono indecisa. Ho tutto quasi tutte le location che mi piacevano siamo arrivati a 3 opzione Il san cristoforo ad Ercolano: mi ha convinta la ragazza che ci ha seguiti e ha un giardino...
Buona sera a tutti! Sono molto indecisa sulla location del mio matrimonio e volevo chiedervi informazioni più dettagliate (per chi ci è stato ad un matrimonio, al proprio matrimonio o ha richiesto un...
Ciao ragazze, mi sposerò a napoli il 5 agosto 2022 all’hotel San Francesco al Monte. Qualcuna di voi si sposerà quest’estate lì? 😊
Qualcuno di voi li ha visitati? Che Menú e prezzi offrono? Cosa é compreso??? grazie!!!
Hey sposine del 30 giugno... dove vi sposate?
Ciao a tutti! Sono solo all’inizio della mia ricerca, che spero non duri troppo perché vorrei sposarmi già a Luglio 2021! Desidero un matrimonio in stile boho-chic, con tavoli in legno e tanti fiori e...
Ciao a tutti ragazzi ci sono sposi di colle Rajano?in provincia di Caserta?☺️☺️
Buonasera, sapete consigliarmi qualche band musicale .. mi sposo al vision events bacoli Grazie
Ragazze buonasera, sono quasi sicura di sposare a Villa Taurinus nel 2023,qualcuna già ci è stata e sa come si mangia? Loro fanno servizio all’ inglese? Avete già esperienza di questo ? Grazieeeeeeee...
Mi serve un parere su una villa a Terracina. Si chiama la Librata, se qualcuno si è già sposato li mi sapete dare qualche feedback per favore?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho visionato Villa Guarracino e me ne sono letteralmente innamorata. I prezzi più alti rispetto un po' a tutti e proprio per questo volevo sapere qualcuna di voi c'è stata? Il servizio?...
Ciao ragazze, Ho visto il ristorante ORSINI MOOD e sono rimasta incantata. Qualcuno c’è stato? Come si mangia? I prezzi come sono?? P.s. Amo la cucina tradizionale.
Buonasera, dovrei sposarmi nel 2024 e io e il mio ragazzo stiamo un attimo facendo dei preventivi. I prezzi sono arrivati alle stelle😨😨. Sapete i costi del menù a Mamamare, Mama casa in campagna e...
Iniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, Sono una prossima sposa 2023 troppo indecisa sulla location, finora non mi è scattato ancora quel colpo di fulmine che mi faccia dire "qui è dove voglio sposarmi". abbiamo visitato fino...
Buonasera ragazze, sono troppo indecisa fra i due... Come si mangia? Devo bloccare quanto prima la data e sono in alto mare 😏 help!
Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo del mese! Adesso parliamo di corteggiamento: quanto è durato? Breve ma intenso o lungo e interminabile? 🤩 Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito a parlare dei dettagli della tua love story! Prima domanda per vincere i fantastici sfondi di coppia per smartphone 🎁 Dove è stato il vostro primo appuntamento? 💘 Commenta! *** Vai al...
Tra tutte le location viste, queste ci hanno colpito di più. I punti di forza dell’una sono quelli di debolezza dell’altra e viceversa. Per chi ci è già stata o per semplice gusto personale, quale...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM