Bari, Italia · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Ciao sposine 💓 ricordo tempo fa che qualcuno avesse posto una domanda simile ma non trovandola, la riprongo. Cosa NON FARETE il giorno delle nozze? No al video del matrimonio 🎥No alla confettata 🍬No...
Ciao a tuttə! Per caso sapete dirmi le decorazioni floreali ammesse fuori e dentro la chiesa di Sant’Antonio a Bari? Dovevamo sposarci a San Giuseppe ma ieri ci hanno comunicato che stanno per montare...
Convivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Perché hai scelto ""?
È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!
Ciao Sposine! Spesso vedo post in cui si chiede come chiedere come regalo di nozze non le classiche buste, ma un versamento direttamente nel conto corrente. In certe zone è stato sdoganato il mettere...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Ciao a tutte!! Qualche giorno fa il mio ragazzo mi ha fatto la proposta e sono felicissima!! Ora però inizia il panico per l'organizzazione. Non sappiamo se riusciremo l'estate del prossimo anno o...
Ciao a tutte/i, siamo sposati da quasi un anno, mancano 5gg 😝 e ancora il fotografo non ci ha mandato il video della cerimonia, (l'album lo ho fatto io con le sue foto, e ci ha messo 6 mesi x...
Ciao ragazze ! C è un quesito che voglio esporre con voi sposine.... Come vi organizzate per portare con voi il necessario SOS sposa tipo beauty per ritocco trucco ecc...? A chi lo lasciate il...
Avete scelto un bouquet di fiori stabilizzati per il vostro matrimonio? Io sto valutando e mi piace l'idea di poter conservare per un po' di anni il bouquet. Le vostre esperienze??
Perché hai scelto ""?
Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM