Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2016

2875giorni 17hh
Chiara
Barattoli miele fai da me consiglio
Chiara, Il 28 Settembre 2015 alle 10:28

Ciao a tutte, come regalo a chi non invito (tipo vicini di casa dei nostri genitori, parrucchiera, capi settore al lavoro), anziché il solito sacchetto di confetti, volevamo fare un barattolino di...

Ilenia, lunedì 28-Set-15 14
Valentina
Trucco per vestito rosa antici
Valentina, Il 25 Settembre 2015 alle 14:03

Ciao Ragazze, quale tipo di trucco mi consigliereste con l'abito da sposa rosa antico? Sono bruna con gli occhi azzurri! Se riuscite ad inviarmi anche foto...grazie ?

Valentina, venerdì 25-Set-15 4
M
Ingresso sposa.come funziona?
Mary23, Il 25 Settembre 2015 alle 14:34

Ciao ragazze..stavo pensando a come dovrò fare quel giorno. Il mio FM aspetterà all'altare col moo buquet..e qui parte la prima domanda:deve star solo all'altare o deve avere la madre accanto?(spero...

Monica, venerdì 25-Set-15 19
Maria Laura
Barbie sposa: quale si avvicina al tuo look?
Maria Laura, Il 25 Settembre 2015 alle 14:43

Buon pomeriggio ragazze, ritorniamo bambine... quante di noi possiedono almeno una Barbie? Quale look di Barbie Sposa preferisci? Io le adoro tutte!!! Un bacio a tutte!!! Barbie Sposa 1 Barbie Sposa 2...

Maria Laura, lunedì 5-Ott-15 139
Antonia e Claudio
Wedding countdown...quanto manca?
Antonia e Claudio, Il 22 Settembre 2015 alle 18:37

Oggi sono a 555 giorni e 5 ore . . . ? manca taaanto tempo...

Guardastelle, martedì 18-Ott-16 172
Mena
Aiuto non ho seno!!!
Mena, Il 22 Settembre 2015 alle 11:12

Per favore potreste consigliarmi un reggiseno super imbottito senza spalline con scollo tipo a cuore???sono disperata dopo aver perso 30 kg ho il seno prosciugato non ho nemmeno una...

D'onofrio, giovedì 24-Set-15 34
Barbara
Scarpe!!!
Barbara, Il 21 Settembre 2015 alle 14:23

Trovato le scarpeeeeeee!!! colore? Fucsia. Prezzo? 495 euro. Pagate? 81,82 euro. Marca? Lanvin. Ero in vacanza a Livigno e mi è capitata questa botta di........fortuna!!!! Sono al settimo cielo!

Barbara, mercoledì 23-Set-15 17
Angy
Prima prova d'abito tempistiche..
Angy, Il 20 Settembre 2015 alle 18:16

Volevo chiedervi, ho preso appuntamento in un atelier x il mese prossimo alle 15.30 Xó alle 16.30 devo stare a lavoro... Mettiamo che la distanza dall'atelier e lavoro è di 10-15 min ce la posso fare...

Angy, martedì 22-Set-15 19
Mary
È vero che ....
Mary, Il 21 Settembre 2015 alle 00:45

... Che coloro che sono sposate non possono fare le damine???? Ho chiesto alla mia migliore amica di essere la mia damina , ma lei si sposa prima di me . E ha rifiutato perchè ha detto che Sarà...

Mary, lunedì 21-Set-15 26
Carmen
Aiuto...bomboniere alle promesse???
Carmen, Il 19 Settembre 2015 alle 23:55

Ciao a tutte... Vorrei un vostro consiglio...da qualche giorno ho saputo che saremo noi a pagarci tutto per il matrimonio...inizialmente volevo fare la bomboniera, anche perché io lo vedo come un...

Jennifer, venerdì 25-Set-15 47
Cice
Spose abruzzesi 2016 dove siete finite?
Cice, Il 21 Agosto 2015 alle 08:13

Ragazze a che punto siete con i preparativi??

Lucia, sabato 17-Ott-15 33
Sara
Entrata della sposa in chiesa
Sara, Il 13 Settembre 2015 alle 14:44

Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?

Claudia, venerdì 16-Ott-15 127
Valeria
Aiutatemi please
Valeria, Il 18 Settembre 2015 alle 15:06

Come diavolo faccio ad aprire un topic e mettere delle foto?vi spiego ho un i phone 4 voglio chiedere pareri su i vari modelli di abito che ho provato ma non riesco a mettere le foto degli abiti in un...

Valeria, sabato 19-Set-15 5
Elisa
Abito sì, abito no....
Elisa, Il 8 Settembre 2015 alle 22:59

Ciao .... secondo voi per un matrimonio con rito civile in comune, il classico abito da sposa è esagerato o inopportuno? io lo vorrei mettere ugualmente...ma ascoltando pareri qua e là qualcuno mi...

Anna, sabato 19-Set-15 64
Valeria
Segnaposto x bambini
Valeria, Il 18 Settembre 2015 alle 22:55

Ciao ragazze,ho realizzato il mio primo fai da te.....cosa dite sono carini?ovviamente sono da terminare saranno riempiti di smarties colorati e il tappo sarà rivestito con un nastrino!!!?

Giovanna, sabato 21-Apr-18 16
Silvia
prova trucco: voi quale scegliereste?
Silvia, Il 12 Marzo 2015 alle 10:41

Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...

Gloria, lunedì 21-Mar-16 613
Valeria
Maledette sfere di nebbiolina!!!!
Valeria, Il 23 Luglio 2015 alle 14:46

Ciao ragazze,rieccomi qua con altri pensieri....ieri sono andata dal fioraio x vedere un possibile allestimento x la chiesa.....io voglio le famose sfere di nebbiolina molto semplice e credevo...

Valeria, venerdì 18-Set-15 18
Veronica
Orario della celebrazione!!
Veronica, Il 17 Settembre 2015 alle 12:07

Salve future sposine...oggi il e il fm abbiamo deciso la data...ma siamo un po indecisi sull orario...voi a ke ora sarete in kiesa??

Maria, venerdì 18-Set-15 22
Flavia
La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia
Flavia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno dolcissime, buon giovedì a tutte! Per colorare un pochino questa grigia giornata di oggi La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia Che ne pensate della proposta di Verdiana?...

Federica, mercoledì 9-Dic-15 126
Verdiana
La sfida delle 3 admin - le partecipazioni di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:40

Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...

Anna, martedì 15-Dic-15 139
Flavia
La sfida delle 3 admin: le partecipazioni di Flavia
Flavia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao zuccherine mie, che ne dite di queste partecipazionioni: sì o no? Per dare un'occhiata a quelle di Verdiana cliccate questo link:...

Francesca, martedì 8-Dic-15 117
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'invito di Giorgia
Giorgia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:41

Community di matrimonio.com oggi vi invito a questo topic con una partecipazione che mi ha letteralmente rubato il cuore: O forse preferite ricevere l'invito di Flavia?...

Stefania, martedì 2-Feb-16 82
Verdiana
La sfida delle 3 admin: la torta nuziale di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Flavia
La sfida delle 3 admin: la wedding cake di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 253
Giorgia
La sfida delle 3 admin - La torta nuziale di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Verdiana
La sfida delle 3 admin: il bouquet da sposa di Verdiana
Verdiana, Il 9 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...

Rosa, lunedì 11-Gen-16 140
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il bouquet della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:18

Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 156
R
Seno piccolo
Roberta, Il 28 Luglio 2015 alle 15:12

Salve sposine! Ho un gran complesso sin da quando ero adolescente...Il seno piccolo! È sempre stato un problema per me che però risolvo con reggiseni imbottiti e push up. Il mio pensiero ora ai...

Roberta, mercoledì 16-Set-15 42
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - la madre dello sposo
Verdiana, Il 27 Agosto 2015 alle 09:20

Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...

Veronica, domenica 24-Gen-16 231

Gruppi generali

Ispirazione