Vai ai contenuti principali
E
Erika

Lecce, Lecce · Da Giugno 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2016

2880giorni 20hh
Lucina
Matrimonio bilingue
Lucina, Il 24 Luglio 2016 alle 14:07

Ciao ragazze volevo chiedervi un'informazione. Il mio fidanzato è olandese e noi ci sposeremo qui in Italia il prossimo anno. Lui parla un pò di italiano ma i suoi amici no. Dobbiamo prendere un...

Lucina, martedì 26-Lug-16 27 1
E
Bozza libretto cerimonia civile
Erika, Il 23 Aprile 2016 alle 00:48

Ciao ragazze, ecco la bozza del nostro libretto... Riprende molto le partecipazioni (le trovate nella mia gallery!!) nella cerimonia stiamo inserendo handfasting, e delle poesie che i nostri amici...

Carlota, mercoledì 28-Feb-18 18
Vale
Sposarsi a new york
Vale , Il 20 Luglio 2016 alle 15:52

Salve a tutte io ed il mio ragazzo abbiamo qualche problema a sposarci qui in Italia perché la sua famiglia è contraria, nom abbiamo mai mollato e non abbiamo intenzione di farlo e quindi ci è venuta...

Jessica, venerdì 6-Dic-19 32
S
Converse sposa
Sposa, Il 19 Luglio 2016 alle 11:20

Buongiorno ragazze! Oggi avrei bisogno di nomi di siti affidabili per personalizzare le mie Converse da sposa. Ho già dato una sguardo su muffinshop e scarpepersonalizzate.it, ma non mi convincono del...

Dalila, giovedì 21-Lug-16 10
Miriam
E dopo 3 mesi .. rieccomi con le foto !
Miriam, Il 11 Luglio 2016 alle 21:14

Ciao a tutti, riapro matrimonio.com dopo 3 mesi dal nostro grande giorno, che è stato bellissimo dal primo all'ultimo istante, compresi gli imprevisti e le sorprese!!! Ripeterei tutto 100 e 1000...

Miriam, venerdì 29-Lug-16 13
E
Scegli un tipo di fiore e te ne ritrovi un altro
Elena, Il 11 Luglio 2016 alle 11:07

Buongiorno ragazze, all'inizio nel momento del matrimonio e nell'euforia non me ne sono resa conto, guardando il video e le foto invece ho notato che non c'erano i fiori scelti da me. Avevo scelto...

Veronica, martedì 12-Lug-16 13
Luana
Burocrazia americana
Luana, Il 27 Gennaio 2016 alle 13:59

Tra poco comincerò con tutto il processo burocratico con l'immigrazione americana ? Qualcuno deve farlo o l'ha già fatto? Consigli conosciamoci meglio

Luana, lunedì 18-Lug-16 31
Fiammetta
Wedding planner solo per quel giorno
Fiammetta, Il 5 Luglio 2016 alle 00:31

Ciao ragazze!!Allora, ormai siamo quasi agli sgoccioli..manca poco più di un mese Fino ad oggi pensavamo di voler fare tutto da soli, ma ci siamo resi conto che per il giorno delle nozze avere una...

Dany, domenica 10-Lug-16 15
A
Location Lecce
Andrea, Il 1 Luglio 2016 alle 14:16

Ieri ho visto villa phoenix...molto bella...oggi andro' a vedere tenuta caradonna....chi mi.suggerisce altre location....belle ma economike?

Erika, martedì 5-Lug-16 4
Noi87
Pillola contraccettiva
Noi87, Il 2 Luglio 2016 alle 09:35

Cioa ragazze! essendo un po ai ferri corti cn il mio medico di base, volevo chiedervi qualche io. come farmi prescrivere la pillola? quali esami devo fare? che tipo di visita mi farà il ginecologo?

Sposa, mercoledì 6-Lug-16 18
G
Parrucchiere lecce e provincia!
Giulia, Il 28 Giugno 2016 alle 10:29

Salve a tutte future sposine!Il prossimo anno mi sposerò in provincia di Lecce, terra di origine del mio fm! Vivendo lontano da Lecce non conosco nessun parrucchiere e ovviamente il mio fm in questo...

Caramella, sabato 2-Set-17 19
Lorenza
Ma....per le nozze di due persone omosessuali?
Lorenza, Il 26 Giugno 2016 alle 19:55

Salve a tutti...due mie care amiche che sono ormai una coppia..hanno deciso di sposarsi.. Si sposeranno in comune ma non riescono a trovare una location dove fare il recivimento... Gli hanno detto di...

Maria, lunedì 27-Giu-16 65
Anny
E se dimentico le parole??
Anny, Il 24 Giugno 2016 alle 13:33

Ciao ragazze! Oggi stavo pensando.. Ma se dimenticassimo le promesse quel giorno? é la mia paura piú grande per quel giorno! Impapinarci, non ricordarci piú quello che dobbiamo dire.. Oddio!! Vorremmo...

Fiore, venerdì 24-Giu-16 18
Stefania
Fiori
Stefania, Il 23 Giugno 2016 alle 13:57

Spose della provincia di Lecce.....help!Quanto vi hanno chiesto per i fiori? E a chi vi siete rivolte?

Federica, venerdì 24-Giu-16 12
S
Rito civile/simbolico: come lo avete organizzato?
Simona, Il 4 Novembre 2014 alle 11:07

Buongiorno sposine, chiedo alle spose che hanno fatto il loro rito civile o simbolico di darmi idee su come "costruirlo", nel senso, come lo avete impostato voi? Avete fatto parlare amici e/o parenti?...

Ted, martedì 5-Nov-19 45 1
L
Nostalgia dei preparativi..
Luisiana, Il 23 Giugno 2016 alle 15:27

Ragazze ma solo io sento la nostalgia dei preparativi??? mi manca il dover sentire un fornitore, oppure mi manca fantasticare sul come sarà quel giorno..! I preparativi mi hanno portto via tanto tempo...

Milena, mercoledì 29-Giu-16 28
D
Tutto cambia ?
Debora, Il 22 Giugno 2016 alle 19:26

Ciao amiche non so se urlare ridere piangere essere felice in pratica sono super confusa. Io e il mio Fm conviviamo da un anno e mezzo negli stati uniti per motivi di lavoro! Il nostro obiettivo era...

Nicla, giovedì 23-Giu-16 17
Chiara
Open bar e party: sì o no? costi?
Chiara, Il 21 Giugno 2016 alle 14:12

Ciao ragazze mi rivolgo soprattutto a chi si sposerà di pomeriggio e quindi il ricevimento sarà a cena...Fate anche una festa post taglio della torta? E in questo caso la location quanto vi ha chiesto...

Chiara, giovedì 16-Nov-17 25
E
Il nostro giorno
Erika, Il 18 Giugno 2016 alle 14:59

Non amo mettere foto su internet, ma come omaggio al mio bravissimo fotografo, vi lascio qui l'anteprima del nostro giorno... Ogni foto sembra un'opera d'arte... Sono stati meravigliosi!!...

Erika, mercoledì 22-Giu-16 21
J
Il nostro giorno perfetto
Jessica, Il 21 Giugno 2016 alle 19:28

Nonostante gli inevitabili intoppi rispetto a quanto programmato la felicità di quel giorno è tale che lo reputiamo il giorno perfetto. Siamo felicissimi, vi lascio qualche foto del nostro 18 giugno ...

Layla, domenica 26-Giu-16 20
Flavia
Converse
Flavia, Il 21 Giugno 2016 alle 22:29

Ciao ragazze! Manca poco al grande giorno e l'ansia sale! Ho fatto fare delle converse da mettere al ristorante quando i miei piedi chiederanno pietá, cosa ne pensate???

Ivana, venerdì 24-Giu-16 30
Elisa
Meglio pochi ma buoni
Elisa, Il 20 Giugno 2016 alle 10:39

Buongiorno ragazze, chi di voi avranno un matrimonio con 50/60 persone compreso di bambini?? Speriamo che in questi 5 giorni non ci siano più rinunce ?

Tania, mercoledì 22-Giu-16 46
L
Sposata! .. e viaggio di nozze lontano !
Ludo, Il 20 Giugno 2016 alle 10:40

Care sposine. Come state? Io sono ancora un po' sognante, mi sono sposata l'11 giugno ma ancora non realizzo !!! chi come me farà il viaggio di nozze post (molto post!!!!) cerimonia nuziale? Io...

Alessandra, martedì 21-Giu-16 34
Elly
Mstrimonio avvenuto.... cambiereste qualcosa?
Elly, Il 12 Giugno 2016 alle 16:00

Io ho lasciato che la migliore amica di mia madre si occupasse del bouquet ( voleva assolutamente che fosse quello il suo regalo di matrimonio ) e delle botonniere di sposo e parenti stretti... sotto...

Stefy, mercoledì 22-Giu-16 23
Cinzia
Fotografia lecce e provincia
Cinzia, Il 6 Giugno 2016 alle 16:34

Ciao a tutte sposine...avete scelto il fotografo? Noi siamo in alto mare ? qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un bravo professionista in provincia di Lecce? Qualità indispensabile poco invadente...

Marta, mercoledì 28-Set-16 44
Serena
Articoli rito civile
Serena, Il 15 Giugno 2016 alle 18:25

Ciao a tutte! Qualcuno sa dirmi con esattezza quali articoli del codice civile vengono letti durante il rito, appunto, civile? Su internet ho trovato rifermento solo al 143, 144 e 147, ma settimana...

Serena, mercoledì 22-Giu-16 19
E
Trucco
Erika, Il 27 Maggio 2016 alle 14:47

Che ne pensate di questo trucco? Considerate solo l'occhio... Non abbiamo messo la base...

Chiara, venerdì 27-Mag-16 8 233
M
-8, tutto pronto... ma io?
Marcella, Il 26 Maggio 2016 alle 16:33

Tutto è ormai pronto per sabato 4 giugno, domani andiamo al ristorante a portare tableau, bomboniere e quant'altro, lasceremo a una zia di fm i libretti della messa e i cesti con fiocchi e riso....

Vale, mercoledì 1-Giu-16 53
V
Invito all'ultimo
Valentina, Il 26 Maggio 2016 alle 20:52

Ciao ragazze, il mio matrimonio è fra 14 giorni, purtroppo non abbiamo invitato un paio di persone, che ho saputo ci siano rimaste male del mancato invito... secondo voi posso farlo ora? E con quale...

Gabriella, venerdì 27-Mag-16 21
E
A -5 gg cambio parrucchiere
Erika, Il 25 Maggio 2016 alle 20:28

Ciao ragazze!! A -5 gg dal matrimonio ho deciso di cambiare parrucchiere... Pazza, lo so, ma non stava riuscendo a fare il se mi raccolto morbido che volevo... LaNuova ragazza è stata bravissima!!...

Johanna, mercoledì 25-Mag-16 5

Gruppi generali

Ispirazione