Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Acireale, Catania · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2019

2491giorni 17hh
Daniela
Libretto cerimonia simbolica
Daniela, Il 2 Marzo 2017 alle 14:42

Grazie di cuore a tutti voi che siete qui partecipando alla nostra gioia Infine, un grazie particolare a chi oggi ci guarda dal cielo sorridendoci. Celebrazione delle nozze di Paolo e Daniela...

Verdiana, mercoledì 8-Mar-17 8 3
Mery
Che ne dite di questi abiti antonio riva?
Mery, Il 19 Luglio 2015 alle 18:00

Ragazze ho appena trovato la foto di questi due abiti di atelier Antonio Riva !!! Per quanti non li indosserei perché non sono il mio stile, mi piace molto il secondo...che la gonna fa tipo una...

Francesca, sabato 5-Set-15 59
A
Trucco sposa catania
Agata, Il 8 Febbraio 2015 alle 23:12

Salve, qualcuno di catania mi potrebbe consigliare qualche estetista brava x trucco sposa?

Weddingsoft, venerdì 30-Ott-15 15
C
Libretti rito civile
Chantal, Il 9 Gennaio 2015 alle 14:48

Girovagando su internet ho letto che si fa il libretto della cerimonia anche per il rito civile, qualcusa lo farà?? cosa mettere? che ne pensate??

Sara, giovedì 11-Giu-15 22
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
S
Rito civile/simbolico: come lo avete organizzato?
Simona, Il 4 Novembre 2014 alle 11:07

Buongiorno sposine, chiedo alle spose che hanno fatto il loro rito civile o simbolico di darmi idee su come "costruirlo", nel senso, come lo avete impostato voi? Avete fatto parlare amici e/o parenti?...

Ted, martedì 5-Nov-19 45 1
Antonella
Allestimento bianco e verde mela(catania )
Antonella, Il 22 Maggio 2015 alle 14:55

Sposine di Catania chiedo un aiuto, su qualche pagina di locali e/o allestimenti di flower designer, ho visto una composizione fatta con un recipiente rettangolare in vetro pieno di acqua e tutte le...

Rosy, venerdì 22-Mag-15 3
Rita
Sono arrivate le mie partecipazioni:)
Rita, Il 16 Marzo 2015 alle 10:51

Sono arrivate le mie partecipazioni ordinate su aliexpress, sono sincera ero un po' preoccupata però devo dire che dal vivo sono stupende proprio come le volevo io ed ho speso pochissimo. Sono...

Kikka, giovedì 9-Lug-15 292
Enza
Finalmente sono arrivate le mie scatoline
Enza, Il 20 Maggio 2015 alle 20:16

Comprate da aliexpress il 29 aprile, arrivate oggi!

Enza, lunedì 25-Mag-15 32
Manuela
Ma voi come avete fatto?
Manuela, Il 17 Maggio 2015 alle 08:07

Ciao ragazze/i Come da titolo mi chiedevo voi come vi siete regolate con le fedi? Non dovrebbero regalarle i testimoni? Io sapevo di si.. Almeno dalle mie parti.. Avevo chiesto a quelli che volevo...

Stefania, domenica 24-Mag-15 339
Antonella
Location bosco per cerimonia e banchetto
Antonella, Il 16 Maggio 2015 alle 17:33

Salve "matrimonine" sto cominciando a vedere dei locali per il mio matrimonio ma il mio desiderio è quello di trovare location stile bosco dove fare anche il rito civile. Qui da me c'è il bosco di...

Manuela, venerdì 12-Gen-18 4 1.239
L
Che fiore è?
Lola, Il 13 Maggio 2015 alle 21:15

Ciao ragazze! Sto ancora impazzendo per scegliere il bouquet con cui uscirò da casa (sono siciliana e da noi si usa che i bouquet siano due, uno per uscire da casa e uno che consegna lo sposo alla...

Lola, giovedì 14-Mag-15 21
Flavia
Tutto quello che devi sapere sul matrimonio civile.
Flavia, Il 3 Giugno 2014 alle 13:42

Per il Rito Civile le pubblicazioni si richiedono, muniti di documenti d'identità validi, all'Ufficiale di Stato Civile che provvederà d'ufficio all'acquisizione della documentazione necessaria e a...

Sara, mercoledì 14-Ott-15 69
Drunkenstar
Manuali vari testimoni, suoceri, damigelle, cani etc
Drunkenstar, Il 6 Ottobre 2013 alle 17:13

C'è qualcuna di voi che è disponibile ad inviarmi la sua (o qualcuna trovata online!) copia dei suddetti libretti? Mi è venuta la voglia di farli, simpatici e un pò sarcastici, però non so da dove...

Grace, lunedì 18-Mag-15 43
Rosy
I riti o cerimonie: della sabbia, della luce, della rosa! - Con testi
Rosy, Il 29 Ottobre 2014 alle 12:50

Buongiorno a tutte le future sposine , e spose ,alle amministratrici e ad Aldo! Tengo fede ad una "promessa " fatta a me stessa,creando questo topic che spero troviate utile. Il Matrimonio o Rito...

Zaira, venerdì 1-Nov-19 592 18
M
Le mie bomboniere
Marzia, Il 22 Agosto 2014 alle 09:29

Ecco le mie bomboniere!!che ne dite?le ho confezionate io..si tratta di una candelina yankee candle,fragranza wedding day, con relativo porta candela di vetro riutilizzabile a forma di secchiellino....

Antonella, martedì 12-Mag-15 14
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86
G
I miei fornitori
GIUSI, Il 26 Maggio 2013 alle 21:00

Villa: Villa Araucaria - Acireale Catering: Leotta - Acireale Fotografo: L'officina della Fotografia - Acireale Scenogafie: Panta Rhei - Catania Vestito: Luisa Spose - Catania (bellissimi vestiti...

Weddingsoft, giovedì 17-Dic-15 4
A
Scenografie per eventi: panta rhei o norina?
Ariel, Il 25 Settembre 2014 alle 17:11

Salve a tutte sposine, sto procedendo con l'organizzazione del mio matrimonio ed ero affascinata dagli allestimenti degli scenografi per matrimoni entrambi di Catania, "panta rhei" e "norina" invece...

Claudia, martedì 25-Ott-16 11
Antonella
Location esterna cerimonia civile acireale
Antonella, Il 12 Maggio 2015 alle 11:34

Salve ragazze, sono nuova e sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio. La cerimonia sarà civile e abbiamo intenzione di non celebrarla in comune ma all'aperto su un prato o magari direttamente...

Stellamarina, giovedì 14-Mag-15 4 911

Gruppi generali

Ispirazione